messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 19 febbraio 2016

Una celebrità è una persona che lavora duro tutta la vita per diventare famosa, poi indossa occhiali scuri per evitare di essere riconosciuta.



* * * * *



Sposate un archeologo: più invecchierete, più affascinanti vi troverà.



* * * * *



Una banca è un posto dove ti prestano un ombrello nel bel tempo e te lo chiedono indietro quando comincia a piovere.





 Qual è il colmo per una riga? Squadrarsi (Asia)



* * * * *


Con le donne sono sempre stato un disastro, fin da bambino. Quando si giocava al dottore a me facevano guidare l’ambulanza. (Boris Makaresko)



* * * * *



Ci credi all'amore a prima vista o ti devo ripassare davanti!!???(Aury)



Chi trova un amico trova un tesoro...chi trova un tesoro se ne frega dell'amico



Chi trova un amico trova un tesoro...chi trova un tesoro se ne frega dell'amico (Gaia)



* * * * *


 Bikini: tentativo scoperto di far finta di nascondere qualcosa.



* * * * *



Quel bikini ha fatto di me un successo.
(Ursula Andress)



* * * * *



La verità assoluta non esiste … e questo è assolutamente vero.



* * * * *


Errare è umano … ma dare la colpa agli altri è ancora più umano.



* * * * *



Ciao, ti ricordi che bello, quando eravamo piccoli, viaggiavamo in treno, io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci credevano gemelli.



* * * * *


Se tu in questo momento ingerissi un moscerino, avresti più cervello nello stomaco che in testa!



* * * * *


Il tuo cervello è pronto per essere ritirato. L'abbiamo aggiustato e incartato... in un coriandolo



* * * * *


Chissà cosa avrebbe scoperto Colombo se l'America non gli avesse sbarrato la strada. (Raffaella)



* * * * *


Ogni tanto mi chiedo chissà cosa penserà la gente di me, poi mi ricordo che molti non pensano e mi tranquillizzo! (Smemo)



* * * * *


Cosa fanno 1000 tonni nel mare? Una tonnellata :-)



* * * * *



Pierino chiede alla mamma: "E' vero che le carote fanno bene alla vista?" Certo risponde la mamma! Hai mai visto un coniglio con gli occhiali? (Piero)



* * * * *


Io comincio la dieta sempre lo stesso giorno!... Domani. (Claudia)



* * * * *


I miei genitori mi hanno educato bene, e mi hanno insegnato a bere l'acqua non dalla bottiglia ma dalla tazza. (Stefan)



* * * * *


Se io mi nutro e tu ti nutri. Perchè Franck Si-natra? (Quinto)



* * * * *


Il bikini è la cosa più importante dai tempi della bomba atomica.
(Diana Vreeland)



* * * * *


AMORE CHE MERAVIGLIA, HAI COMPRATO UN DELTAPLANO!
Veramente è l’ultimo perizoma scontato che ho trovato.



* * * * *


Non ho mai avuto un problema con il mio corpo e non mi interessa davvero quello che la gente pensa, quindi non ho nessuna ritrosia a mettermi in topless.
(Heidi Klum)



* * * * *


Amore ti ho mai detto che è più probabile che io vada su Marte che lasciarti?



* * * * *



E' stato davvero un attimo. Ci siamo guardati e dopo mezz'ora eravamo già a letto: io nel mio e lei nel suo!!!



* * * * *


M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino ancor più intensamente.



* * * * *


I baci sono come i francobolli. Senza lingua non si attaccano.



* * * * *


Se ti alzano il dito indice per giudicare, tu alza quello medio x ringraziare!!!






Il colmo per un muratore....rimanere di stucco!! (Stella)



* * * * *


La stupidità è un dono così prezioso...che è meglio non farla vedere a nessuno!! (Sergio)



* * * * *



0 yorum:

Posta un commento