messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 23 giugno 2019

Lo sguardo profondo dei tuoi occhi, l’odore inebriante della tua pelle, la forza delle tue forme, il basso suono della tua voce. Tutto fa vibrare il mio desiderio per te. E nell’attesa dell’incontro pensieri soavi percorrono la mia mente.


* * * * *

Stai lavorando…buon lavoro, se stai mangiando…buon appetito, ma se stai bevendo un caffè…vorrei essere lo zucchero!


* * * * *

Per un tesoro come te darei la vita, lo sai. E tu, per me che non desidero che te, daresti qualche ora d’amore?






Se stai lavorando…buon lavoro,se stai mangiando…buon appetito,ma se stai bevendo nu caffè…vorrei essere lo zucchero!


* * * * *


Non chiedermi di essere la tua amica alla quale confidare la tua avventura: voglio essere io la tua avventura!!!!!


* * * * *


Le cose più belle non si possono ne vedere ne toccare. Si possono solo sentire col cuore.

sms seducenti


Libererò la tua mente…Dietro porte kiuse o sotto le stelle, nn importa dove tu sia,nn lasciare k 1’anima amica ti passi vicino e vada via!!


* * * * *


Dalla vita voglio solo tre cose : il sole, la luna e te.Il sole per il giorno, la luna per la notte e te per sempre.


* * * * *


Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu.


* * * * *


Tra tutte le stelle che ho visto in cielo, ho scelto la + luminosa… Questa 6 tu ,e continui a brillare nei miei pensieri!


* * * * *


Ascoltare la tua voce senza udire le tue parole. Sentire il tuo respiro senza avvertirne il soffio, averti senza che tu ci sia.


* * * * *


Se io fossi il buio della tua stanza da letto ti accarezzerei fino all’arrivo del sole che si prenderà cura del mio tesoro.


* * * * *


In tutto questo tempo l’amore che sento per te non ha smesso un solo istante di crescere e non smetterà di crescere nel tempo che verrà.


* * * * *


Sei riuscita ad attraversare il mio corpo e dolcemente hai colpito il mio animo..


* * * * *


Non dimenticare quel giorno vissuto e non perderti in lacrime sul domani che viene sul passato e futuro non far fondamento vivi nell’oggi e non perdere…al vento la vita!!


* * * * *


Se tutti i diavoletti avessero il tuo viso…a questo punto l’inferno sarebbe il paradiso.


* * * * *


C’è sempre più calore nei miei sogni:il calore del tuo corpo; sapore nei miei desideri: il sapore delle tue labbra; luce nel mio cuore: la luce dei tuoi occhi.


* * * * *


Smetti di Cercare il Principe Azzuro Sono proprio i ragazzi Nomali,ed sono come l’aria si trovano ovunque!!


* * * * *

La notte è lunga, tu sei il sole ed io la luna, chissà se un giorno riusciremo mai a sfiorarci!


* * * * *


E’ la tua bocca un fiore, la cui vampa divora.dammela amor mio dolce, e non bruciar che me!


* * * * *


Ora riposa dolce amore…..peccato che quando chiuderai gli occhi la notte perderà le due stelle piu’ belle


* * * * *


Se io fossi come te non saprei da che parte girarmi. Tutti mi adulerebbero.


* * * * *


Se fra un anno potessi rivederti, farei dei mesi gomitoli, da riporre in cassetti separati, per timore che i numeri si fondano.


* * * * *


Il dono più bello sta nell’attesa che tu ti annamori: un amore vissuto più che sognato, una realtà più che un’illusione.


* * * * *

Non so dire…ma quella serata mi è sembrata un sogno…Quel pensare e non parlare…Voler fare e restare immobili…e la tua bellezza che mi frenava


* * * * *


Il cielo è limpido,la luna splende,il vento è lento…..deliziami amore mio con il tuo sinuoso movimento!


* * * * *


Se davvero mi ami non usare le parole … lascia che i tuoi baci mi parlino del tuo grande amore!


* * * * *


E’ vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. Ti amo!


* * * * *


Serata di pioggia battente, batte come il mio cuore che la sua cucciola sente, sprigiona il mio amore sincero, Ti amo DAVVERO! Notte cucciola!


* * * * *



mi trasformerò in una farfalle e mi vestirò dei colori + belli x farmi notare da te.


* * * * *


il tuo corpo ke si fonde con il mio, le mie mani che sfiorano la tua skiena mentre le mie labbra umide baciano il tuo petto…non vedo l’ora che accada


* * * * *

Solo per te convinco le stelle a disegnare nel cielo qualcosa che ti assomigli….ti voglio bene.


* * * * *


Sei il più devastante dei tornadi….non vedo l’ora di essere travolta dalla furia trascinante di questa tempesta, abbandonarmi tra le sue spire e farmi trasportare in alto fino a toccare il cielo.


* * * * *

Se il diavolo avesse il tuo viso;
anche l’inferno si trasformerebbe in paradiso.


* * * * *


Oramai non c’era più nulla da fare, il nostro amore é svanito così..in questo messaggio ti voglio dire che ormai le nostre strade si sono divise, tu sei felice, io felice allo stesso modo..ma ricordati che nel mio cuore ci sarai sempre perché sei stata una persona troppo speciale..ti voglio bene Piccolo!!


* * * * *


….ti sedurrò in un modo così tremendo e avvolgente che non farai altro che desiderarmi,sognare il mio corpo,sentire il profumo della mia pelle,il sapore delle mie labbra…sarò la tua ossesione,la tua voglia più grande,e quando ormai avrò il potere totale su di te ti farò ripagare per il male che mi hai fatto e ti pentirai di avermi conosciuto…sarò come l’aria per te…indispensabile per vivere…benchè ora sei tu il mio desiderio più grande…


* * * * *


Mi basta vederti da lontano per capire che sei bella….., mi basta vederti da lontano per capire che sei sexy.., mi basta vederti da lontano per capire che sei mia….. e mi basta vederti da vicino per capire che non vedo niente


* * * * *


CHI SA COME MAI ANCORA NON MI HAI CHIESTO SCUSA PER TUTTE LE VOLTE CHE MI HAI TRATTATO MALE ED IO COME UNA STUPIDA CHE TI PERDONAVO IN CONTINUAZIONE COMUNQUE ADESSO VOGLIO LE TUE SCUSE E LE PRETENDO


* * * * *

TIl sole sorge per illuminare la tua bellezza e tramonta perche’ sa che rimani tu a illuminare il mondo.


* * * * *


SE IL TUO CUORE FIORIRA’ NEL MIO SBOCCIERA’ UNA ROSA E LA CHIAMERO’ COME TE, MIA DOLCE PASTICCINA


* * * * *


Per amore o per dispetto, forse e’ questo il mio difetto, non so vivere a meta’.


* * * * *


Ecco un bella definizione sull’amore:
L’amore è desiderio che attrae e unisce gli esseri viventi e coscienti in vista di un reciproco bisogno di completamento. La sua natura è paradossale. Nell’amato infatti si cerca contemporaneamente l’identico e il differente, l’altro se stesso e l’individuo diverso da sé, la fusione senza residui e il rafforzamento della propria personalità. Se l’altro non mi somigliasse, se non potessi rispecchiarmi in lui e riconoscere nei suoi pensieri e sentimenti il riflesso dei miei, l’amore non sorgerebbe, ma non potrei amarlo neppure se mi somigliasse troppo, se fosse un mero duplicato, un’eco monotona e ripetitiva di me stesso.






In quel frangente di secondi in qui il mio sguardo incontra il tuo capisco perchè ti amo.


* * * * *


Nn avevo mai provato niente di simile prima d’ora nella mia vita, ne sei entrata quasi per gioco, ma poi le cose sono cambiate e un senso di benessere è cresciuto molto velocemente nel mio cuore.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento