messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 26 febbraio 2015

Buonanotte ai tuoi occhi amore mio, buonanotte ai tuoi pensieri vita mia. Buonanotte al tuo cuore che batte forte insieme al mio. Buonanotte al nostro amore che domani sarà ancora più forte e più bello di oggi! Mio unico amore!


* * * * *


Buonanotte mia dolce principessa dall'angelico viso, fa sereni e magici sogni d'oro.


* * * * *


Sono malata, malata di tee l’unica medicina che può farmi stare meglio è la tua presenza..ps le persone come te possiedono un difetto sono difficili da trovare, buonanotte piena di bei sogni, naturalmente dove la prima protagonista sono io..notte mio pensiero stupendo!




Voglio abbracci che mi stringano il cuore. Voglio la dolcezza di due occhi che arrivano al cuore. È il desiderio che cerco questa notte che mi divide dal domani.


* * * * *


Nel silenzio dei batti delle mie ali, che planano leggere nelle ore della notte, stringerò pure al mio cuore le tue sofferenze. Buona notte.


* * * * *


Sono coricato tra i miei pensieri ho scoperto che uno dei miei pensieri più belli sei tu .. Non so il perchè ne il come so solo che ti voglio un mondo di bene ?? Buonanotte amore mio

buona notte


Dove vedi la fine guarda oltre, non temere, qualcosa sta cambiando. Una nuova alba si prepara per portarti verso un nuovo tramonto.

* * * * *

Anche nella notte ti cerco e ti ritrovo nei miei sogni. La mente si addormenta e tace, ma il cuore è sveglio e ama. Ama sempre, anche di notte.

* * * * *

Nella notte inizia un'altra vita ed è quella che più ci appartiene. Sono i nostri sogni di cui noi siamo registi e attori, ci conducono dov'è il nostro cuore. Buona Notte!

* * * * *

Amore mio, io e te insieme stiamo scrivendo un bellissimo libro che rappresenta la nostra vita insieme, amore della mia vita mi rendi giorno per giorno la donna più felice di questa terra, e va bene, sopporterò la distanza, i miei attacchi improvvisi di stritolarti e baciarti… Tanto lo so, prima o poi sarai mio, mio per sempre! Ti amo mio piccolo raggio di sole , sei la favola che ho sempre sognato. È bellissimo ricordare insieme la NOSTRA settimana ! E questo è solo l’inizio vita mia, avremo una vita intera da ricordare i nostri momenti…attimi da raccontare ai nostri figli e ai nostri nipoti, attimi dove far credere loro che le favole esistono e che la vita ti regala sempre qualcosa di bello e buono,proprio come a me ha regalato te! Ti amo piccolo mio, a domani cuore. Buonanotte mio piccolo grande amore.

buonanotte e sogni doro


Ogni singolo giorno ha il suo valore, fatto di ricordi per il domani che verrà. Dolci sogni e un buon risveglio, ora, domani e sempre.


* * * * *

Mentre il respiro dei più piccoli mi culla e si unisce al ritmo del mio cuore, attendo serena che la notte mi guidi lontano, dove regnano i sogni e dove la leggerezza accarezzerà i miei pensieri: buona notte!


* * * * *

Dolce notte, un abbraccio, una carezza e la certezza che ci sarà un sogno sempre pronto ad aspettarti.


buonanotte



Ogni notte sogno te che mi baci, che mi accarezzi, ogni notte mi addormento pensando a te dolce amore, buonanotte.


* * * * *


Buona notte a tutti quelli che come me hanno una spina nel cuore, a quelli che sorridono nascondendo le lacrime, a chi si rialza senza far vedere che è caduto, a chi vorrebbe che qualcosa cambiasse, a chi non dice mai "è colpa tua", ma cerca sempre una giustificazione che faccia meno male, a tutti quelli che non sanno darsi pace e a tutti quelli che portano la pace. Buonanotte a te, a voi e a tutti noi.


* * * * *


Vorrei passare l'intera notte a guardarti e innamorarmi di te.


Nel cuore della notte si sente il silenzio del giorno già svanito, il silenzio delle anime che riposano, il silenzio della solitudine che ci accompagna per impossessarsi dai nostri pensieri. Buonanotte a tutti voi.


Nel cuore della notte si sente il silenzio del giorno già svanito, il silenzio delle anime che riposano, il silenzio della solitudine che ci accompagna per impossessarsi dai nostri pensieri. Buonanotte a tutti voi.


* * * * *


Cala la sera, un velo di serenità ci avvolge e cattura i nostri desideri che volano dove il vive cuore.


Voglio addormentarmi solo con la sicurezza di sognarti, altrimenti resterò sveglia, sicura di sognarti ad occhi aperti. Buonanotte dolce pensiero!


Voglio addormentarmi solo con la sicurezza di sognarti, altrimenti resterò sveglia, sicura di sognarti ad occhi aperti. Buonanotte dolce pensiero!


* * * * *


La notte ruba al giorno i pensieri più belli, per regalarli al cuore di chi ti ama. Buonanotte con amore.


* * * * *


Un futuro con te. Vorrei vedere un futuro con te, il presente è già qui... Dolce notte, che i sogni ti riempiano il cuore di felicità, e con la realtà si realizzino... buonanotte


Da quando ci sei tu nella mia vita, le notti diventano troppo lunghe e le giornate troppo corte. Buonanotte tesoro.


Da quando ci sei tu nella mia vita, le notti diventano troppo lunghe e le giornate troppo corte. Buonanotte tesoro.


* * * * *


Sogni d'Oro Amore mio, immagino il tuo bel viso, i tuoi fantastici occhi verdi come il mare, che per altro mi tengano compagnia, durante la Notte... Anche se non sei qui con me tu inevitabilmente, sei il mio unico pensiero. Buonanotte e, ti Amo dolcissima Regina mia!!


buonanotte immagini bellissime


La notte è magia. Ad ogni cosa cambia il colore, anche alle luci concede fascino. E se la luna insieme con le stelle ci copre come una calda coperta, anche i nostri sogni diventano magia... e la notte diventa una. Buonanotte.




Buonanotte a te amore mio, buonanotte ai nostri sogni, buonanotte al nostro amore. Buonanotte ai nostri respiri, alle nostre paure, alle nostre speranze. Buonanotte insomma! Per fortuna domani è già qui con noi!

* * * * *

Siate un abbraccio, mai una stretta. Siate la luna, il sole e le stelle, siate l'amore che brucia la pelle, siate nel buio una luce che brilla, siate per chi vi ama una dolce meraviglia. Dolce notte, un abbraccio, una carezza, una rosa dal mio cuore.


Buonanotte a te dolce Amore mio, ma soprattutto che tu abbia un entusiasmante risveglio, tanto bello che, sia per te da ricordare...


Buonanotte a te dolce Amore mio, ma soprattutto che tu abbia un entusiasmante risveglio, tanto bello che, sia per te da ricordare...


* * * * *

Buonanotte alle stelle E alla luna che splende! Buonanotte Amor Mio CHE SEI IL MIO SOGNO VIVENTE!

* * * * *

Donna mia, ti auguro dolcissime nanne per stanotte e sogni d'argento! Sì, perchè quelli d'oro li farò io sognando te!


sefa altunsoy


Anche la Luna ti augura la buonanotte, ma non come farò io... Che oltre al ml mio augurio, aggiungo pure un dolce, caldo e appassionato Bacio... Dal momento che ti Amo dolce Regina solo mia!!

* * * * *

Ho bisogno di te. Ho bisogno di te... del tuo Amore, della tua gioia di vivere... della tua dolcezza. Ho bisogno di te... della tua sincera Amicizia, della tua compagnia... del tuo dialogo con me. Ho bisogno di te... del tuo corpo per Amarti, della tua sensualità per vivere nel mondo della realtà. Ho bisogno di te... del tuo Cuore, della tua sincerità... del tuo Amore per Viverti. Ho bisogno di te... per Amarti veramente. Dolce notte Amore mio.

buonanotte immagini



Buonanotte Frasi

Amore frasi

Buonanotte Frasi Dolci

Buonanotte e Sogni D'oro Frasi

Frasi Buonanotte per Whatsapp

Buonaotte Immagini





1 yorum: