messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 20 giugno 2019

Ti amo…ogni volta che le nostre mani si intrecciano è un emozione sempre nuova…..ogni volta che i nostri occhi si incatenano è una scarica d’adrenalina…..ogni volta che le mie gambe chiudono le tue è un susseguirsi di brividi intensi….resterei in eterno allacciata a te, nel cerchio delle tue braccia…..


* * * * *


Tremo al pensiero di sfiorarti….voglio lasciarmi andare tra le tue braccia…respirare ogni istante che sto con te….voglio viverti…..


* * * * *


Abbracciami forte fino a farmi male, ti desidero, voglio toccarti, voglio sfiorare le tue labbra con le mie, stringere le tue mani, guardarti negli occhi e sentirti sussurrare dolcemente il mio nome…….





Stringiamo i nostri corpi insieme, uniamo le nostre anime, tieni le mie mani intrecciate alle tue, guardiamoci negli occhi vedrai che saremo solo noi, non ci sarà spazio che per noi…tu sei il mio amante….il mio amico segreto,puoi farmi vivere mille momenti, mille emozioni ed io potrei essere la tua ……


* * * * *


Quanto darei della mia vita per riuscire a poter stringere la tua mano ogni volta che lo desidero, per vedere i tuoi occhi ogni volta che i miei ti cercano, mi manchi…..


* * * * *


Portami sulle stelle, cullami sotto la luna, guardami negli occhi, baciami sulla riva del mare, fammi tua tra baci e tenere effusioni, colma la mia passione, fammi perdere nel tuo sguardo,fammi ritrovare nei tuoi baci…


sms erotici



Averti….
Schizzi di luce nella mia mente….
Sprazzi di piacere dentro di me…
Sensazioni nuove che mi prendono e mi trasportano….
anche ora ad occhi chiusi, respiro il tuo odore che è rimasto su di me, e sento che ti voglio….


* * * * *


Danza appoggiato a me, danza la melodia dell’amplesso, quella dolce musica del cercarsi….del concedersi….


* * * * *


Le tue labbra morbide, le tue mani intrecciate alle mie, il tuo sguardo, il calore del tuo corpo…..tutto è racchiuso dentro di me.


* * * * *


Accendi in me una tempesta di passione, mi fai conoscere l’ebbrezza del paradiso con le tue carezze, conduci il mio corpo tra estasi e tormento fra le fiamme della passione….
bramo le tue mani sul mio corpo, le tue labbra morbide sulla pelle, il tuo respiro nel mio respiro, il tuo corpo nel mio…..


frasi eccitanti



Ho fatto tanti “esami” in vita mia, ma quello x diventare una “vera donna” è stato il più bello della mia vita!: ingoiare il tuo miele caldo è tra le cose più sublimi che mi ha “costretto” a fare! Vorrei essere la tua schiava in eterno!


* * * * *


Amore bello… ricordi quella cosina che io non riuscivo mai a fare perchè avevo dolore??? Si… hai capito bene… Adesso ne ho una voglia pazzesca… perchè non vieni qui da me e mi sfondi come SOLO TU sai fare???


* * * * *


Amore mio, tu lo sai bene: nessuno mi ha mai avuta quanto e come mi hai avuta TU. Quando ti muovi dentro di me è poesia… i tuoi “colpi a tradimento” mi fanno impazzire e ti regalano quel mio sospiro magico che tu adori tanto! farei l’amore con TE in eterno.


* * * * *


Vorrei assaggiare il gusto del tuo piacere caldo e denso nella mia bocca come l’ultima volta che me lo hai chiesto..


* * * * *


Nude e sensibili creature affascinate, così si perde il nostro spirito tra il respiro e le nuvole. Lo cerchiamo dentro la bocca, nel palmo della mano, tra le gambe. Visti dall’alto sembriamo una medusa rosa, che si concede ad un cielo lasciato steso per farla nuotare.


* * * * *


Sapete perché cenerentola ha sempre le labbra blu? A forza di fare pompini al principe azzurro…


* * * * *


Sai… adesso ti sto pensando.. immagino la tua mano tra le mie cosce, che accarezza dolcemente il mio clitoride e la tua bocca che succhia avidamente i miei capezzoli….


* * * * *


Ho voglia di te, voglio fare sesso. In ogni cosa che faccio mi vieni in mente. Non riesco a fare nulla con la tua immagine fissa e sexy nella mia testa. Ti voglio, ti desidero, ti amo.


* * * * *


Vorrei che il tuo cazzo duro penetrasse tra le pareti della mia figa calda e vogliosa facendomi godere fino a farmi urlare di immenso piacere…..


* * * * *


Ho una voglia di fare sesso con te che non si spiega …toccarti, leccarti…. mmmmmmmmmmmmmmm….. si si… fammi provare quel piacere speciale che sei capace solo tu a darmi… fammi provare l’essenza di quel vero orgasmo… ti salterei addosso e ti spoglierei nel primo campo che trovo per poi mettermi a pecora e sentire cm mi penetri da dietro…oh mamma mia…TI VOGLIOOOOOOOOOOO…


* * * * *

Quali sono i due buchi più utili di una donna? … Non quelli porco!!! Sono le narici… Come farebbe a respirare durante un pompino?


* * * * *


un bambino: mamma perchè la sera ti metti in ginocchio sul babbo?
perchè lui ha la pancia e cosi la sgonfio.
e il bambino… non serve a niente, tanto poi arriva la zia che si inginocchia davanti e la rigonfia!!


* * * * *


Il figlio al padre:papà ma la luce si mangia?E il padre: no…..Allora il figlio dice perchè dici a mamma “spegni la luce che te la metto in bocca”


* * * * *


la bambina alla mamma:-mamma lo sai ke la nostra cameriera è un angelo!!lo vista sul letto con papà e urlava:-Dio vengo!- fortuna che il papà la teneva per il culo se no volava via!!


* * * * *


due ricche signore si incontrano dopo alcuni anni:”ciao mary,come hai fatti a fare cosi tanti soldi?””facile,avevo mandarini e aranci,ho fatto mandaranci.e tu?””avevo pompelmi e pini,un successone”


* * * * *


Qual’è la velocità massima che si può raggiungere durante i rapporti sessuali? 68 km orari perchè a 69 ci si capovolge!


* * * * *


Quali sono i due buchi più utili di una donna? … Non quelli porco!!! Sono le narici… Come farebbe a respirare durante un pompino?


* * * * *


Due fidanzatini stanno facendo l’amore. Lui dice: E’ bellissimo! Lei risponde: lo stavo dicendo anch’io ma me lo hai tolto di bocca!!!


* * * * *


una coppia di sposini hanno comprato un cane e lo hanno chiamato Storto. una sera mentre questi due facevano sesso la moglie vede il cane in camera ed esclama:”è entrato Storto!”


* * * * *

Profondo amore mio, muoio dalla voglia di fare l’amore con te.Voglio vederti, per godere, attimo dopo attimo, del piacere di stare con te.


* * * * *


dal ginecologo: -signora, sua figlia ha il clitoride come il tappo di una bic;


* * * * *

Vorrei che tu fossi la mia porta…. x sbatterti tutti i giorni!


* * * * *


if U want 2 see paradise,kiss me.If U want 2 be in Paradise,fuck me


* * * * *


Dedicata a te che sei tutta la mia vita e che amo più di ogni altra cosa al mondo… mi piaci… avverto la tua dolcezzza quando la tua mano scivola lungo la mia schiena….quando sfiniti mi stringi a te e cerchi il mio sguardo…quando depositi sul mio viso tanti piccoli baci……ti amo, vorrei gridarlo al mondo intero….ma non posso….. nel silenzio continuerò ad amarti…sono e sarò sempre tua, fin quando lo vorrai…


* * * * *


La mente annebbiata… sospesa….brividi che oltrepassano l’anima…..emozioni che annientano…..calore, mani, respiro, bocca, pelle…è un dolce oblìo in cui perdersi…






Amore….. ogni più piccolo dettaglio di te è presente nella mia vita e nella mia mente come la prima volta in cui le tue labbra si son posate sulle mie…..mi hai guardato negli occhi…e…. hai cercato le mie labbra….è stupendo ripensarci


* * * * *


Mi manchi….non immagini quanto…..voglio le tue mani calde e carezze che scuotono l’anima…..voglio i tuoi baci profondi e colpi che mozzano il respiro…..
voglio gridare e sussurrare il tuo nome….


* * * * *



0 yorum:

Posta un commento