messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 8 giugno 2015

Buongiorno amore mio, mi sei mancato tantissimo stanotte, ti amo e vorrei stare sempre con te...


* * * * *


Alcuni appena svegli vorrebbero una colazione a letto, altri regali, soldi, vestiti nuovi... a me basta vederti per passare al meglio la giornata.


* * * * *


Buongiorno amica mia, preparati in fretta, questo è il giorno che abbiamo deciso di dedicarci e dobbiamo viverlo appieno! Arrivo, a dopo.



Anche se non è più sera una stella splende sempre nel mio cielo... tu! Buongiorno piccola, grazie di illuminare la mia vita


* * * * * *

Buongiorno amore mio, è inevitabile svegliarmi con il sorriso sulle labbra, grazie a te, il tuo pensiero mi culla la notte e mi sveglia con una dolce carezza... Ti amo!


* * * * *


Buongiorno vita mia, mi raccomando, non perderti d'animo e fa che questa giornata sia più produttiva e gratificante della precedente.


buona mattina


Oggi il Sole splende più che mai, oggi ho una nuova speranza di riconquistarti. Oggi ti ripeto che ti amo, finchè non lo senti nel cuore te lo ripeto, sei la vita mia!


* * * * *

Buongiorno mio dolce angelo, grazie per aver accompagnato i miei sogni sulle tue ali!


* * * * *

Buon giorno amore mio, questa notte ti ho sognato... eri l'angelo piu bello del Paradiso!


* * * * *


Sei quel delicato e caloroso raggio di sole che ogni giorno mi accarezza al risveglio… Buongiorno amore mio!


buon giorno


Buon giorno piccolo grande amore mio, spero che i tuoi sogni siano stati i più belli mai desiderati...


* * * * *


E' un giorno nuovo: se devi fare qualcosa, mettici impegno; se non devi fare nulla, mettici stile.


* * * * *


Suona la sveglia come ogni mattina, ma non è un dramma no, è un orchestra che vibra e diffonde nell'aria musica dolce come ginestra.





Che bella cosa na jurnata 'e sole, n'aria serena doppo na tempesta! Pe' ll'aria fresca pare gia' na festa. Che bella cosa na jurnata 'e sole.


* * * * *


La gioia del risveglio è l'attimo in cui tutto l'universo gira intorno a noi.


* * * * *


E il solito risveglio non è più lo stesso, la solita finestra non è più la stessa, io non voglio andare via da tutto questo, o almeno non adesso.


* * * * *


Pronto buongiorno è la sveglia, ma di muoversi manca la voglia. Ccolazione per modo di dire, tutto in fretta bisogna partire.


* * * * *

E notte dopo notte non vedo l'ora che sia domani per poterti augurare un meraviglioso buongiorno pieno d'amore...


* * * * *


pri gli occhi amore, il mondo non aspetta che te ed il tuo meraviglioso sorriso per cominciare bene questa giornata! Buongiorno tesoro.


* * * * *


Meravigliosa certezza di svegliarsi al mattino e trovare accanto a te la persona che hai sognato! Buongiorno amore mio!


* * * * *


Auguro una meravigliosa giornata alla persona che rende stupende le mie da quando ci conosciamo... Buongiorno vita mia!


* * * * *


Buongiorno, sei la prima persona che sento stamattina, quindi sono sicuro che sarà una giornata più bella ed interessante delle altre!


* * * * *


Che questa possa essere per te una di quelle giornata da ricordare, ricca di eventi positivi e di soddisfazioni professionali. Buongiorno amore!


* * * * *


Ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano cosa importa se sono caduto se sono lontano
(Fabrizio De Andrè)


* * * * *


È proibito piangere senza imparare, svegliarti la mattina senza sapere che fare, avere paura dei tuoi ricordi.
(Pablo Neruda)


* * * * *


Buon giorno amore, sai vorrei essere la prima persona che vedi quando ti svegliarai, così mi penserai. Vorrei essere l'ultima persona che vedi prima di addormentarti cosi mi sognerai.... Ti amo tanto Vincent


* * * * *


Le prime parole che dovresti dire a chi sta accanto a te quando ti alzi ogni mattina sono, “Buongiorno, ti amo”. Le ultime parole che dovresti dire ogni notte sono, “Buonanotte, ti amo”.
(Denis Waitley)


* * * * *


Il mio buongiorno è un leggero bussare alla porta del tuo cuore.


* * * * *


Buon giorno amore, un grande bacio per te che sei il sole che illumina e riscalda ogni secondo della mia esistenza. Grazie di esistere... ti amo immensamente.


* * * * *


Buon giorno principessa, è mattina ed il sole sorge e splende... esattamente come fai tu quando apri i tuoi dolci occhi.


* * * * *


Buon giorno amore, si è un buon giorno perchè quando ci sei tu è sempre buono. Ti amo!


* * * * *


La mia ricerca della felicità passa attraverso di te. Buongiorno amore!


* * * * *


Con un bacio a te che sei incantata, ti auguro buona giornata... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!


* * * * *


sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la storia più incerdibile che conosco.... ti amo mio dolce amore!!!


* * * * *


Un nuovo giorno di pioggia nasce, ma nel mio cuore splende il sole perchè nella mia vita ci sei tu!!


* * * * *


Com'e bella la mattina, mi sveglio e già ci sei tu! Buongiorno amore mio.


* * * * *


Sai, questa notte ho sognato il tuo profumo, i tuoi occhi, i tuoi capelli e non mi sarei mai svegliato da quel sogno se non ti avessi avuto qui al mio fianco. Buongiorno principessa!




Domattina, quando sarai sveglia, trovandoti davanti allo specchio, fa un sorriso, e quel sorriso dedicamelo; non ci sarà modo migliore per iniziare un nuovo giorno.


* * * * *


Appena sveglio, ho aperto la finestra, era nuvoloso, ma un raggio di sole mi ha abbagliato e riscaldato, ho capito... era il tuo buongiorno!


* * * * *


Se il sole non ha ancora baciato le tue labbra, resta ancora un attimo con gli occhi chiusi, perché lo sto facendo io! Buongiorno amore.


* * * * *


Vorrei essere il primo raggio di sole che al mattino entra dalla tua finestra, dopo un lungo viaggio, in silenzio e con un punta di calore, solo per te, per illuminare il tuo bel viso sul cuscino. Ancora dormi e tu non lo sai, io ti ho sognata… e adesso, senza permesso ma con dolcezza, ti ho appena baciata. Buona giornata amore mio, ti voglio bene.


* * * * *


Buongiorno piccola, dormito bene? Io dopo il nostro bacio di ieri sera non ho chiuso occhi, perché? Preferisco ricordare che sognare. Ti voglio bene.


* * * * *


Buongiorno mio dolce cucciolo del mio cuore, spero che anche oggi ti sia svegliato con il consueto buonumore.


* * * * *

Il buongiorno dei buongiorni? Sempre il tuo amore mio, che con i tuoi dolci sorrisi, ogni giorno, illumini le mie giornate.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento