messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 7 giugno 2015

Buon giorno mio principe azzurro, non tardare ad arrivare con il tuo cavallo bianco!


Svegliarsi e accorgersi che sei tu l'unico pensiero fisso che mi accompagna nelle giornate più felici e in quelle più tristi, in quelle più lunghe e le più brevi, è la sensazione più grande che si possa provare. Buon giorno amore!


Svegliarsi e accorgersi che sei tu l'unico pensiero fisso che mi accompagna nelle giornate più felici e in quelle più tristi, in quelle più lunghe e le più brevi, è la sensazione più grande che si possa provare. Buon giorno amore!

* * * * *


Auguro un meraviglioso buongiorno al raggio di sole che mi sveglia la mattina accarezzandomi dolcemente il viso, tu!






Un buongiorno al mio primo pensiero, sei tutta la mia vita!


* * * * *


Buongiorno fiorellino mio, sei, e sarai sempre, la regina indiscussa del mio cuore. Ti amo.

Buon giorno amore mio, sono sempre triste perchè non ci sei tù, ma ora che ti parlo mi sento felice di più!


Buon giorno amore mio, sono sempre triste perchè non ci sei tù, ma ora che ti parlo mi sento felice di più!


Buongiorno amore mio, appena apro gli occhi il mio primo pensiero sei tu. Quel dolce viso, quel sorriso perfeto, quello sguardo innocente. Ti voglio un bene dell'anima cucciolo mio.


Buongiorno amore mio, appena apro gli occhi il mio primo pensiero sei tu. Quel dolce viso, quel sorriso perfeto, quello sguardo innocente. Ti voglio un bene dell'anima cucciolo mio.


buona mattina


Sono l'angelo della tua anima, del tuo cuore, quell'angelo che ogni mattina ti sveglia con un pensiero.


* * * * *


Buongiorno vita mia, ogni volta che mi sveglio, la mia prima cosa da fare è quella di pensare a te. Ti amo per sempre!


buon giorno


Nella più bella magia vorrei poter sfiorare le tue labbra e sussurrarti buongiorno amore mio!.


Buonanotte mio dolce angelo.. ma sappi che ci incontreremo tra poco nei sogni. Io sognerò di starti accanto e credimi non dovrò desiderare niente perchè starti accanto è tutto quello che mi basta per vivere!


Buonanotte mio dolce angelo.. ma sappi che ci incontreremo tra poco nei sogni. Io sognerò di starti accanto e credimi non dovrò desiderare niente perchè starti accanto è tutto quello che mi basta per vivere!


* * * * *


ti amo amore mio sono con te in ogni momento di la tua giornata. svegliate con un sonriso. ti amo come non ho amato a nissuno..


buona giornata


Buongiorno amica mia, preparati in fretta, questo è il giorno che abbiamo deciso di dedicarci e dobbiamo viverlo appieno! Arrivo, a dopo.


* * * * *

Buongiorno vita mia, mi raccomando, non perderti d'animo e fa che questa giornata sia più produttiva e gratificante della precedente.


* * * * *


Buongiorno mio dolce cucciolo del mio cuore, spero che anche oggi ti sia svegliato con il consueto buonumore.


* * * * *

Auguro un meraviglioso buongiorno al raggio di sole che mi sveglia la mattina accarezzandomi dolcemente il viso, tu!


* * * * *


Inizia una nuova settimana che voglio dedicare a te, augurandomi possa essere più produttiva e divertente della scorsa... Buongiorno cucciolo!


* * * * *


E cosa potrebbe esserci di meglio che cominciare la giornata con un tuo dolce sorriso? Buongiorno vita mia!


* * * * *


Spero che anche quella di oggi sia per te una splendida giornata costellata eventi allegri e stimolanti. Buongiorno tesoro!


* * * * *

Quando regali a qualcuno un tuo sorriso, gli riempi il cuore di gioia. Adesso il tuo cuore è triste, stamattina prova a regalarti un sorriso mentre ti guardi allo specchio, vedrai l'inizio di un giorno migliore... Buongiorno!


* * * * *


Stamattina ho guardato in cielo e pioveva... ora che tu sei sveglia è riuscito il sole. Ti amo


* * * * *


Vorrei essere un raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me.


* * * * *


Com'è bello il mondo quando ogni mattina aprendo gli occhi hai una persona stupenda a cui pensare, che puoi sentire, che ami e da cui ti senti amata...buongiorno Amore mio!


Amore mi ha appena contattato il sole e mi ha rimproverato perchè gli ho portato via il suo raggio più bello... he he buongiorno mio raggio di sole. Ti amo.


Amore mi ha appena contattato il sole e mi ha rimproverato perchè gli ho portato via il suo raggio più bello... he he buongiorno mio raggio di sole. Ti amo.


* * * * *

La vita non può esistere senza il sole, per questo ho bisogno di te amore mio! buon giorno!


* * * * *

Ogni mio giorno è il migliore giorno di sempre insieme a te. Buon "miglior" giorno Amore della mia vita.


Buongiorno amore mio, mi sono appena svegliato ed ho subito pensato a te, a te che sei una donna straordinaria, a te che sei un angelo caduto dal cielo per rendere ogni mio giorno sempre più felice, a te che, con il tuo sorriso allegro, illumini le mie giornate.


Buongiorno amore mio, mi sono appena svegliato ed ho subito pensato a te, a te che sei una donna straordinaria, a te che sei un angelo caduto dal cielo per rendere ogni mio giorno sempre più felice, a te che, con il tuo sorriso allegro, illumini le mie giornate.


* * * * *


E dopo una notte meravigliosa la giornata, appena iniziata, non potrà che essere strepitosa. Buongiorno tesoro.


Anche oggi è un nuovo giorno, passalo con felicità e allegria. rasim çetiner


Anche oggi è un nuovo giorno, passalo con felicità e allegria.


* * * * *


Un dolce buongiorno al mio dolce tesoro, che questo nuovo giorno possa riempirti di nuove emozioni come quelle che il mio cuore prova per te!


* * * * *


Buon giorno principessa, sei pronta a riempire la mia giornata di gioia? Fai presto perchè ho bisogno di te.


* * * * *


Sei più bella di una giornata di sole. Buongiorno amore!


* * * * *


Come l'astro del mattino mi dà il buongiorno, così io dò il buongiorno alla mia stella. Un bacio e una buona giornata a te, amore.


* * * * *


Il bello della vita è esserci anche questa mattina e sorseggiare i primi raggi di luce come se fosse un miracolo.


* * * * *


La mattina è un ottimo momento per ricordare
tutte le cose e le persone dolci che sono nella tua vita,
perciò svegliati con i tuoi pensieri dolci.
Buongiorno!


* * * * *


Stanotte ho mandato un angelo per vegliare su di te
mentre dormivi, ma è tornato subito da me.
Gli ho chiesto, come mai?
E l'angelo ha risposto che gli angeli non vegliano sugli altri angeli!
Buongiorno :)


* * * * *


Felice giorno amore mio, che il mio buongiorno sia per te l'inizio di una splendida giornata, ti amo.


* * * * *


Ogni mattino mi sveglio ed il mio sguardo incontra subito il tuo tenero sorriso che con dolcezza infinita mi da il buongiorno.


E anche stamattina ho aperto gli occhi ed ho subito pensato a te, al tuo sorriso, alla tua dolcezza... Buongiorno stellina mia!


E anche stamattina ho aperto gli occhi ed ho subito pensato a te, al tuo sorriso, alla tua dolcezza... Buongiorno stellina mia!


Buongiorno dolce ed incantevole creatura, la luce della tua radiosa bellezza illuminerà anche questa giornata.


Buongiorno dolce ed incantevole creatura, la luce della tua radiosa bellezza illuminerà anche questa giornata.



* * * * *


Buongiorno amore, vorrei vederti un solo istante perchè illumini la mia giornata più del sole!


* * * * *


Buongiorno mio dolce angelo, stamattina ti trovo nella mia anima ancora più splendente del solito, forse perchè hai fatto parte dei miei sogni da farmi risvegliare con una nuova luce sul viso o solo perchè mi basta avere dentro te nel cuore per poter ritrovare la felicità di un dolce e tenero risveglio. Ti amo.


* * * * *


Buongiorno e ben svegliata mia piccola principessa, sei pronta per trascorrere una strepitosa giornata insieme?


Buongiorno amore mio, ormai sei diventato il motivo per cui mi sveglio felice la mattina e tutti i miei dubbi e le mie incertezza svaniscono con un tuo dolce sorriso.



Buongiorno amore mio, ormai sei diventato il motivo per cui mi sveglio felice la mattina e tutti i miei dubbi e le mie incertezza svaniscono con un tuo dolce sorriso.








Un buongiorno con un fiore per dirti che senza te il nostro Amore muore... Un buongiorno divertente a te che stai fra la gente... Un buongiorno col sole, che ti protegga a tutte le ore... Buongiorno Amore mio, che una volta tanto ti ascolti il buon Dio!!


* * * * *


Buongiorno Tesoro mio, oggi piove e fa fresco, ma nel mio cuore c'è caldo e splende sempre il sole... Il mio sole sei tu, che con immensa dolcezza, irradi e scaldi la mia vita... Buon Sabato e ti Amo Regina del mio cuore!!


* * * * *


Un giorno qualunque, diventa speciale quando siamo insieme. Non vedo l’ora di vederti oggi.


immagini piu belli per dire buongiorno

Buongiorno amore, ti auguro una giornata ricca di dolci emozioni che sapranno farti battere il cuore.


* * * * *


Buongiorno mio splendido raggio di sole, oggi ti trovo nella mia anima ancora più splendente del solito, forse perché hai fatto parte dei miei sogni da farmi risvegliare con una nuova luce sul viso, o forse solo perché mi basta avere te nel cuore per poter ritrovare la felicita di un dolce e tenero risveglio. Ti amo.


* * * * *


Buongiorno amore. Qual è il tuo desiderio per oggi? Dimmelo, che a costo di arrivare sopra il cielo ti prenderei il sole e lo porterei tra le tue braccia.


* * * * *

Inizia una nuova settimana che voglio dedicare a te, augurandomi possa essere più produttiva e divertente della scorsa... Buongiorno cucciolo!


* * * * *

Il buongiorno dei buongiorni? Sempre il tuo amore mio, che con i tuoi dolci sorrisi, ogni giorno, illumini le mie giornate.


* * * * *


Buongiorno !
Il segreto della felicità è imparare ogni giorno a dimenticare tante cose.

0 yorum:

Posta un commento