CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI

messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

Per favore clicca per i messaggi di buon mattino


sabato 27 febbraio 2016

Le stelle infinite illuminano questo cielo, tu sei il mio sogno più proibito, buonanotte amore mio.


* * * * *

Buona Notte, a te che non sai di essere importante!


* * * * *


Buonanotte a tutti, sognate tanto, sognate bene!




Tra il dire e il fare c’è di mezzo il pigiama. Buona notte.


* * * * *


Buonanotte giorno, e sognerò di te, di quello che faremo insieme e poi ti stringo a me che è quello che mi fa star bene


* * * * *


Finisce sempre così… le cose che non puoi dire a nessuno le racconti alla notte.



Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell’anima.



Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell’anima.


* * * * *


Se tu potessi essere invisibile cosa faresti?
Andrei a dargli il bacio della buonanotte, sfiorandogli i capelli con le dita.
E poi, lo ascolterei respirare.


immagini di buonanotte amore

Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti, devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza.


* * * * *


Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell'anima.


* * * * *


I sogni sono come le stelle... irraggiungibili, ma capaci di riempire la notte.


* * * * *

Chiudo gli occhi. Ti ritroverò di tanto in tanto nei miei sogni e sarà per sempre un'emozione. Buonanotte!


* * * * *


Buonanotte! Ci saranno sempre sogni da cullare la sera, e da realizzare il mattino.


* * * * *


Mi piace quando sembra che mi aspetti. È come darsi la buonanotte ogni sera sapendo di essere uno nei pensieri dell'altra. Sogni d'oro!


* * * * *

Dolce notte Amore mio... Questo è il mio augurio per te e poi ti auguro anche un altra cosa, si che il mio sentimento che provo per te, ti coccoli fine a domattina... Facendoti fare sogni magici... Buonanotte dolce Regina solo mia!!


* * * * *


...Buonanotte Amore mio, che la stella più bella e luminosa, ti culli in un profondo sonno, il quale duri fino a domattina... Sogni d'oro, serena notte e ti Amo dolce Regina solo mia!!





Adesso che calerà la notte, fatti cullare tra le braccia di Morfeo e che le stelle illuminino i tuoi sogni... Buonanotte Regina del mio cuore!!


* * * * *


Immagino l'abbraccio e sento il tuo profumo, ti fisso negli occhi e avverto il tuo pensiero, ti accarezzo e stringo la mano e capisco il tuo tremore, buona notte cara.


* * * * *


Ti auguro una notte perfetta, dove i sogni ti cullino e l'amore ti scaldi. Buonanotte.


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento