messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 15 giugno 2019

vita mia ho voglia di fare l’amore con te, perchè ogni volta sentirti dentro mi provoca sensazioni fantastiche… ti amo…


* * * * *

Aspettami ..aspettami..sono li..forse non mi vedi, sono proprio vicino a te..mi trovo su un letto sdraiato, sono nudo, ti aspetto a gambe aperte per far l’amore con te e regalarmi una buona notte e tanti sogni d’oro


* * * * *


Si amore, ti amerò ancora e ancora!fremo dal desiderio di stare tra le tue braccia e sentire la tua lingua che mi lecca la f… con ardore…sai quanto godo! Ho voglia di riempire la mia bocca con il tuo c….hmmm.






Per tutta la lunghezza della tua luce furiosa, sulla tua circonferenza d’anfora, la mia mano perlustrò la luna del tuo corpo; il tepore del palpito segreto del sangue, salì per tutta la lunghezza…fino a giungere al bacio dove mi attese la tua bocca!


* * * * *

Vorrei schizzarti negli occhi.. poi in bocca.. e vederti ingoiare tutto il mio sapore dopo ore di passione.. mmmmhh.. ti voglio!! mmmmhh..


* * * * *


Stanotte ti ho sognato… e non solo ad occhi aperti come faccio ogni sera… No. L’assenza di te mi fà così male che finisci con l’invadere pure i miei sogni ed è stupendo… Ho sognato lenzuola fresche, i nostri corpi nudi, caldi, morbidi, l’uno dentro l’altro. Sognavo che stavi dentro me muovendoti lento e passionale e mi guardavi con i tuoi occhi allegri, da monello! Il mio piacere addizionato al tuo è pura magia, si moltiplica e si espande rendendo insignificante ogni altra cosa… TI AMO e muoio dalla voglia di far l’amore con TE!!!!

frasi erotici


Non puoi arrenderti vita mia, se lo fai morirò! Non voglio perderti! E poi… ho TROPPA voglia di sentire ancora il tuo sapore! Mmmhh… Tu lo sai che è l’unico che voglio sentire (c’è pure una promessa che manterrò!) Non hai voglia del mio “esame”??? dai… che lo vuoi anche tu! Torna da me!!!


* * * * *


Oggi al telefono avrei voluto dirti molto di più, ma non potevo. Avrei voluto dirti che non ho smesso di sognare le tue mani su di me, la tua bocca carnosa e dolce, i tuoi occhi monelli. Non ho smesso, e non smetterò, di desiderare di averti dentro nel modo in cui SOLO TU sai starci. Ti Amo…E ho TROPPA voglia di TE! Non mollare la presa con me, ti prego!


* * * * *


Seduta sulla sedia… umida, calda… peccaminosa solo per te…. vorrei che fossi qui per trascinarmi nella lussuria… mi piace mentre scopiamo, guardarti negli occhi e vedere il tuo sguardo perso nel godimento e sentirlo fra le gambe duro e che mi apre… e mi piace anche di più ciucciarlo e sentirti godere, guardarti mentre lo lecco e lo ciuccio e sentire la tua mano che spinge la mia testa sul tuo pene oooh sii… potrei venire anche adesso senza toccarmi.. ti voglio ora….mmm…


* * * * *

una ragazza alla madre:”mamma a me mi piace fare i pompini”la madre le tira uno schiaffone e dice:”mortacci tua a 14 anni ancora dici”a me mi”!!!!


* * * * *


MANIFESTO FEMMINISTA:ve la faremo pagare!!MANIFESTO MASCHILISTA:e quando mai ce l’avete data gratis?!?


* * * * *


La maestra a Pierino:”Come ti comporteresti nelle vita se fossi ricco?” e Pierino:”figa e champagne!” “E se fossi povero?” “Seghe e Tavernello”


* * * * *


LUI: “cara hai messo il viagra nel minestrone?”
LEI: “perchè?”
LUI: “i piselli sono duri!!!”


* * * * *


sono arturo e ce l’ho duro…… voglio essere il tuo pupazzo ke si diverte come un pazzo, infilandoti il mio cazzo naturalmente nel tuo mazzo!!!


* * * * *


Messaggio da PORCAFONE VOMITEL:è stata attivata la nuova tariffa TROMAPLUS, più scopi più ti ricarichi…per lei abbiamo l’opzione RICARICA MANUALE!


* * * * *


Ho sentito che per far godere una donna bisogna leccare attorno dove fa la pipi, ma non ho capito se bisogna leccare solo il water o anche le piastrelle!!


* * * * *


l’eschimese sulla slitta ha la fava dura e dritta, è venuto de kabul x ficartelo nel cul’, non pensare ke fa male pensa solo ke è natale!!


* * * * *


x te lo tengo DURO COME IL TITANIO 8===============D


* * * * *


Il più gentile resta sempre lui!
Il PENE!
Quando vede una donna si alza.
Quando entra si scappella.
Quando esce si inchina.

Ugo


* * * * *

Un bel giorno Cappuccetto rosso và dalla Nonne e le dice “Nonna ma che bocca grande che hai” e la Nonna risponde “perchè non hai visto il CAZZO del Nonno”!!!


* * * * *


Stasera vorrei trascorrere con te una serata di musica e magia, prima ti trombo e poi scompaio.


* * * * *


un uomo viene sorpreso dalla moglie mentre sotto la doccia si sta masturbando e dice:insomma saro’ pur libero di lavarmi il cazzo alla velocita’ che voglio?


* * * * *


Fare riferimento al suo “coso” può essere una buona idea. Lui lo userà in vari modi su di te e, visto che i maschi, da che mondo è mondo, hanno un rapporto di amore e odio con il loro organo, fare un complimento anche a “lui”, li farà sentire dei veri uomini. Più fiducia in loro stessi, più eccitazione, più passione, più piacere… 


* * * * *


Wow, è stato memorabile!” (o cose simili). Rafforzare la soddisfazione alla fine di un rapporto aumenta in lui il livello di ossitocina, cioè l’ormone dell’amore e della fiducia. Se gli fai i complimenti (in modo elegante, senza esagerare) lui avrà più voglia di creare intimità con te. E questo non fa altro che legarlo a te. Se sarà per sempre, poi, non dipende solo dal rapporto tra le lenzuola…


* * * * *


mentre le tue mani sfiorano il mio corpo, pretendero’che la tua audace lingua esplori l’apice del mio piacere…mentre il mio corpo fara’ vibrare la tua mascolinita’… un bacio


* * * * *


ti abbraccio orsetto
ti stringo,la tua lingua inonda la mia bocca,,chiede…chiede la resa totale….
sento le tue mani lungo la schiena…
mi attiri a te facendomi avvertire il tuo desiderio..mi abbandono completamente e il mondo scompare…
siamo solo noi e la nostra passione


* * * * *


Hei golosone!!! Un cioccolattino così gustoso va scartato lentamente e poi assaporando ogni sua parte…così da sciogliersi sulla lingua succhiandone avidamente il gusto, il mio sapore sconvolgerà la tua mente e infiammerà i tuoi sensi…completamente


immagini romantici e erotici con frasi


ti vorrei toccare,ti vorrei baciare,ti vorrei AMARE,TI VORREI MIA ANCORA……….


* * * * *


Il nostro segreto più dolce e più pazzo: sentirti venire dentro di me mentre mi dici che mi ami. Se potessi masterizzare quell’istante lo rivivrei all’infinito! Mi manchi!


* * * * *


Vorrei sentire la tua bocca sul collo..le te mani tra le gambe..sotto la gonna che cercano…sentirmi spogliata…dalle tue forti braccia…e essere penetrata per ore..poggiata sul muro.. le mie gambe avvinghiate.. a te..sentire dentro…il tuo coso…dentro di me…


* * * * *


vorrei farti sentire il calore del mio bollente sperma mentre guardi le tue inutili telenovelas…


* * * * *


Vorrei accarezzarti i capelli, sfiorare il tuo corpo, morderti le labbra e finalmente essere un unica vita! Ti amo


* * * * *


Vorrei sentirti penetrare al centro del mio corpo e passare davanti e dietro ritmicamente come tu sai fare, dilatare i miei orefizi e farmi godere sempre di più…


* * * * *


Un cazzo dice alla figa”fammi entrare” “no” “fammi entrare” “vaffanculo” “ah ok allora faccio il giro da dietro


* * * * *


sono uno scimmione e ti darei il mio bananone, sono un’animale e ti sfonderi il portale, sono un arrapato e……e cosi te l’ho infilato.





PSICOLOGIA FEMMINILE: QUANDO UNA DONNA DICE NO VUOL DIRE FORSE, QUANDO DICE FORSE VUOL DIRE SI, QUANDO DICE SI PREGATE DI USCIRNE VIVI :-d


* * * * *


Ho ancora negli occhi la tua grande voglia di scopare e il tuo pisello grosso, duro e determinato a darmi piacere. E ancora, e ancora, e ancora… come mi scopi tu nn mi scopa nessuno!!!! ciao amore dalla tua panterona! Aaahhhhhhh!!!!!


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento