messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 10 giugno 2015

Buongiorno amore, Come stai? Io ti seguirò. Mi seguirai. Amanti fino a non poterne più. Come stai? Fuori c'è il sole.


* * * * *


Ogni mattina, guardando per la prima volta il giorno, hai la scelta di dire: "Buongiorno, Dio" oppure "Buon Dio, è giorno".


* * * * *


Buongiorno mia dolce dispensatrice di sorrisi, un tuo bacio al sapore di caffè renderà unica anche questa nuova giornata!







Guardare i tuoi occhi al mattino è come ammirare l'alba, una magica esperienza che toglie il respiro. Buona giornata tesoro.


* * * * *


La notte mi ha portato consiglio. Quello che stamani non vale la pena di alzarsi.


* * * * *


Grazie sempre dei tuoi meravigliosi sorrisi, non avrei potuto avere un inizio di settimana migliore tesoro mio. Buongiorno!

Buona Mattina


Non importa se fuori piove, se il caffè è finito o se il cane mi ha mangiato le scarpe. Oggi ti vedrò... e la mia giornata sarà comunque stupenda.


* * * * *


Apri gli occhi e guarda il cielo, c'è scritto il mio buongiorno per te illuminato dal sole.

Con il caffè sul comodino ho lasciato un dolce messaggio d'amore per augurarti un buongiorno con tutto il mio cuore, amore.


* * * * *


Buon giorno mio raggio di sole, sei la ragione per cui al mattino io mi sveglio sempre con un sorriso e con la certezza che anche oggi sarà una splendida giornata insieme a te!


* * * * *


Che il tuo viso sia baciato dolcemente dal sole, buongiorno Amore…




Una carezza, un tuo sorriso, due chiacchiere davanti ad una tazzina di caffè e so già che la mia giornata sarà meravigliosa amore mio. Buondì!


* * * * *


Ben risvegliata amore mio, anche oggi sarà un buon giorno grazie alla tua presenza nella mia vita!


* * * * *

Buongiorno a te amore mio, non esiste niente che io possa paragonare a te e alla tua bellezza, sei il mio tesoro più grande e non smetterò mai di ringraziarti per avermi aperto le porte del tuo cuore.


buona giornata


Il sole sorge ogni mattina proprio come il mio amore per te quando apro gli occhi. Buongiorno tesoro mio.


* * * * *


Buongiorno! su sveglia, in piedi! che la vita ti ha baciato e sorattutto ti ha sorriso, e lo sai perchè? perchè hai me che ti amo, che son bella e fantastica.. (parole che m'hanno detto).. su giù dal letto che ti voglio un infinito mondo di bene!


* * * * *


Mio piccolo raggio di sole ti mando un grosso bacio che spero possa regalarti un sorriso in più oggi. Buongiorno amore mio...


* * * * *


E' vero, potrei dirti buongiorno, ma la mattina sono così felice di svegliarmi con te che a volte non riesco a parlare amore mio...


* * * * *


Buongiorno mia dolce principessa, la carrozza ci aspetta, mi raccomando non tardare, non vedo l'ora di poter ammirare la tua radiosa bellezza.


* * * * *


Iniziamo bene la giornata con una bella telefonata alla mia ragazza adorata... Che sia davvero un buongiorno amore, me lo auguro con tutto il cuore!


* * * * *


Ancor prima di svegliarmi so già che sarà una giornata meravigliosa e piena di brio, perchè la trascorrerò accanto all'amore mio. Buongiornissimo!


* * * * *


Ma che buongiorno sarebbe se non fossero i tuoi occhi a darmelo ogni mattina?


* * * * *


Buongiorno mio piccolo amore, sperando che stanotte tu mi abbia sognata, ti auguro una splendida giornata!


* * * * *


E come ogni mattina, sono i tuoi dolci occhioni ad augurarmi il buongiorno, e la giornata non potrebbe cominciare meglio!


* * * * *


E come un fiore che la mattina al primo sole sboccia mostrando i suoi meravigliosi petali, tu apri gli occhi e riempi le mie giornate di infinita dolcezza. Buongiorno amore mio.


* * * * *


E' bellissimo svegliarsi la mattina con il dolce pensiero di dover prendere subito il telefono per augurarti un meraviglioso buongiorno!


* * * * *


Drin drin, la sveglia birichina ci sveglia la mattina, d'accordo col galletto ci butta giù dal letto! Buongiorno per tutti!

* * * * *


Ti auguro il buongiorno e il risveglio più dolce e sereno di tutta la tua vita. Ti amo cucciola!


* * * * *


Buongiorno amore mio, a te che sei sempre presente nella mia vita, a te che sorridi anche se sbaglio, a te che mi ami ogni giorno sempre di più, a te che sei la persona più importante della mia vita, a te che sei molto speciale... ti amo!


* * * * *


Il primo buongiorno del mattino é per te... buongiorno!


* * * * *


eccoci qui un nuovo giorno incomincia e io la prima cosa che penso sei tu buongiorno!!!


* * * * *


buon giorno mio bel tesoro!!!! vederti è sempre meraviglioso, perchè tu sei meravigliosamente bella... mi illumini la giornata anche se è nuvoloso, con il tuo dolcissimo viso! sarai sempre il mio primo pensiero del giorno e per tutto il giorno, perchè mi dai la forza di andare avanti!



* * * * *


Un grande buongiorno al mio tesoro, perché tu sei l'alba che illumina il sentiero della mia giornata!


* * * * *

Come una farfalla che a primavera dopo un dolce volo si posa con delicatezza sul suo fiore preferito, io faccio arrivare a te un dolce e candido bacio di buongiorno.


* * * * *


Buongiorno raggio di sole, sbrigati ad accenderti! la mia giornata ha bisogno del tuo riflesso per potersi illuminare.






Buongiorno, buongiorno ai fiori che sono appena sbocciati, buongiorno agli uccellini che ora inizieranno a cantare, buongiorno a te che sei bella come un fiore e candida come un uccellino!


* * * * *


Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un pò buio.. perchè il raggio più bello e luminoso riposa ancora...


* * * * *


Sei quel delicato e caloroso raggio di sole che ogni giorno mi accarezza al risveglio… Buongiorno amore mio!


* * * * *


Svegliarmi ogni mattina accanto a te è qualcosa di meraviglioso, un tuo sorriso e la giornata splende nel mio cuore, buongiorno amore mio.


* * * * *


Buongiorno mio dolce angelo, grazie per aver accompagnato i miei sogni sulle tue ali!


* * * * *


Buongiorno tesoro mio, stanotte ti ho sognato quindi ho riposato divinamente e, adesso che ti vedo, sono sicuro che la giornata sarà all'altezza della notte...


* * * * *


Buongiorno mia dolce principessa, la carrozza ci aspetta, mi raccomando non tardare, non vedo l'ora di poter ammirare la tua radiosa bellezza.


* * * * *


E' passato qualcosa di speciale sotto il mio cielo, la mia stella cadente, ed ora ci sei tu ad ogni mio risveglio. Buongiorno amore mio.


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento