messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 14 giugno 2019

Sento il tuo respiro caldo che si fa mio e la tua lingua che si insidia nella mia bocca.. le tue labbra morbide e carnose.. quelle tue mani esperte e quelle carezze tanto dolci che scuotono anche l’anima.. il mio corpo che ad un tratto si fa rovente e voglioso…..
Il fuoco ci invade.. i nostri corpi si muovono in una danza di infinito piacere


* * * * *


Adoro le tue mani su i miei seni, impazzisco per le tue labbra che mi baciano, in un immenso attimo di piacere, rapisci il mio corpo fammi tua ogni volta che lo vorrai, bramo per te…


* * * * *


ti guardo e mi sento sciogliere…e il tuo sguardo diventa prigioniero del mio…i nostri occhi si parlano e tu sai quanto vorrei tuffarmi tra le tue braccia…quanto desidero ricevere un tuo bacio…una tua carezza.






Si amore, ti amerò ancora e ancora!fremo dal desiderio di stare tra le tue braccia e sentire la tua lingua che mi lecca la f… con ardore…sai quanto godo! Ho voglia di riempire la mia bocca con il tuo c….hmmm.


* * * * *


Amore sei il mio angelo, ti vorrei in ogni istante, in ogni attimo della giornata, sei l’unico mio desiderio perverso. Hoancora il sapore della tua calda f…a in bocca, sei passionale sei calda seducente sei tutto. Amami ancora.


* * * * *


Dai lascialo scivolare tra le tue labbra, tra le tue dita, spingilo sulla tua lingua, la tua saliva scenderà lungo la pelle…sulla tua mano, il tuo languore, il tuo respiro di piacere e la tua mano gli uni dentro gli altri, sul mio sesso, sul mio cuore….apri gli occhi guardami, sono io, chi potrà mai cancellare questo istante che accade, le tue mani che lo toccano, i tuoi occhi che lo guardano il tuo sesso che lo vuole, ti sollevo…te lo lascio scivolare sul tuo corpo, io dentro di te muovendomi adagio, le mie mani sul tuo volto, le mie dita sulla tua bocca, il piacere nei tuoi occhi, la tua voce, voglio farti male di piacere, le tue braccia non mi lasciano andare, i miei colpi dentro di te, è violenza dolce, vedo i tuoi occhi cercare i miei, vogliono sapere fino a dove posso farti male, fino a dove vuoi amore mio, non c’è fine, non finirà….grida di piacere amore mio, getta la testa all’indietro voglio farti male di piacere, la mia voce dentro la tua, non c’è più tempo per fuggire e forza per resistere, doveva essere questo istante e questo istante è, quest’istante sarà, da adesso in poi, sarà, fino alla fine.


immagini sensuali, citazioni sensuali

travolgente essere tra le tue braccia a contatto con le tue labbra…meraviglioso è il tuo respiro caldo che diventa mio…irresistibile il contatto con la tua lingua…furioso il tuo essere mio…


* * * * *


i morsi della gelosia straziano la mia carne…tante donne ti circondano…vorrei urlare..ho un peso allo stomaco..un ansia nel cuore..ma poi ecco i tuoi occhi che mi cercano,un sorriso spunta sulle tue labbra e d’incanto tutto passa…tutto sparisce..siamo solo io e te e l’amore che ci unisce..


* * * * *


Sfiorami… spogliami piano piano e rapisci il mio corpo sfiorandolo con le dita… ho voglia di te… della tua infinita dolcezza… del tuo profumo


* * * * *

Stringerti, come nuvola che fugge
> e trattenere sulle labbra
> il sapore dei tuoi baci
il profumo dei tuoi capezzoli turgidi
che la lingua accarezza per paura di perderli

Averti, come sole che scotta e sentire in bocca
la tua calda pelle
gocciolare tra le dita
le tue umide intimita
che solo io ho sfiorato
 accarezzandoti fino all’orgasmo.

Stringerti per averti
averti per stringerti
e non lasciarti mai,
possederti per entrare dentro te
> e donarti il mio seme bianco
> che la tua bocca avida berrà fino in fondo.


* * * * *


11 anni insieme a te, 11 anni come il primo giorno. Se qualcuno mi chiedesse cosa è l?amore risponderei senza esitazioni: L?amore è quello che io provo per la ragazza con l?isola bianca. Amore totale. Quando chiudo gli occhi e ti penso sorrido come ebetito e un brivido mi percorre fino a farmi rizzare i capelli. ..


* * * * *

Angelo mio, l´altra sera mi hai fatto morire di piacere, mi hai sfondato il culo come piace a me, me lo sentivo duro e caldo e in quel momento desideravo un´altro cazzo nella figa, é bello essere fottuta in tutti e due buchi, mmmhhh e poi sentirti sborrare sulla mia fregna.


* * * * *


Vorrei poggiare il viso sul tuo petto, respirare il tuo profumo, sentire il calore del tuo corpo, avvertire le tue mani lungo la mia schiena…..mi manchi…


* * * * *


Tesoro,un terremoto al solo vederti,un vulcano in eruzione al solo toccarti,una tempesta di vibrazioni al solo baciarti,un incendio devastante in me…..


* * * * *



Quando ti abbraccio, mi sento caldo come quando hai la mia cappella in bocca.


* * * * *


Quando siamo a meno di un metro di distanza nessuno si accorge di nulla, solo noi sentiamo le vibrazioni che i nostri corpi si trasmettono, respiriamo a fatica se chi ci sta vicino sapesse quello che viaggia tra di noi, le voglie che ci siamo tolti, ci siamo scambiati l’essenza più profonda, siamo dei bravi attori, dobbiamo tenerci a distanza per non soffrire delle nostre voglie proibite che dopo un po’ non possono evitare di tornare, non si può, è sbagliato, lo sappiamo, non ci apparteniamo..ma soffriamo come animali e non ce lo possimo neanche ammettere in faccia…pero’ lo so io e lo sai tu. Chi vive una situazione simile di certo capirà queste frasi apparentemente senza senso. Spero che viviate un’esperienza cosi’ almeno una volta nella vita, vi sentirete come nessuna droga mai potrà farvi sentire.


* * * * *


Stai attenta domani alla mia eccitazione, sai potrei arrivare nel tuo ufficio ……..


* * * * *


Ho voglia d fare l’amore cn te finchè non siamo stanchi… e perdermi nelle tue braccia,e diventare una cosa sola…. ti amo.


* * * * *


Ho fame di te, ho voglia di leccarti, di sentirti sulle mie labbra; mi manca la tua dolceza, il modo in cui mi soddisfi e mi rendi felice.


* * * * *


In questo momento il mio corpo ha bisogno del tuo corpo, sei peggio di una droga, la mia dipendenza da te mi fa stare male, mi fa fare follie.


* * * * *


Non c’è niente al mondo che vale un tuo sguardo o una parola , niente di più prezioso di un tuo sorriso 100 anni non valgono un minuto vissuto con te!


* * * * *


Da quando la tua lingua è sciovolata sul mio corpo non posso più fare a meno di te.. il tuo respiro mi attraversa l’anima e mi morde il cuore.. ti amo..


* * * * *

Xkè nei teatrini x spogliarelliste il pubblico nn applaude mai alla fine dell’esibizione? Xkè è impossibile applaudire cn 1 mano sola!!!


* * * * *


Sei bellissima, ho in mente il tuo corpo, la tua bocca, le tue tette; mi soddisfi fino in fondo quando scopiamo.. Ti voglio ancora e per sempre!


* * * * *


La figlia dice alla madre:”mamma,mamma perchè il mio ragazzo mi lecca l’ombelico?”e la mamma risponde:”mettiti i tacchi!!!”e ti guardo tra le lenzuola stanche di una passione ancora viva .
La tua pelle , i tuoi colori e le sensazioni di quell attimo .
E ti guardo nei miei pensieri vestita solo di occhi bramosi d’amore .


* * * * *


la differenza tra la donna e il libro? Il libro inizia con l’introduzione e termina con l’indice, la donna inizia con l’indice..e termina con …l’introduzione!


* * * * *


vorrei riaverti solo per una notte per risentire tutto il tuo corpo…


* * * * *

come si chama l’ho spazio che c’è tra il buco del culo e il buco della figa?Discoteca perchè c’ì ballano le palle!


* * * * *


una puttana dice a Babbo Natale: che palle grandi che hai! e lui: grazie ar cazzo vengo una volta all’anno!


* * * * *


Il marito dice alla moglie cara stasera ci facciamo un 71? e la moglie sbalordita: e com’e un 71? il marito: un 69 co due dita al culo!






Chi è il miglior stilista del mondo? DIO, perchè ha fatto un taglio alla donna che non passa mai di moda….!


* * * * *


un alunno dice alla professoressa:ma perchè chiama Giorgio Giorgino, Luigi Luigino, Piero Pierino mentre a me non mi chiama nello stesso modo?E la professoressa:perche non posso, Pompeo!


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento