messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 28 giugno 2019

Amore, dopo una vita, ti ho trovata.. ti amo da morire..


* * * * *


Il cuore dell’uomo e insufficiente.
Un lungo amore alla fine lo stanca. E’ costretto a risposarsi o a mutare


* * * * *

Non ho mai incontrato una persona come te tu mi completi! tu mi dai tutto quello che un uomo ha bisogno da una donna tu sei finalmente: IL VERO AMORE CHE CERCAVO!!!






Mi presto a guardarti ma non riesco a farlo, perchè l’emozione del tuo sguardo mi ucciderebbe. La morte è l’unica cosa che mi può allontanare da te, io cercherò di scacciarla per tenerti qui con me. La luna è sublime questa sera e i tuoi occhi riflettono la sua luce, io mi avvicino per abbracciarti, amore; con le mia mani ardenti d’amore ti scalderò il cuore.
e le stelle stanno a guardare, invidiose della tua lucentezza:
cercano di unirsi per sopraffarti,
ma tu con un bacio le scomponi come piccole biglie. Sdraiati nel prato nn faccio altro che perdermi nel tuo sguardo, non distinguo più la realtà dal sogno, l’unica cosa certa è che il tempo, in quel istante, si è fermato;
in quel minimo istante ho provato una sensazione di eternità, mi sono sentito superiore all’uomo e alla morte, al tempo quindi al suo passare.
Una cosa certa, è che Dio mi dovrà attendere per molto tempo,
perchè senza di te io nn me ne vado.


* * * * *


se la vita ti uccide, fai finta di essere morto e quando puoi pugnalala alle spalle!!!!!!!!!!!!


* * * * *


SPINGI E VAI AVANTI, NON PUO’ PIOVERE PER SEMPRE.

frasi amorose


Più penso a quel giorno e più vorrei ritornare indietro e rivederlo per il resto della mia vita


* * * * *


Lacrima e son sveglio, risata e dormo lieto, sorriso e suono il vento, silenzio e cammino tra i pensieri.


* * * * *


Sai, alcune volte la vita ti offre delle alternative l’amore della tua vita, o gli amici alcune volte la prima riesce ad aiutarti a risolvere molti problemi ma gli amici riescono sempre ad aiutarti a risolvere quelli più difficili. Sai qualche volta nel silenzio della notte penso e piango, non chiedermi perchè, forse perchè capisco che un giorno non potrò più rivedere, parlare ma anche litigare con delle persone speciali come te.


* * * * *


Te la ricordi quella sera e quel bacio arrivato cosi in fretta poi la notizia che te ne saresti andata e ora che ormai sei lontana non mi resta che dirti….Ti voglio bene.


* * * * *


Ogni tanto vorrei non poter pensare…perchè se lo faccio penso a te, bello come una nuvola che annebbia i miei pensieri..


* * * * *


Il mio unico desiderio è che tu diventi il Re del mio cuore…Ma è solo un sogno…Che svanisce con le prima luce dell’Alba.


* * * * *


Oggi ti ho mentito… ma è una bugia buona, detta per proteggerti. Perdonami. Vorrei urlarti che senza di te sto impazzendo, che ho bisogno delle tue mani, della tua bocca, di TE!!! Ho bisogno dei tuoi abbracci, ho bisogno di sentirti ed invece tu sei troppo lontano… E’ per questo che preferisco non continuare a coinvolgerti. Sento che non possiamo continuare così, fa troppo male… sento che tu hai bisogno di ricominciare una vita normale senza me e io ti amo troppo per incatenarti a me che non posso appartenerti… per questo ti ho mentito… per questo ti lascerò andar via anche se non lo vuoi, anche se non lo voglio. Ti amerò per sempre!


* * * * *


Buon giorno piccina. Tutto il mare e l’universo intero sono troppo piccoli per contenere la tua infinita bellezza, bontà e dolcezza.


* * * * *

credi nel destino perchè se ci credi tutto è possibile!


* * * * *


Vorrei essere il mare che si perde nei tuoi occhi.. vorrei essere il sorriso che esplode sulle tue labbra… vorrei essere la brezza estiva che accarezza il tuo viso… vorrei essere l’amore che vive nel tuo cuore..


* * * * *


Lontano da te Amore dolce mi sento un albero senza foglie, un fiume senza acqua, una canzone senza musica, un cielo senza stelle….


* * * * *


tu,sei goccia di rugiada troppo buona da bere,è io lo sono.per questo ti dico misura la sete di chi ti si avvicina


* * * * *


Prima che arrivi l’arcobaleno ……………….bisogna sopportare tanta pioggia


* * * * *


Tutto muore, tutto si dimentica, ma ci sono cose che neanche la polvere del vento potrà mai cancellare e tu fai parte di queste.


* * * * *


Okki chiari, sorriso stupendo…Viso da angioletto… Quando ti ho incontrato non sapevo che queste tre cose sarebbero state quelle che mi avrebbero fatto piangere…


* * * * *


Pampers S.p.A. cerca sederini nuovi per nuova pubblicità.Se chiudi gli occhi e gonfi le guance… Non si accorgeranno della differenza!!!


* * * * *


E se devi amarmi,per null’altro sia che per amore.Non dire:l’amo per il suo sorriso,il suo sguardo,il modo gentile di parlare.Amami solo per amore,s’ama così per sempre…….PER L’ETERNITA’


* * * * *


Con te ho passato anche se pochi dei bei momenti,ma tu ad un certo punto non hai voluto più saperne di me..perchè??mi hai detto sono arrivata nel momento sbagliato..l’unica cosa che so è che mi hai fatto soffrire e di me non te ne è mai fregato niente..grazie x quello che è stato grazie x quello che poteva essere..


* * * * *


Nel vuoto del silenzio giro, al contrario con i miei pensieri, sul mondo che zitto parla, resto fermo ad immaginare quello che in realtà vorrei! Mi manchi mentre ti penso


* * * * *


Il nostro amore è cominciato per gioco,poi tutti i tuoi ripensamenti,ti sei preso gioco di me hai frantumato il mio cuore,quando avevi capito il tuo sbaglio era troppo tardi ora le tue parole piene di dolcezza non fanno piu’ lo stesso effetto e la mia amarezza stà rovinando tutto!eppure credo di amarti ancora


* * * * *


Sei la passione più sconvolgente,travolgente ed eccitante che il mio cuore, il mio cervello ed “ogni parte del mio corpo” abbiano mai conosciuto!!!


* * * * *


sei come il sole quando i suoi raggi entrano in una stanza buia, la fanno brillare !!!
vedere te è andare in confusione si perde il senso del tempo e dello spazio, è come andare in paradiso e tornare vivo, ascoltare la tua voce è poi una sensazione indescrivibile.


* * * * *


L?amore tanto atteso da tutti che può fare? Può far rinascere un cuore solitario,può far rivivere la felicità annientando la solitudine???..Tutto può!L?amore ha il potere di far volare con i piedi per terra il mondo e niente potrà mai distruggerlo neanche chi rifiuta di cercarlo!ti amo mi manchi tesorino!


* * * * *


Ieri sera mentre osservavo la luna ti ho pensato e,mi sono detto:splende la luna e le stelle ma niente splende come te che sei la mia stella cometa.T.V.B


* * * * *


io ti amo ma tu non comprendi.
io ti desidero ma tu non ascolti
arriverà il giorno in cui tu amore mio vorrai tutto questo e io sarò li ad aspettarti perchè vivo la mia vita col pensiero che prima o poi tu ti accorgerga dell’amore che provo per te!
buona notte piccola mia t amo!


* * * * *


Difficile è stato conoscerti,
facile è amarti.


* * * * *


ieri sera ho mandato un angelo per proteggere i tuoi sogni….ma dopo qualche ora è tornato e mi ha detto :”un angelo non può proteggere un altro angelo!!!!!”


* * * * *


Se un giorno mi dirai non ti amo più e dal mio viso scenderà una lacrima non sarà per il dolore di averti perso ma per la gioia di vederti finalmente felice..


* * * * *


rovato sento il bisogno di toccarti!mi manchi!


* * * * *


incredulo sbarrai gli occhi e ti vidi,il fuoco il dolore che mi provocò lo scoppio del mio cuore talmente pieno d’amore..poi,io diventai diverso ma non il mio cuore….perchè DIO? ..esiste?….NO!


* * * * *


Dubita che siano stelle quelle che vedi in cielo,dubita che siano i raggi del sole che ti scaldano ogni mattina ma non dubitare mai dell’amore che provo per te!


* * * * *


quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno. (Daiana)


* * * * *


desto da sogni di te, nel primo dolce sonno della notte, quando i venti soffiano lievi, e le stelle splendono luminose


* * * * *


Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, che la verità sia bugiarda ma non dubitare del mio amore!!


* * * * *


Chi incontra una ragazza come te non può lasciarla: qualsiasi cosa avvenga brillerà quella luce più alta e il resto sarà buio!!


* * * * *


ho amato tanto,sono stata amata tanto, ho vissuto la magia dell’amore, che nasce dagli occhi continua con il sorriso, vive nel cuore.


* * * * *


Eri mia e non ti amavo,ora che non lo sei…. TI AMO!!!


* * * * *


Amami,vivimi….non smettere mai di farlo!!!


* * * * *


notti di passione,notti focose,notti da rimaner impresse dentro il cuor!!!


* * * * *


Se un giorno te ne andrai
tutti e due avremo perso
tu, perche perderai a chi piu ti voleva, ed io, perche perdero a chi volevo di piu, pero, tra tutti e due, chi perdera di piu, sarai te, perche io trovero un altra per amare come amovo te,,,, ma tu non troverai mai, un altro che ti ami, come ti amo io.


* * * * *


Amo la rosa, amo la margherita, amo te per tutta la vita.


* * * * *


Vorrei poterti tenere stretta tra le mie braccia, vorrei poterti guardare fino alla fine dei nostri giorni..vorrei poterti avere soltanto mia x sempre…ma a quanto pare le decisioni degli altri ci ostacolano…io ti amo piccola e lo vorrei gridare ai quattro venti tu non immagini quanto! vorrei averti qui…sto veramente male


* * * * *


Rispetto la tua decisione ma il mio cuore non ne vuole sapere e la mia mente vaga tra i pensieri, ho il ricordo della tua voce dei tuoi respiri, la tua risata, i tuoi dispetti … ti amo orsakkiotto.


* * * * *


Amo la vita x le cose che mi offre ma soprattutto perché mi ha offerto te…


* * * * *


Ti sussurravo nell?orecchio ti amo, sei la mia vita, quante volte ti ho detto queste parole ma tu non sentivi, tu non sentivi. Tu non vedevi il mio amore per te.


* * * * *


Rimango qui come ogni domenica ad aspettare… chissa’ se ti ricordi di me!!!???


* * * * *


Mente e cuore non vanno d’accordo, ma perchè con te lo fanno?


* * * * *


Che può fare la ragione sull’amore? Che può fare un limite sull’infinito? Se devi vivere non vivere solo ragionando MA VIVI ANCHE AMANDO






Lo sai che tua mamma è una ladra…??? Perchè ha rubato al cielo 2 stelle e le ha messe al posto dei tuoi occhi!


* * * * *


Ho peccato perche’ ho rubato l’angelo piu’ bello del paradiso… ma non importa se andro’ all’inferno perche’ il paradiso lo sto vivendo con te. Ti amo.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento