messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 23 febbraio 2015

Come è bello il risveglio della mattina , alzarsi e salutare a tutti con un buongiorno , ti fa sentire viva, carica di energia. Aprire gli occhi e vedere la luce con i nostri occhi ancor un pò assonnati. Ma quel buongiorno detto ti ricarica per incominciare la giornata. Buongiorno a tutti!


* * * * *

Oggi mi sono svegliato è accanto a me c'eri tu, non può esserci miglior risveglio che avere vicino una persona incantevole come te. Apro gli occhi e mi sussurri davanti al mio viso........buongiorno amore mio e la giornata comincia nella maniera più bella grazie anche alla tua dolcezza unica.


* * * * *


Ben svegliato amore mio, apri bene gli occhi e comincia bene la giornata con questo mio super bacio ben augurante. Buongiorno!



buongiorno principessa...sei da poco nella mia favola...ma sento che sarà per sempre...


* * * * *

Buongiorno cucciola...sei soddisfatta della notte passata insieme?...vedo che sorridi in silenzio..è un sì? sì è un sì...chi tace acconsente...


* * * * *

Un buongiorno con un fiore per dirti che senza te, il nostro amore muore...




Ti mando, mio tesoro, un buongiorno con un sorriso, per augurarti un giorno speciale...da PARADISO....


* * * * *


Buongiorno tesoro mio, sono qui solo ma, vivo altrove, insieme a te per sempre...


* * * * *


Buongiorno amore mio...è bello ancora oggi svegliarmi insieme a te, dopo tante primavere dense di albe languide e tramonti struggenti, ti amo sempre e sempre più di ieri...senza fine è il nostro amore.


* * * * *


Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero.
Te lo mando per augurarti un caldo buongiorno.
Un bacio da chi non ha mai smesso di pensarti.



Un caffè ed un bacio, caldi, dolci, dall'aroma intenso per augurarti una giornata gradevole e ricca di sorprese!


* * * * *

Buongiorno amore, vorrei essere il tuo cuscino per starti vicino, accarezzare le tue morbide guance e darti un bacino.


* * * * *


Buongiorno amore mio, anche questa mattina, come le altre, mi sono svegliata con un pensiero fisso, quello di rivederti. Vorrei averti sempre vicino. Dolce buongiorno!


* * * * *


Buongiorno tesoro, sei la persona più speciale del mondo e ti un voglio bene… da morire.

buon giorno


L'alba è appena spuntata, fra le tante fitte nuvole, il sole tarda ad apparire, ma il mio cuore non è triste, perchè sa di avere accanto a se una stella che brilla ancora di più, che lo riempie di tanto calore e felicità. Quella stella sei tu amore, buongiorno e un dolce risveglio piccola mia. Nessuno ti ama più di me.


* * * * *


In questo dolce naufragare sento le continue onde del mare, in una giornata di sole sento battere il tuo cuore. Se è gia mattina, apri gli occhi fanciullina, lasciati illuminare da un riflesso, sorridi spesso per un intenso giorno...


* * * * *


Buongiorno amore mio, questa mattina mi sono svegliato sorridendo, mi chiedi il perche? Perche oggi abbiamo da scrivere insieme un'altra pagina del nostro amore.


* * * * *


Prima di conoscerti non sapevo cosa volesse dire che “il buongiorno si vede dal mattino”. Ora, per fortuna, “quel mattino” lo vedo ogni giorno grazie a te!




Vorrei vederti un solo istante perchè illumini la mia giornata più del sole!


* * *  * *

giorno perla del Mediterraneo, meraviglioso gioiello, il tuo calore non lo dimenticherò mai... ti amo.


* * * * *


Amore mi ha appena contattato il sole e mi ha rimproverato perchè gli ho portato via il suo raggio più bello... he he buongiorno mio raggio di sole. Ti amo.


* * * * *


Buongiorno tesoro mio adorato, alzati e regala i tuoi preziosi luccichii al mondo.

dolci frasi di buongiorno


Buongiorno mio bellissimo Principe....il mio pensiero vola da Te e ti accarezza dolce e malizioso...Sssmackk..!


* * * * *

Con il nuovo giorno arrivano una nuova forza e nuovi pensieri.


* * * * *

Un buongiorno speciale a tutti coloro che stamani hanno sorriso e hanno pensato "ce la posso fare".


* * * * *


Finchè potrò ammirare un tuo sorriso per me sarà sempre un “buon giorno” meraviglioso…


Buongiorno principessa come stai?... Ti ho lasciato un bacio nell'aria prendilo quando lo vorrai...


Non ti curare del domani, pensa a fare il bene oggi.

* * * * *

Che bello alzarsi al mattino ed avere qualcosa in cui sperare, qualcosa per cui sorridere, una vita da vivere!

* * * * *

E' uscito un raggio di sole... finalmente hai aperto i tuoi dolci occhi e... ti sei affacciato alla finestra illuminando e riscaldando questa giornata un pò fresca... ti amo!

* * * * *

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, il tuo meraviglioso sorriso mi fa ben sperare per oggi e tutte le giornate a seguire…

Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno. Né il primo né l'ultimo. L'unico.


Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno. Né il primo né l'ultimo. L'unico.



* * * * * 


Questa mattina al mio risveglio ho pensato, come sempre, a TE e ho sentito un bacio arrivare... Era tuo?


* * * * *


Buongiorno principessa come stai?... Ti ho lasciato un bacio nell'aria prendilo quando lo vorrai...


buona giornata


Buongiorno e buon inizio settimana amore mio, attendo già il prossimo week-end in trepidazione...



* * * * *


Buongiorno mondo, buongiorno amici, buongiorno amore mio, mi auguri che questa sia una giornata meravigliosa per tutte le persone cui voglio bene.


* * * * *


Stamattina il sole pensava di essere la cosa più bella del mondo, ma non si era accorto che tu, amore mio stavi ancora sotto le coperte. Buon giorno ,ti amo tantissimo sei la mia vita...


* * * * *


La cosa più bella quando ti svegli,
è sapere che stai per avere un'altra tazza di caffè da poter bere!
Buona giornata


* * * * *


Un piccolo pensiero positivo appena ti svegli,
può rendere bella tutta la tua giornata!
Buongiorno


* * * * *


Buongiorno Tesoro mio, oggi piove e fa fresco, ma nel mio cuore c'è caldo e splende sempre il sole... Il mio sole sei tu, che con immensa dolcezza, irradi e scaldi la mia vita... Buon Sabato e ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * * *


Buongiorno perla rara, meraviglioso gioiello, infinito Amore solo mio... Se penso ai tuoi baci e alle tue carezze, la mia giornata si prospetta al meglio... Ti Amo Regina solo mia!!


* * * * *


Svegliarsi ogni mattina e pensare al tuo sguardo o al tuo incantevole sorriso è la cosa più bella e piacevole del mondo ed ogni giorno mi accorgo di quanto sei importante per me... Pensarti è qualcosa di assolutamente strepitoso, ti Amo dolce Regina solo mia... Buongiorno!!


* * * * *


Buongiorno tesoruccio mio, se questa giornata non è proprio come la pensavi, sono sicuro che cambierà in meglio... Però se questa giornata è come tu la desideravi, allora VIVILA... Ti Amo dolcissima Regina solo mia!!


* * * * *


Anche se le stelle sono scomparse dal cielo, per andare a dormire, ce n'è una che non vuole raggiungerle... Sta lì e ci guarda iniziare la nostra giornata, lei brilla a tutte le ore, ed è l'astro più bello di tutte... Sei tu!! Buongiorno e buon Martedì... Ti Amo dolce Regina solo mia!!


* * * * *


Nel mondo sono poche le accoppiate meravigliose:
il cuore e i suoi battiti.
La notte e la luna.
I pesci e l'acqua.
I fiori e i colori.
Il mio messaggio e il tuo sorriso.
Buongiorno


* * * * *


Se fossi il sole potrei baciarti il viso con un timido raggio, sarei il primo a darti il buon giorno.


* * * * *


Buongiorno...il sole del mattino ha già baciato il tuo viso o devo pensarci io?


* * * * *


Buongiorno! su sveglia, in piedi! che la vita ti ha baciato e sorattutto ti ha sorriso, e lo sai perchè? perchè hai me che ti amo, che son bella e fantastica.. (parole che m'hanno detto).. su giù dal letto che ti voglio un infinito mondo di bene!


* * * * *


In una mattina d'inverno così grigia e tetra il tuo sorriso mi dona calore e energia.... sei la fonte della mia vita.. TI AMO


* * * * *


Buongiorno amore mio, mi manchi già, ma il gusto dei tuoi baci e delle tue carezze mi fanno compagnia. A presto mio dolce amore.


* * * * *


Un "Buongiorno" da tutto il cuore, un pensiero pieno d'amore e un bacio senza rumore Tutto questo Ti mando con un sussurare fino, fino, con la speranza di arrivare fino al Tuo cuoricino! Bacio



buongiorno.....buongiorno al mio angioletto...buon giorno al mio primo pendiero la matina e l ultimo prima di dormire....buon giorno al mio raggio di sole che illumina i miei occhi appena mi sveglio....buon giorno alla mia principessa che spero abbia fatto sogni d oro....bion giorno al mio tesorino che entra sempre dolcemente nei miei sogni la notte....buon giorno alla mia bimba a cui tengo troppo.....buon giorno a te scricciolina ...TI ADORO kiss


* * * * *

Che il sole splenda come non ha mai fatto per augurarti il piu caldo buon giorno.... ti adoro


* * * * *


Toc toc? … è permesso? Volevo mandarti un bacio dolce e augurarti un dolce risveglio (Anonimo)


* * * * *


Buongiorno! Il mondo non è di chi si alza presto. Il mondo è di colui che si alza felice di alzarsi. (Anonimo)


* * * * *


Ogni mattina noi nasciamo nuovamente. Ciò che decidiamo di fare oggi è ciò che conta davvero. (Buddha)


* * * * *


E non appena la luna farà spazio al sole, proprio in quell'istante, il vento di porterà il mio dolce buongiorno per te!


* * * *  *


E' bellissimo svegliarsi la mattina con il dolce pensiero di dover prendere subito il telefono per augurarti un meraviglioso buongiorno!


* * * * *


Il mio risveglio più bello comincia sempre con un tuo dolcissimo sorriso. Buongiorno amore mio...


* * * * *


Non ti annullare, per nessuna ragione. Indossa i guantoni e combatti la vita.
Nessuno ti può fermare. Insegui i tuoi sogni e sii il meglio di ciò che sei.
Buongiorno !


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento