messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 6 giugno 2015

Dorme la luna, si sveglia il sole, ti do il buongiorno con tanto calore. Questo calore proviene dal cuore e ti protegga per tutte le ore!


* * * * *

Buongiorno amore mio... mi addormento con il sogno di te, mi sveglio con il pensiero di te, trascorro la giornata con il desiderio di te !


* * * * *


Buongiorno amore mio, come una tenera gattina ti raggiungo nel tuo lettino per portarti un dolce buongiorno.



Buongiorno vita mia, il mio risveglio è dolce perche ogni mattina la prima cosa che vedo quando apro gli occhi sei tu. Ti amo!


* * * * *


Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un pò buio... perchè il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora.


* * * * *


Dormiglione svegliati! guarda fuori dalla finestra, il sole sorge solo per vederti, ti amo!


buona mattina

Stamattina, un mormorio di suoni e voci hanno svegliato il mio lungo sogno, ed aprendo gli occhi con un filo di luce che trapassa dalla mia finestra ho pensato subito a te, mio dolce amore, per dedicarti questo meraviglioso buon giorno.


* * * * *

Buon giorno luce dei miei occhi, ti sono stato accanto durante la lunga notte, non ho fatto che vegliare su di te, ammirando e sfiorando le tue tenere labbra, piccola TI AMO!


* * * * *


Buongiorno amore mio, sei la cosa piu bella che c'è nel mondo intero!


Buongiorno amore mio, mi sono appena svegliato ed ho subito pensato a te, a te che sei una donna straordinaria, a te che sei un angelo caduto dal cielo per rendere ogni mio giorno sempre più felice, a te che, con il tuo sorriso allegro, illumini le mie giornate.


Buongiorno amore mio, mi sono appena svegliato ed ho subito pensato a te, a te che sei una donna straordinaria, a te che sei un angelo caduto dal cielo per rendere ogni mio giorno sempre più felice, a te che, con il tuo sorriso allegro, illumini le mie giornate.


* * * * *


Se il buongiorno si vede dal mattino allora a me basterebbe vedere te per sapere che oggi è una bellissima giornata...


* * * * *


Buongiorno amore mio, stamattina sono stato sgridato dal sole che mi ha rimproverato di avergli portato via il suo raggio più bello... e quel raggio sei tu vita mia! Ti amo.


anche oggi un nuovo giornio passalo con felicita e allegria



Sorge l'alba accarezzando il tuo viso, apri gli occhi baciato dai primi raggi di sole. Lasci liberi i tuoi sogni per abbracciare il nuovo giorno. Fammi entrare nella tua realtà, il tuo oggi sarà una favola.. buongiorno mio dolce principe..



* * * * *


E' l'alba. I soliti passerotti la colorano di musica. Le prime auto sfrecciano veloci... e mentre accade tutto questo, tu sei già nei miei pensieri. Buongiorno splendore!



* * * * *


Ogni mattina un mio bacio viene trasportato dal mio pensiero fino a te... per augurarti un buon risveglio. Ti Amo.



frasi di buongiorno dolci



Ogni mattina il tuo buongiorno è per me come un caldo raggio di sole che mi accarezza dolcemente e mi riscalda il cuore...



* * * * *


E' bellissimo la mattina svegliarsi e trovarsi davanti il tuo dolce viso che ti da il buongiorno con un sorriso.



* * * * *


E anche questa mattina appena ho aperto gli occhi sei stato il mio primo pensiero, e giorno dopo giorno mi rendo sempre più conto di quanto tu sia importante per me! Buongiorno amore.



* * * * *


Grazie alla tua presenza ogni mio giorno si è trasformato in un buon giorno! Mi auguro che le tue giornate lo siano altrettanto... quindi, buongiorno tesoro!



* * * * *


Il primo risveglio insieme a te luce dei miei occhi, un giorno da ricordare e un buongiorno amore da festeggiare!



* * * * *



Così come il sole sorge al mattino per illuminare la terra, tu, al risveglio, mi dai sempre il primo bacio per dare un senso alle mie giornate.



* * * * *


Buongiorno cuore mio!posso portarti un caffe'? Amaro ovviemente..perche' a zuccherarlo saranno i miei baci..



* * * * *


Buongiorno Uomo, ti auguro di trascorrere una serena e proficua giornata lavorativa. Ricorda che la tua piccola è qui che ti aspetta...



* * * * *


Buongiorno amore, grazie del tuo messaggio, io ho dormito un pò di più ma il primo pensiero appena sveglio sei stata cmq tu.Ti amo



* * * * *



principessa buon giorno, ti dico solo una cosa, sono pazzamente innamorato di te e vivo solo grazie al tuo amore.



* * * * *



principessa buongiorno mi fai felice quanto mi rispondi ti voglio bene sei la persona a cui tengo di piu', mai ti faro soffrire, ti staro'sempre accanto per amarti e sorreggerti nei momenti bui, ti amo amore mio



* * * * *



Buongiorno amore mio, mi sono svegliato presto e nello stesso modo in cui mi sono addormentato...pensando a te.



* * * * *



Buongiorno tesoro mio, come sta oggi la persona più importante della mia vita?



* * * * *


...Che il sole splenda alto nel cielo come non ha mai fatto, per augurarti il più caldo buongiorno della tua vita.... Ti Amo dolce Regina solo mia!!



* * * * *



Con la pioggia o con il sole, ti do il buongiorno con tanto calore... A te dico buona giornata, anche se è una vita che ti sei svegliata... Praticamente spero che tu abbia una giornata coi fiocchi, pienissima di tanti balocchi... Ti Amo Regina solo mia, ti saluto e vado via!!



* * * * *



Buongiorno e buona domenica Tesoro solo mio... Anche se siamo lontani, io ti sarò sempre affianco e tu sarai sempre nel mio cuore... Ti Amo Regina solo mia!!



* * * * *



Buongiorno tesoro, ricorda che per ogni problema c'è una soluzione, e una persona intelligente trova quasi sempre la soluzione migliore, quindi inizia ad affrontare questa nuova giornata pensando positivo.



* * * * *


E' bellissimo la mattina svegliarsi e potersi augurare il buongiorno, è una sensazione che mi riempie di gioia e positività.



* * * * *



Buongiorno a te che con i tuoi sorrisi rendi più piacevoli e allegre le mie giornate.



* * * * *



Da quando stiamo insieme ad ogni buongiorno equivale una nuova emozione, sempre diversa da quella precedente ma mai meno bella rispetto a quella che vivremo domani.



* * * * *


Quando la luce del sole mi sveglia penso: "Ed ecco un nuovo giorno insieme". Buongiorno amore.






Buongiorno principessa, quando aprirai la finestra per salutare il sole non dimenticare di dedicarmi un pensiero e la mia giornata sarà migliore.



* * * * *


Il sole è già alto e non aspetta altro che te per risplendere ancora più radioso. Sveglia!



* * * * *


1 yorum: