messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 29 giugno 2019

Tesoro mio non rinunciare mai, apri le ali e vai, vedrai lo troverai e allora volerai!!!! non smettere di sognare…la vita è una sola e non ne vale la pena sprecarla in quel modo!!! so quanto fa male ma ora ci sono io con te e giuro che non ti abbandonerò mai e poi mai!


* * * * *


Caro,non penso affatto quello che ho scritto, io non so odiarti, ti ho amato e voluto troppo bene!


* * * * *


I tuoi sorrisi, il tuo essere solare, la tua voglia di giocare, i tuoi sguardi immensi mi hanno reso capace di volare…ora però ho tanta paura di cadere e prendere ancora una volta una bella botta… mi piaci tanto tanto tanto





Caro mio….nell’attimo esatto in cui sono entrata in quella stanza e i miei occhi hanno incrociato i tuoi ho capito subito che saresti diventato “importante” per me.
Hai cambiato la mia vita, hai apero i miei orizzonti, mi hai fatto capire chi sono e cosa voglio…….
Adesso però…adesso tu stai facendo di tutto per farmi andar via…Mi chiedo PERCHE’? Se è vero che, come dici, HAI BISOGNO DI ME….allora ti chiedo PERCHE’? Perchè vuoi farmi fuggire? perchè mi vuoi far allontanare? Perchè mi fai male, e ti fai male? Perchè non provare insieme a combattere e ad affrontare tutto, poco per volta? Ti chiedo solo di riflettere bene……..LE GRANDI OCCASIONI, LA FORTUNA, IL CASO, L’AMORE….O CHIAMALO COME VUOI…..PASSA SOLO UNA VOLTA…E IO NON VOGLIO PERDERE QUEL TRENO….NE’ TANTOMENO PRENDERNE UNO SBAGLIATO……..


* * * * *


Rimpianti…
Ci si accorge di quanto ami una persona quando non la puoi più abbracciare, toccare, starle vicina.. amarla..
rimpiango tutte le volte che avrei potuto dirti ti amo e non lo fatto… rimpiango i momenti in cui avrei potuto fare di più per darti tutto me stesso e non lo fatto.. rimpiango le possibilità che avevo di recuperare la nostra storia e non lo fatto… rimpiango il fatto di non essermi accorto prima che c’era qualcosa che non andava tra noi.. rimpiango il fatto che la nostra storia ora è finita.. rimpiango il fatto che tu non sei più innamorata di me… rimpiango il fatto che io non posso fare niente ma solo aspettare che mi passi… rimpiango per quello che avrei potuto fare e non ho fatto.. ma non si può tornare indietro… e non si può immaginare quanto possa far soffrire tanto il rimpianto che non si possa tornare indietro per riavere quella che era la cosa più bella della tua vita….


* * * * *


Quando trovi una persona speciale, ti addormenti sapendo di sognarla e ti svegli sperando di sentirla…. sai che non la puoi vedere…. sai che è lontana dai tuoi occhi, ma non dai tuoi pensieri… Quando trovi una persona speciale la tua vita cambia ma tu non te ne accorgi…. e ti è già entrata nel cuore….. è troppo presto per chiamarlo amore, è troppo tardi per tornare indietro. Quando una persona è speciale qualcosa prende un colore diverso…. il colore del mare… il profumo del vento.. e tu, non puoi fare a meno di pensarci.. Sai che non dovresti.. sai che è un sogno impossibile, ma hai voglia di sognare e non ti vuoi svegliare… non vuoi soffrire… vuoi solo.. il verde dei suoi occhi… Quando una persona è speciale, sei troppo felice per pensare, e per capire.. che lei non è la ” tua persona speciale” e quando te ne accorgerai tutto ti crollerà… e sarà proprio allora, tra le lacrime e i rimpianti che ti accorgerai di quanto era speciale.


* * * * *


non avrei creduto che potessi innamorarmi cosi’ tanto di te. Al di la’ del tuo aspetto fisico io penso che tu sia una persona dolce, sensibile quello che sono io.Potremmo aiutarci a vicenda ma tu non me lo permetti e questo mi fa’ stare male ancora di piu’. Quando poi non mi rispondi al telefono penso sempre che tu non voglia piu’ sentirmi sono paranoica lo so’. Ma e’ inutile negarlo quello che provo e’ amore e l’amore specialmente se non corrisposto ti fa’ morire dentro! Ogni giorno non faccio altro che pensarti, ogni piccolo tuo gesto per me e’ molto significante anche stringermi semplicemente la mano. Ti prego fai chiarezza dentro di te non devi farti nessun problema con me se vuoi confidarti sono la prima persona che ti ascoltera’ non lasciarmi in sospeso. Fammi capire meglio la tua situazione mi fa’ tanto male sentire che il tuo cuore non e’ sereno! Ti aspettero’ fino a quando tu me lo permetterai perche’ ricordati che non e’ una semplice cotta la mia e’ amore che provo dal profondo del cuore ricordalo sempre. Ciao


* * * * *


Ci é stato offerto un dono, cerchiamo di apprezzarlo per i suoi lati positivi.


* * * * *


Non riesco a pensare a te come un amico… 9 mesi buttati via senza sapere il perchè…
hai voluto allontanarti da me, costringermi a dimenticarti a non amarti più… mi è possibile solo vederti per caso, poterti sentire per caso…vorrei poterti riavere sognare insieme a te stare insieme a te…HO VOGLIA DI TE!!!…baci8 dolce…


* * * * *


quando veniamo al mondo,arriviamo con una vagligina ben chiusa.nn sappiamo cosa contenga,ma chi ci manda quaggiu ci mette dentro tutto cio di qui abbiamo bisogno per il nostro viaggio sulla terra.per questo qualsiasi cosa accada nella vita,per dura che sia,accade a noi proprio perke siamo atrezzati a superarla…

messaggi damore


Amore mio…ma non piu’…vorrei che tornassi con me, perche’ solo tu mi dai la forza di fare tutto…ti prego!ti amo tanto


* * * * *


Tu sei speciale, ed io non merito molto da averti…io ti amo di bene…io ti adoro e sei l’amica più speciale che una presone abbia voluto avere…questo mondo non riuscirà a dividerci…nemmeno l’amore che tra un paio di anni ci colpirà…sei unica…io e te tra metri sopra il cieloooo


* * * * *


Amare una persona è….averla senza possederla, dare il meglio di sè senza pensare di ricevere. Voler stase spesso con lei ma senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine. Temere di perderla ma senza essere gelosi…aver bisogno di lei ma senza dipendere. Aiutarla ma senza ricevere gratificazioni…. essere legati a lei pur essendo liberi…..essere un tutt’uno con lei pur essendo se stessi. Ma per fare tutto cio la cosa piu importante da fare è: ACCETTARLA COSI COM’E SENZA PRETENDERE CHE SIA COME SI VORREBBE


* * * * *


T’ho visto, eri con lei, ho visto come ti guardava e sorrideva, dentro di me, un turbine d’emozioni, la gelosia mi attanagliava lo stomaco, non riuscivo più a respirare…..poi mi è giunto il tuo sorriso ed ho iniziato a rivivere….lo capisci che sei tutto per me?


* * * * *


Ciao… è 3 anni che ti vengo dietro ma tu probabilmente non sai nemmeno che esisto, quando io ti vedo mi si illuminano gli occhi, e il cuore mi batte forte, fortissimo!! Ti amo!!!


* * * * *


se chiudendo gli occhi ti sentirai solo in questa fredda notte non esitare nemmeno un istante…sognami..così potremmo vivere l’emozione di stare l’uno accanto all’altro come se fossimo nello stesso letto.Ti adoro…


* * * * *

C’è gente che ti calpesta un piede e ti chiede scusa, altra gente invece ti calpesta il cuore e nemmeno se ne accorge.


* * * * *


E’ così normale cominciare a piangere e non smettere più? E’ così normale sentire la gola stringere e non riuscire più a respirare…? E’ così normale sentire che le nostre anime siano legate da una corda e adesso che te ne vai sento strapparla via con dolore… E’così normale sentirmi stringere in petto tanto da accasciarmi a terra…E’ così normale sentire tanto dolore nel lasciarti?…


* * * * *


L’amore costruito solamente sul piacere fisico
è destinato a finire .


* * * * *


Non è l’amore che fa soffrire, ma la sua assenza.


* * * * *


Guardare i tuoi occhi è come osservare le stelle nel cielo…ma i tuoi occhi in più hanno l’emozione della vita e sono bellissimi!!


* * * * *


Ieri è stata la sera più bella della mia vita… mi sono lasciata andare come non avevo mai fatto così facilmente.. ti amo


* * * * *


L’amore è un sentimento strano che nel tempo può mutare fino a trasformarsi in qualcosa di altrettanto importante l’amicizia !!!!!


* * * * *


Quando mi sfiori con il tuo corpo nudo è fantastico!ti amo da impazzire sei un sogno da cui non voglio più svegliarmi …ti voglio…


* * * * *


Alcune persone entrano nella nostra vita e vi restano per poco tempo, altre vi restano solo un pò e lasciano la loro impronte sul nostro cuore cambiandoci la vita!!!!!


* * * * *


un amore finito è come un ti amo scritto su un vetro appannato…che pian piano scompare lasciando l’alone di un dolce ricordo….


* * * * *


Ci separano cinquento km è vero, ma il nostro amore è cosi intenso che nemmeno il cielo potrà separarci perchè il nostro legame è unico ed indistruttibile anche se non compreso da molti.


* * * * *


Non potrò più dimenticare quella sera in spiaggia..eravamo sotto le stelle e io avevo accanto il paradiso..è stato bello ma è durato pochissimo!TVB


* * * * *


Non arrenderti mai,perchè quando pensi che sia tutto finito è il momento in cui tutto ha inizio.


* * * * *


Ho vissuto con te l’amore proibito…intenso e infinito…è finita…ma io non posso dimenticare! Ti amo ancora…


* * * * *


Vorrei rivedere ancora il tuo sorriso, vorrei per l’ultima volta parlarti, vorrei ammirare ancora la luce che illumina i tuoi occhi, prima che i miei si chiudano per sempre…sto provando un’indescrivibile dolore provocato dalla nostra infinita lontananza….facendo scendere una fredda lacrima sul mio viso.


* * * * *


I giorni di tutta una vita che vale la pena di ricordare sono pochi.Tutti gli altri fanno volume.


* * * * *


Amo te… amo te perchè sei speciale, amo te e non voglio farti del male, ti amo per quello che sei, con nessuno ti cambierei, la tua bellezza mi ha stupita, il tuo viso mi ha rapita, spero che la tua voce mi dirà quello che il mio CUORE vuol sentire…..TI AMO!!!!!


* * * * *


Ho sognato di essere un airone e che volavo maestoso nel cielo, al mio fianco un’aquila, insieme abbiamo solcato l’infinito… poi mi sono svegliato…


* * * * *


Ti vorrò bene come un puntino! Il bene di un puntino ti sembrerà insignificante, ma ricorda………. Anche le stelle da lontano sono piccole! Ti amo!


* * * * *


li cuore e una ricchezza ke non si compra che non si vende… io il mio cuore te lo regalato!


* * * * *


nn so cm sono gli angeli in cielo..ma da quando conosco te so cm sono gli angeli in terra


* * * * *


non odiare chi un tempo hai amato…potrebbe essere un odio pieno d’amore


* * * * *


se avessi l’azzurro ti donerei il cielo, se avessi il giallo ti donerei il sole e le stelle, ma ho solo il rosso e con questo ti voglio donare tutto il mio cuore!


* * * * *


Dopo che ho guardato i tuoi occhi il cielo mi sembra che abbia un blu diverso….


* * * * *


C’è una stanza nel mondo dove vengono racchiusi tutti i sentimenti delle persone, in un angolo c’è un ti voglio bene, prendilo è per te……


* * * * *


6 il mio MONDO,6 il mio UNIVERSO….6 TUTTO ciò ke vorrei accanto a ME adesso!!!!!
INFINITO TV1BDA MI MANKI!


* * * * *


sto da sogni di te, nel primo dolce sonno della notte, quando i venti soffiano lievi, e le stelle splendono luminose


* * * * *


Ti do me stessa, le mie notti insonni, i lunghi sorsi di cielo e stelle bevuti sulle montagne, la brezza dei mari percorsi verso albe remote!!


* * * * *


C’è KI ASPETTA LA PIOGGIA PER NN PIANGERE DA SOLO.


* * * * *


Se un giorno deciderai di lasciarmi sarai il motivo della mia morte perchè preferirei morire che stare senza te.


* * * * *


noi siamo due gocce d’acqua che scendono dal cielo vicine , ma non si sfiorano solo quando tocchiamo il suolo ci uniamo in un unica grande goccia per rimanere sempre uniti.


* * * * *


Amo la mia vita,la mia vita sei tu…percio’amo te!!!!


* * * * *


La vita è una collana dove le perle abozzi di felicità sono unite da un filo di tristezza.


* * * * *

Amore è poter stare con la persona amata senza il bisogno di vergognarsi di chi osserva e deride, probabilmente perchè non ha mai conosciuto il significato della parola “Amore”!


* * * * *


Non si possono spiegare esattamente tutte le cose che provo ora, so solo che senza di te la mia vita non ha più nessuna ragione di continuare, per favore, torna a farmi respirare.


* * * * *


Ecco un bella definizione sull’amore:
L’amore è desiderio che attrae e unisce gli esseri viventi e coscienti in vista di un reciproco bisogno di completamento. La sua natura è paradossale. Nell’amato infatti si cerca contemporaneamente l’identico e il differente, l’altro se stesso e l’individuo diverso da sé, la fusione senza residui e il rafforzamento della propria personalità. Se l’altro non mi somigliasse, se non potessi rispecchiarmi in lui e riconoscere nei suoi pensieri e sentimenti il riflesso dei miei, l’amore non sorgerebbe, ma non potrei amarlo neppure se mi somigliasse troppo, se fosse un mero duplicato, un’eco monotona e ripetitiva di me stesso.


* * * * *


Non so come possa io ancora amare una persona come te; codardo e bastardo se penso che sei stato di un altra mi sento male e a pensare che fino ad un mese fa potevo stringerti e coccolarti. Questi erano i tuoi problemi?


* * * * *


Affetto, passione, premura, emozione, sentimento, felicita, semplicita, sintonia, inseparabilita, complicita…non pensavo che trovare l amore della mia vita significasse conciliare tutte queste cose..sembra impossibile ma con te è tutto semplicemente naturale..siamo fatti l’uno per l altra e ogni giorno mi stupisco nell’accorgermi che è veramente cosi..mi aspetta una bellissima vita, mi aspetta una vita con te..e io la voglio..ti amo con tutto me stesso


* * * * *


Notte tesoro. Io non posso fare a meno di amarti e lo farò per sempre. Io non posso fare quello che voglio…io ho deciso di amarti.


* * * * *


Buongiorno a te mio fragile diamante. La tua luce illumina la mia vita e io gioisco di ciò…nessuna nube potrà mai oscurare una luce che proviene da cuore.. ti voglio bene.. bacio grande.


* * * * *


Da quando sei entrato nella mia vita l’hai resa fantastica..sei tutto cio’ che desidero e che sempre vorro’.. grazie di esistere..


* * * * *


Sai quello che provo per te, non voglio assillarti, pensaci e non preoccuparti.


* * * * *


Mi piaci un casino ma non so come farmi avanti perchè penso che tu non sappia neanche che esisto! Mi piaci da morire, non ho mai conosciuto un ragazzo come te…vorrei poter diventare la tua ragazza o magari la tua migliore amica…mi piaci!!





E’ bastato un tuo bacio…un tuo stupidissimo bacio! per ricominciare a sognare..e con le farfalle nello stomaco ti ho detto che mi confondi le idee…è la cosa più vera che ho detto quella sera…!! rivederci insieme mi fa uno strano effetto..mi ero abituata alla tua assenza…e ora?? e ora che faccio? Ti voglio più bene di quanto immagini anche se il mio è il sentimento più sbagliato che possa esserci!


* * * * *


Mi manchi..mi manchi tanto..e anche se non c’è stato niente tra di noi io non riesco a stare lontana da te…qui tutto è diverso, sono presa dai ritmi frenetici della mia vita..ma questo non mi fa dimenticare quel senso di vuoto che ho dentro di me….sempre…quel vuoto sei tu.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento