messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 27 giugno 2019

ti amo…ma il mio amore non e’ come la pioggia, a volte viene a volte va…il mio amore e come Dio: esiste, anche se non lo vedi sempre. Vorrei chiederti un attimo di silenzio per sentire insieme i brividi dell mare, ma tu guardi in un altra parte, guardi il vuoto senza vedere il pieno…ho nostalgia di te


* * * * *

Sei per me come la cioccolata, devo sempre trattenermi perche’ se mi lasciassi andare, mi faresti troppo male!!!




se una lacrima ti fa stare male, non piangere, non pensare male, rilassati e divertiti finche’ puoi e se sei triste o stai male piangi fino a che il dolore non ti si passa, sfocati e piangi se ti va. Io mi sfogo piangendo


* * * * *


..Passione, trasgressione, tenerezza, coinvolgimento..queste sono le sensazioni che voglio provare con te, nel modo più pulito e nella maniera più semplice!!

frasi amore


Ci sono 3 cose che non farò mai: spegniere il sole, asciugare il mare è non amarti..


* * * * *


Buonanotte dolce creatura fatala, che le tue stelle ti proteggano dagli angeli più oscuri dalla notte, che la luna crei con il suo chiarore un dolce sorriso sul tuo viso vellutato e che i miei baci ti facciano ricordare quanti ti ano e poi che il tuo letto contribuisca farti passare una meravigliosa notte… ti amo angelo mio


* * * * *


Non aver paura di vivermi, non aver paura di farti vedere insieme a me, anzi, devi essere felice e contento. Finalmente contento di poter cominciare a vivere


* * * * *


da qnd ti ho incontrato la mia vita è cambiata del tutto… grazie a te e al tuo amore!!!! ti prego nn lasciarmi mai piu xke nn saprei km fare senza te xke tu 6 il mio ossigeno e anke xkè tu 6 padrone di me dentro e fuori… ti amo.


* * * * *


Dopo 5 anni di fidanzamento mi hai detto che non ti interessavo…non pensavo fosse così..allora ti posso chiedere scusa per tutti quei fastidi che ti ho procurato con le mie coccole di merda..addio


* * * * *


E’ vero amore, come dici tu, che le scale da salire sono scivoli ma sappi che anche se scivolerai non sarai mai solo: ricorda che io non ti abbandonerò…MAI


* * * * *


amore mio.. la nostra storia e’ iniziata per gioco…. ed io non sapevo che esistessero ancora gli angeli.. tu sei il mio angelo….. il mio primo unico vero amore …. sei la cosa piu’ bella che mi sia mai capitata… ti amo andrea….. io e te una cosa sola… amore mio!!! Non ti lascerò mai.


* * * * *


Lo sai che io per te sto male da 4 mesi, tu sei introvabile e sei unica, sei troppo bella e a me dispiace tanto che ti sei fidanzata. Lo sai che tu per me sei importante. Ti adoro.


* * * * *


Se amarti vuol dire alzarsi tutti i santi giorni con il cuore che sta per esplodere; rischiare di avere un infarto ogni volta che ti vedo; tremare tantissimo se solo ti parlo…allora sarei pronto anche a morire per te!!


* * * * *


Sono andata dal tecnico del cuore, per un piccolo tagliandino ma purtroppo, l’ho ha trovato agrovigliato da un erba selvatica difficile da debellare. L’unica soluzione sarebbe piantarne un’altra che distrugga quella esistente. La cura non ha dato esiti
positivi. L’erba cattiva non muore mai e quindi mi sono rassegnata a subire le conseguenze…Il mio cuore vuole esclusivamente te. Ti amo Amore Mio…


* * * * *


Il tempo passato in questo spazio virtuale ha creato un mondo assolutamente nostro che nessuno potrà mai toglierci o invadere. Il destino ha voluto svelarsi così inaspettatamente quando credevo che i miei sogni sarebbero rimasti lì appesi legati al filo della mia fantasia. Tu esisti e nn sei un sogno perchè fai parte di me


* * * * *


Vorrei sentire la tua voce che mi dice ti amo. Vorrei amarti per tutta la vita. Vorrei il tuo respiro su di me.
Vorrei il tuo corpo per scaldarmi. Frammenti di te. SEI TU!!


* * * * *


Mi sto sempre più convincendo che tutto questo è un sogno e l’unica cosa che rimarrà quando mi sveglierò sarà il ricordo stupendo di una piccola stella caduta nel mio cuore che per 8 giorni mi ha fatto amare qualcuno cioè te…TI AMO


* * * * *


Il mondo sarà meraviglioso finchè ci saranno persone come te capaci di meravigliarsi!! bacetti a tutti!


* * * * *


Spiegami perchè mi guardi, spiegami perchè mi sorridi, spiegami perchè mi parli e scherzi con me…
…ma spiegami perchè non ti dichiari mai: cos’è che ti impedisce d’amarmi?
spiegami perchè!!!


* * * * *


Forse è stupido piangere per una persona, ma è talmente bello, che le lacrime esprimono ciò che le parole non possono dire!!!!


* * * * *


Non piangere per i raga, loro non piangono per te. Stanno male per un giorno e tu stai male per un anno; e quando ti accorgi che non ne valeva la pena, hai perso un anno della tua vita


* * * * *


Per la prima volta sto vivendo l’amore e per la prima volta non so che diavolo fare… ho paura di te e di quanto ti penso..è strano ma TVB


* * * * *


Vorrei essere una lacrina per NASCERE dai tuoi occhi, VIVERE sulle tue guancie e MORIRE sulla tua bocca.


* * * * *


Se tutti i diavoletti avessero il tuo sorriso, a quest’ora l’inferno sarebbe un paradiso!


* * * * *


Se anche domani ci saranno la tua voce a riempire i miei silenzi e i tuoi occhi ad illuminare i miei Sarà il mio miglior domani da aspettare insieme a te


* * * * *


Io non posso permetterti di incendiarmi, ma non posso nemmeno resisterti..
Nessun essere umano può stare in mezzo al fuoco evitando di consumarsi..


* * * * *


Ci illudiamo di poter vivere senza un amore. Ma non ci rendiamo conto che senza l’amore non si vive

Mentre io ti penso tu non pensarmi.. mentre io ti parlo non parlarmi.. ma amore mio, se io ti amo amami anche tu.. Amore


* * * * *


Il tuo colore: Non sei il rosso dell’amore…Non sei il rosa dell’amicizia…Non sei il giallo della gelosia…nè l’azzurro di un semplice affetto. Tu,una dolce sfumatura tra i bellissimi colori della mia vita…
ciao maurizio penso solo a te…


* * * * *


Dolce amore, sei per me la vita, sei per me la luce, sei per me l’aurora: ogni giorno navighi nella mia mente e ti infrangi come onda nei miei pensieri…


* * * * *


vento tu che in pochi secondi raggiungi le vette lontane, va… e digli che oggi e soltanto oggi sò che senza di lei non posso vivere


* * * * *


Da quanto vedo scorrere la vita sotto i miei occhi senza esserne partecipe? Vorrei capire con quali tempi e metodi t’immagini di noi. Vorrei entrare nella tua testa per sapere quello che non dici. Vorrei non sentirmi più così sola.


* * * * *


1pensiero raccolto dal vento mi parlava di te, del tuo amore, del tuo cuore.
Mi parlava della tua anima, dei tuoi desideri. Raccontava pensieri di una donna che mi ama. Mi indicava dove guidare il tuo cuore, mi suggeriva dove la tua anima splendeva nel cielo. Parlava dei nostri pensieri, parlava di felicità.


* * * * *


Ho passato anni vagando invano x le strade ke i sentimenti consigliavano al mio cuore, mi sentivo ormai solo.. t cercavo ma ogni speranza l’avevo persa Poi in una serata solitaria ho scorto una luce in lontananza, illuminava 1nuovo cammino, credevo fosse immaginazione ed invece era proprio il tuo dolcissimo amore


* * * * *

Ti do me stessa, le mie notti insonni, i lunghi sorsi di cielo e stelle bevuti sulle montagne, la brezza dei mari percorsi verso albe remote!!


* * * * *


Sento la tua mancanza pur vedendoti ogni giorno!!


* * * * *


Ora che sei venuta, che con un passo di danza sei entrata nella mia vita, le parole mi mancano e la voce, e tacerti vicino già mi basta!!


* * * * *


Ora che sei venuta, che con un passo di danza sei entrata nella mia vita, le parole mi mancano e la voce, e tacerti vicino già mi basta!!


* * * * *


Nel fondo di ogni anima ci sono tesori nascosti che solo l’amore fa scoprire!!


* * * * *


Amare, ecco la sola cosa che possa occupare e riempire l’eternità: all’infinito occorre l’ineusaribile.


* * * * *


Sei più di me stessa: di qualsiasi cosa sono fatte le nostre anime, la tua e la mia sono simili!!


* * * * *


Ci sono sensazioni che non si possono spiegare, fantasie che non si possono raccontare, in tutto questo ci sei tu!!


* * * * *


Chi sei tu che avvolto nella notte inciampi così nei miei pensieri?


* * * * *

Non esistono parole per poterti descrivere i sentimenti che ho per te…
ma una cosa la so…
so che entrambi abbiamo dovuto rinunciare al nostro amore perchè io per gli altri ero considerata una persona di alcun valore e che quindi non idonea a te. Ti chiedo solo un favore… non cercarmi più, non chiamarmi più, non pensarmi più e soprattutto nonh stare più male per me perchè non ne vale la pena. Devi fare conto di non avermi mai conosciuta.
Sii felice con la tua ragazza e ti prego accettali i miei consigli anche se so che non ci riuscirai, ma… almeno provaci e cerca di sorridere di più perchè la vita è una sola… Goditela… finchè puoi. Ricorda che nessuno sarà mai come te…un ragazzo speciale. UN FORTE BACIO… e… ADDIO!


* * * * *


Lo so che le tua vita senza di me non ha alcun senso però devi rassegnarti all’idea che io e te non saremo mai una coppia e penso che tu conosca già il motivo. Non piangere, non voglio vederti triste ma sempre allegro e sorridente come lo sei sempre stato. La vita continua anche senza di me… credimi anch’io che ti amo tanto sto facendo di tutto per non pensare a te…e non è affatto facile. Ti sogno spesso e quando tisogno vorrei non svegliarmi più per continuare a tarti vicina, ma purtroppo la mia è stata solo un’illusione. A volte di notte faccio fatica ad addormentarmi perchè mi faccio prendere dalla tristezza e dall’angoscia al pensiero che non possa più rivederti e credimi sto molto male senza di te e inizio a piangere pensando che il ragazzo che desideravo l’ho perso per sempre ma…spero che tu mi perdoni per tutto il male che t’ho fatto. AMORE MIO …SEI LA MIA VITA


* * * * *


Anch’io ti amo tanto amore mio. Sono molto contenta che tu mi abbia scritto questo messaggio; hai usato delle parole molto dolci (tu lo sei infatti), ma come ti ho già detto adesso devo andarmene per la mia strada perché nessuno accetterebbe mai il fatto che possa stare stretta tra le tue braccia ma nonostante tutto ti amo sempre di più però devo solo riuscire a farmi coraggio e andare avanti.


* * * * *


Vorrei tanto poterti dire che ti amo, ma ogni volta che vorrei provare a dirtelo mi mancano le parole. Anche se so che tutto questo è inutile perchè ormai non c’è più speranza che io e te potessimo dichiararci il nostro amore. I miei sentimenti per te sono molto forti e ogni volta che tu mi stavi vicina io mi sentivo morire dall’emozione. Nonostante tu abbia preso la tua decisione io faccio sempre fatica ad accettarla perchè tu per me sei la persona più importante anche se a volte ti odio per quello che sei stato costretto a fare. Ma io ti perdono lo stesso perchè chi ama davvero perdona sempre. CIAO…. TI AMO


* * * * *


L’amore è guardalo negli occhi è capire che ti sta dicendo qualcosa anche se in realtà nn ha detto una parola





Due parole che valgono piu di qualsiasi cosa..TI AMO


* * * * *



L’amore è desiderio che attrae e unisce gli esseri viventi e coscienti in vista di un reciproco bisogno di completamento. La sua natura è paradossale. Nell’amato infatti si cerca contemporaneamente l’identico e il differente, l’altro se stesso e l’individuo diverso da sé, la fusione senza residui e il rafforzamento della propria personalità. Se l’altro non mi somigliasse, se non potessi rispecchiarmi in lui e riconoscere nei suoi pensieri e sentimenti il riflesso dei miei, l’amore non sorgerebbe, ma non potrei amarlo neppure se mi somigliasse troppo, se fosse un mero duplicato, un’eco monotona e ripetitiva di me stesso.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento