CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI

messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

Per favore clicca per i messaggi di buon mattino


venerdì 20 febbraio 2015

Dolce cucciolo mio, sei qui vicino al mio cuore con tanto amore, ogni sera sei vicino a me, stretti abbracciati senza lasciarci un solo minuto, un bacio, una carezza e un sorriso lungo fino al mattino.

* * * * *

Le stelle sono infinite, come lo è il mio amore per te: ti amo.



Giorno dopo giorno il mio amore per te cresce come un fiore colorato, come il sole che con i suoi raggi scalda il tuo cuore, come pioggia che cade sui tuoi capelli, come i tuoi baci sulla mia bocca, come le tue mani che accarezzano il mio corpo insieme a te.

* * * * *

La tua bellezza è come i numeri non finisce mai, ti amo!


* * * * *

Vorrei Baciarti Stringerti E Amarti Per Sempre, Amore Mio.

* * * * *

Dolce come questo miele delicato, come questo petalo di rosa soffice come un batuffolo di cotone, bello come questo mare, no non ti posso dimenticare.

* * * * *

Ti ho scritto parole dentro al tuo cuore con tanto amore, voglio pensare quando un giorno saremo sempre insieme, ci faremo promesse, faremo progetti e non ci lasceremo mai più, ti amo.

* * * * *

La pioggia cade sull'asfalto bagnato, le mani tese ad essa per rapirne l'impeto, così il mio corpo ansante teso verso il tuo a rubargli la dolcezza e l'anima..

* * * * *

Mi sono innamorata così come ci si addormenta: piano piano....

* * * * *

I maya si sbagliano, la fine del mondo è il tuo sorriso!

* * * * *

Vorrei amarti, vorrei sentire le tue mani sul mio corpo nudo, vorrei pensarti e sognarti nello stesso istante, vorrei risvegliarmi e vedere te che mi dici "buongiorno amore mio".

sefa altunsoy


Amore non potrei mai prometterti di volerti bene per sempre, perchè a volte le promesse si possono anche non mantenere. Ma ti giuro che ti amerò fino all'ultimo battito del mio cuore. Ti amo.

* * * * *

Vorrei rivedere i tuoi occhi scuri come la notte, vorrei sentire la tua dolce voce, vorrei risvegliarmi fra le tue forti braccia.

* * * * *

Le tue labbra rosse come fragole, i tuoi baci, le tue mani, vorrei restare ore abbracciata a te amore mio...



Hai reso la mia vita un sogno. Grazie amore mio...

* * * * *

0 yorum:

Posta un commento