messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 20 settembre 2016

Un compleanno fatato per un giorno speciale che va ricordato, ecco l'augurio che ti ho dedicato...


* * * * *


Ti faccio gli auguri di buon compleanno più amorevoli del mondo. Che questo possa essere un giorno unico e speciale proprio come te!






Tanti auguri di buon compleanno alla mia stupenda amica che più passano gli anni e più diventa bella ed affascinante come una stella!


Alla mia dolce fidanzata, che pretende sempre l’impossibile. Anche quest’anno mi sono ricordato che devo ricordare la data, ma non gli anni che compi se voglio trascorrere una giornata serena!



Alla mia dolce fidanzata, che pretende sempre l’impossibile. Anche quest’anno mi sono ricordato che devo ricordare la data, ma non gli anni che compi se voglio trascorrere una giornata serena!


* * * * *


Il tuo successo è che nonostante il tempo che passa sembri sempre quell’allegro e giovane ragazzo che ho conosciuto. Hai persino conservato tutti i difetti, non ne hai perso nemmeno uno nel corso degli anni! Auguri amore mio!


* * * * *


Auguri di buon compleanno pirata... ricorda che ogni anno in più arricchisce il forziere della vita.


* * * * *

Un Angelo vegli sempre con amore e saggezza sul piccolo... nel cammino della sua vita

buon compleanno immagini


La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.


* * * * *


Una parola ci libera da tutto il peso e il dolore della vita: quella parola è amore. Buon compleanno.


* * * * *


A come Anni che passano
U come Urrà è il tuo compleanno
G come Grande tirata di orecchie
U come Un grande giorno
R come Ragazzi come sei vecchia
I come infiniti auguri


* * * * *


La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro.
(Maya Angelou)


* * * * *


Che l’Amore è tutto
è tutto ciò che sappiamo dell’Amore.
(Emily Dickinson)


* * * * *


Irugua. E guai a dire il contrario!


* * * * *


Non è importante il numero degli anni compiuti, è importante compierne tanti… e se il tempo fugge, meglio fuggire con lui.


* * * * *


In questo giorno speciale mi tornano alla memoria tutti i momenti trascorsi insieme!Questo provoca sempre un sorriso sul mio viso. Tanti auguri amica mia!


* * * * *


Gli anni passano per tutti, ma dimostri solo quelli migliori.Tanti Auguri di buon compleanno!


* * * * *


Ti mando i miei migliori auguri per un bellissimo anno! Ti auguro che le tue stelle ti portino fortuna e possano far avverare i tuoi sogni! Tanti Auguri!


Certo deve essere dura spegnere tutte quelle candeline, sono proprio tante! Auguri e felice compleanno....


* * * * *


Sono io il primo ad augurarti buon compleanno oggi? No? Il secondo? No? Non importa, perché sono stato il primo ad averti pensato a mezzanotte. Tanti auguri di Buon Compleanno


* * * * *


Oggi è proprio un giorno speciale e il festeggiato sei proprio tu: il mio piccolo grande amore, un bambino diventato grande e che, anche quando è lontano, è sempre nei miei pensieri. Sarai sempre il mio cucciolo a cui darò un infinito amore che oggi si manifesta con due semplici parole: buon compleanno.


* * * * *


Hai raggiunto una meta importante della vita. Da piccolo dicevi che volevi avere 18 anni per essere libero ma a 60 anni dirai di voler tornare a quando eri piccolo!! AUGURI!






Difficile essere originali per gli auguri di compleanno... allora.. facciamo cosi... tu fai un sorriso e io auguro di portarlo con te per tutto l'anno tantissimi auguri di vero cuore


* * * * *


Sulle ali di un angelo biondo ti mando un augurio dolce e profondo. Se non sai da dove proviene...viene da un cuore che ti vuole sempre bene ed è fortunato perchè, gli hai concesso la tua preziosa amicizia. BUON COMPLEANNO!!!


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento