messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 27 febbraio 2015

Anche la notte ha il suo fascino: chi l'aspetta per sognare, chi l'aspetta per amare, chi l'aspetta per dormire, chi l'aspetta per dire "a domani", chi l'aspetta perché spera che domani sia un giorno migliore. Io l'aspetto per dire buonanotte amici.


* * * * *


Sei sempre stato, e sarai, il mio sogno più bello, ed è proprio li, nei sogni, che dobbiamo continuare ad incontrarci, li, amore mio, dove l'unica verità è quella scritta dai nostri cuori. Buonanotte mio tesoro!


* * * * *


Dentro il mio cuore ci sei solo tu chiusa dentro e la chiave x aprirlo ce l’hai solo tu. Mi raccomando tienila stretta, nn perderla mai, pagherei miliardi x disegnare il tuo sorriso nel cielo x poterlo guardare ogni minuto ogni secondo e ogni istante della mia vita e diventar statua del tuo sorriso e prima di dormire guardarlo e dirgli buonanotte amore mio …ti amo




Anche stasera si chiude il sipario e nella notte le maschere si riposano per incontrare i loro volti, prima di salire di nuovo sul palcoscenico. Buonanotte!


* * * * *


Stanotte chiudi la porta ma lascia la finestra del cuore aperta, il chiarore della luna illuminerà i tuoi sogni. Buonanotte.


* * * * *


Il pensiero che mi rende piu’ felice in questo momento e’ immaginare come sarebbe bello addormentarmi vicino a te…quello che mi rende piu’ triste e’ sapere che non ti sveglierai mai accanto a me….buna notte amore mio…’




Portami con te, portami nei sogni che custodisci nel tuo cuore.


* * * * *

Finita la giornata. Per qualcuno è stata pesante, per altri serena. La sera è già arrivata, si prepara la notte per cullare tuoi sogni. Buona notte tesoro.


* * * * *

È nella notte che hanno l'appuntamento gli angeli con i nostri sogni. Buonanotte!

* * * * *


Dolce, dolcissima nanna Amore Mio, stanotte farò fatica ad addormentarmi senta i tuoi baci, le tue carezze, le nostre coccole. Sei l’unica persona che mi fa stare bene veramente….spero di trovarti nei miei sogni stanotte. Anche solo per un abbraccio. Quel abbraccio che ogni volta mi fa sentire la persone più felice del mondo! Ti Amo cucciolotto

buonanotte e sogni doro



Buonanotte a te che combatti ogni giorno per difendere te stesso in un mondo che non esalta né l'onestà né la limpidezza delle coscienze, continuando a lottare per mantenere saldi i tuoi valori morali, malgrado una società oramai inghiottita dall'egoismo, dall'odio e dall'avidità e che denigra ciò che nemmeno conosce: l'amore, la bontà d'animo e la compassione verso gli altri.


* * * * *

Buonanotte a chi crede ancora nelle favole, a chi spera ancora nei sogni, perché la cosa peggiore sarebbe non crederci più.


* * * * *

Voglio sentire il dolce suono del vento, che mi porta quei sogni belli. Voglio ascoltare il dolce suono del silenzio che mi regala forti emozioni. Voglio quella certezza che tu sia felice. Voglio quella certezza che questa notte tu farai sogni belli.
BUONA NOTTE!


buonanotte


Durante la giornata si riordinano le cose, nella notte si riordinano i pensieri. E se non riusciamo a riordinarli, che arrivi almeno un sogno a renderci leggeri.
BUONA NOTTE!


* * * * *


La notte si avvicina e tu sarai vicino al mio cuscino, un bacio mi darai e la buonanotte mi scriverai, tra le righe di questo foglio per dirmi tutto il bene che anche io ti voglio.


* * * * *


Se un sogno la notte ti accarezza, accarezzalo anche tu. Se un sogno la notte ti sorride, sorridigli anche tu. Se un sogno la notte viene a prenderti per portarti in una favola, non pensare alla realtà, la favola vivila anche tu.



Se sentirai sussurrare dolci parole quando ti metterai a letto, non avere paura, è la mia buonanotte per te.


Se sentirai sussurrare dolci parole quando ti metterai a letto, non avere paura, è la mia buonanotte per te.


* * * * *


Una magica, serena e, tranquilla notte, sperando che sia solo l'inizio di una Pace che per altro mi auguro duri per sempre , per te ed chi ti vuole bene... Essendo certo che io non rientro tra quelli i quali ti vogliano bene, proprio perché io ti ho sempre Amata dolce Regina solo mia


* * * * *

Che il mio bacio della buonanotte giunga a te, facendoti passare una dolce Notte, scaldandoti l'Anima, coccolandoti e, infine che ti culli fine a domattina... Sogni d'Oro e, ti Amo Regina solo mia!!


Buonanotte a te che credi all'amore, a te che credi all'amicizia, a te che credi in te stesso. Buonanotte a noi che crediamo nei sogni.


Buonanotte a te che credi all'amore, a te che credi all'amicizia, a te che credi in te stesso. Buonanotte a noi che crediamo nei sogni.



* * * * *


Dolce notte, bisogna perdersi, bisogna ritrovarsi, bisogna sognarsi e sopratutto bisogna amarsi, perché è l'amore che smuove ogni cosa.



Buonanotte a te che stai leggendo, Buonanotte angelo d'argento. Buonanotte e dormi tranquilla, Buonanotte a te stella che brilla. Buonanotte a te che sogni, Buonanotte a chi di sogni ne ha tanti Buonanotte a chi crede di realizzarli



Buonanotte a te che stai leggendo, Buonanotte angelo d'argento. Buonanotte e dormi tranquilla, Buonanotte a te stella che brilla. Buonanotte a te che sogni, Buonanotte a chi di sogni ne ha tanti Buonanotte a chi crede di realizzarli


* * * * *

Una dolcissima nanna amore mio, stasera senza il tuo bacio e senza le tue carezze faro' fatica ad addormentarmi. Guardo le stelle e vedo il tuo soriso rispecchiato dentro di loro perche' tu sei splendente come loro, sei l'alba del mattino, sei la luce che rischiara e scalda il mio cuore, sei l'aria che mi accarezza il collo, ogni volta ti sento vicina a me anche se col pensiero perche' sento che hai un cuore grandissimo, immenso e pieno d'amore. Mi manchi da morire ma ti sento sempre con me e niente mi fa paura. Sogni d'oro amore mio, ti amo da morire e i miei sogni li voglio condividere tutti con te.


buonanotte

In questa notte gelida vorrei averti accanto per unirci in un abbraccio d'amore, affinché i nostri corpi si riescano a scaldare con il fuoco della passione. Vorrei tu fosse qui con me per dimostrarti quanto ti amo. Dolci sogni amore mio.



Quando scende la sera albeggia la luna sul mare di stelle che illuminano i sogni, mentre navigano per non smarrirsi nel buio della notte e per giungere all'approdo del mattino. Buonanotte.


* * * * *

Angeli e demoni aspettano la notte per entrare in nostri sogni. Auguro che nei tuoi siano i primi a entrare, solo così avrai dolci sogni. Buona notte.


* * * * *


Il giorno è un'allegra musica rock, la notte una dolce musica soft.


Quando la sera si copre con la trapunta di stelle, la luna la bacia per donarle la buonanotte.


Quando la sera si copre con la trapunta di stelle, la luna la bacia per donarle la buonanotte.


* * * * *


Buonanotte, amore mio buonanotte dal cuore del mio nulla da questo buio pesante senza stelle, senza uscita. Mentre il silenzio scende, e si fa via via più forte mentre mi faccio del male impietosamente incapace di allontanare da me il tuo pensiero - perchè è così dolce, sai, richiamare anche il gesto più casuale - mentre questa inafferrabile malinconia si fa largo in ogni osso proprio adesso senza requie lotto e lascio cadere ogni difesa. La stanchezza mi conduce per mano ai soavi regni del sonno dove tu stai, sempre, latente in ogni sogno; sogni così casti da dover quasi arrossire così semplici e speciali che la mia generazione non li sognerebbe mai. E tutto questo perchè? Perchè prima di ogni sentimento del folle sogno che tormenta ogni mio giorno prima di tutto ci sei tu, il mio rispetto per te. Non potrei neppure sognare altro. Questo basta. Vederti, respirarti, gioire di uno sguardo... Da lontano, un passo indietro o al tuo fianco per scommessa per un attimo uniti innanzi al mondo. Mi basta. Solo questo. Solo quel che ho.

* * * * *


Buonanotte Frasi

Amore frasi

Buonanotte Frasi Dolci

Buonanotte e Sogni D'oro Frasi

Frasi Buonanotte per Whatsapp

Buonaotte Immagini



0 yorum:

Posta un commento