messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 7 febbraio 2016

Le mestruazioni sono la giusta punizione che Dio dette alla donna. Dopo che Eva mangiò la mela Dio disse: "Pagherai col sangue, ma in comode rate mensili."



* * * * *



Le donne servono almeno a 10 cose: una la so, le altre 9 non me le ricordo.





So che stai male. So che ti manco. So che è dura senza di me. Perdonami se ti ho abbandonato per sempre. Con affetto: Il tuo cervello.



* * * * *


Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)



frasi divertenti




Quand’ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli. (Woody Allen)



* * * * *



Sarai stanca amore... riposati... è tutto il giorno che rompi le scatole!



* * * * *



Non prendere la vita troppo sul serio, alla fine no ne uscirai vivo.



* * * * *


L’intelligenza mi insegue, ma io sono più veloce!



* * * * *


Il Nostro è un Amore “Bio”, assolutamente vero e sincero e senza l’aggiunta di altri elementi che possano alterarne l’essenza!



* * * * *


Stamattina mi sono svegliato con un chiodo fisso in testa… non sai che dolore!


* * * * *


Gli occhi come due stelle, un sorriso splendido come la luna, praticamente fai più luce tu del sole a mezzogiorno!


* * * * *


Non basta voltare le spalle per scordarti chi sei. (Fra)



* * * * *


Cosa ci fanno cento tonni nel mare? Una tonnellata. (Lilli)



* * * * *


Spiacente, ma non posso inviarvi la foto del mio capo... (Nick)



* * * * *


Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)



* * * * *


Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza!



* * * * *


Sarai stanca amore... riposati... è tutto il giorno che rompi le scatole!



* * * * *


Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo! (Kin Hubbard)



* * * * *



Lei: Come mi sta questo costume?
Lui: Troppo realistico. Se ti trovasse una baleniera rischieresti di essere catturata.



* * * * *


Se la montagna non viene da te, stai usando il bikini sbagliato.



* * * * *


Se l'amore fosse acqua, ti farei un gavettone!



* * * * *


Vado alla lavagna e penso a te... vado al banco e prendo tre!






La mano nella mano... la mano sulla cosa... il coso nella mano... il coso nella cosa... da cosa nasce cosa!



* * * * *


Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei sul mobile... ma sei dappertutto... POLVERE DI MERDA!!!!!



* * * * *



0 yorum:

Posta un commento