messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 20 febbraio 2015

Dolce cucciolo mio, sei qui vicino al mio cuore con tanto amore, ogni sera sei vicino a me, stretti abbracciati senza lasciarci un solo minuto, un bacio, una carezza e un sorriso lungo fino al mattino.

* * * * *

Le stelle sono infinite, come lo è il mio amore per te: ti amo.



Giorno dopo giorno il mio amore per te cresce come un fiore colorato, come il sole che con i suoi raggi scalda il tuo cuore, come pioggia che cade sui tuoi capelli, come i tuoi baci sulla mia bocca, come le tue mani che accarezzano il mio corpo insieme a te.

* * * * *

La tua bellezza è come i numeri non finisce mai, ti amo!


* * * * *

Vorrei Baciarti Stringerti E Amarti Per Sempre, Amore Mio.

* * * * *

Dolce come questo miele delicato, come questo petalo di rosa soffice come un batuffolo di cotone, bello come questo mare, no non ti posso dimenticare.

* * * * *

Ti ho scritto parole dentro al tuo cuore con tanto amore, voglio pensare quando un giorno saremo sempre insieme, ci faremo promesse, faremo progetti e non ci lasceremo mai più, ti amo.

* * * * *

La pioggia cade sull'asfalto bagnato, le mani tese ad essa per rapirne l'impeto, così il mio corpo ansante teso verso il tuo a rubargli la dolcezza e l'anima..

* * * * *

Mi sono innamorata così come ci si addormenta: piano piano....

* * * * *

I maya si sbagliano, la fine del mondo è il tuo sorriso!

* * * * *

Vorrei amarti, vorrei sentire le tue mani sul mio corpo nudo, vorrei pensarti e sognarti nello stesso istante, vorrei risvegliarmi e vedere te che mi dici "buongiorno amore mio".

sefa altunsoy


Amore non potrei mai prometterti di volerti bene per sempre, perchè a volte le promesse si possono anche non mantenere. Ma ti giuro che ti amerò fino all'ultimo battito del mio cuore. Ti amo.

* * * * *

Vorrei rivedere i tuoi occhi scuri come la notte, vorrei sentire la tua dolce voce, vorrei risvegliarmi fra le tue forti braccia.

* * * * *

Le tue labbra rosse come fragole, i tuoi baci, le tue mani, vorrei restare ore abbracciata a te amore mio...



Hai reso la mia vita un sogno. Grazie amore mio...

* * * * *

0 yorum:

Posta un commento