messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 27 febbraio 2016

Le stelle infinite illuminano questo cielo, tu sei il mio sogno più proibito, buonanotte amore mio.


* * * * *

Buona Notte, a te che non sai di essere importante!


* * * * *


Buonanotte a tutti, sognate tanto, sognate bene!




Tra il dire e il fare c’è di mezzo il pigiama. Buona notte.


* * * * *


Buonanotte giorno, e sognerò di te, di quello che faremo insieme e poi ti stringo a me che è quello che mi fa star bene


* * * * *


Finisce sempre così… le cose che non puoi dire a nessuno le racconti alla notte.

Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell’anima.


Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell’anima.


* * * * *


Se tu potessi essere invisibile cosa faresti?
Andrei a dargli il bacio della buonanotte, sfiorandogli i capelli con le dita.
E poi, lo ascolterei respirare.


* * * * *


Buonanotte amore mio… sono le sole parole che posso scriverti perchè tutto quello che provo non può essere scritto… non sarò certamente una poetessa ma sono sicura di essere la migliore ragazza che possa starti accanto… buonanotte, ti amo da impazzire

immagini di buonanotte amore

Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti, devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza.


* * * * *


Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell'anima.


* * * * *


I sogni sono come le stelle... irraggiungibili, ma capaci di riempire la notte.


* * * * *

Chiudo gli occhi. Ti ritroverò di tanto in tanto nei miei sogni e sarà per sempre un'emozione. Buonanotte!


* * * * *


Buonanotte! Ci saranno sempre sogni da cullare la sera, e da realizzare il mattino.


* * * * *


Mi piace quando sembra che mi aspetti. È come darsi la buonanotte ogni sera sapendo di essere uno nei pensieri dell'altra. Sogni d'oro!


* * * * *

Dolce notte Amore mio... Questo è il mio augurio per te e poi ti auguro anche un altra cosa, si che il mio sentimento che provo per te, ti coccoli fine a domattina... Facendoti fare sogni magici... Buonanotte dolce Regina solo mia!!


* * * * *


...Buonanotte Amore mio, che la stella più bella e luminosa, ti culli in un profondo sonno, il quale duri fino a domattina... Sogni d'oro, serena notte e ti Amo dolce Regina solo mia!!





Adesso che calerà la notte, fatti cullare tra le braccia di Morfeo e che le stelle illuminino i tuoi sogni... Buonanotte Regina del mio cuore!!


* * * * *


Immagino l'abbraccio e sento il tuo profumo, ti fisso negli occhi e avverto il tuo pensiero, ti accarezzo e stringo la mano e capisco il tuo tremore, buona notte cara.


* * * * *


Ti auguro una notte perfetta, dove i sogni ti cullino e l'amore ti scaldi. Buonanotte.


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento