messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 6 giugno 2015

Dorme la luna, si sveglia il sole, ti do il buongiorno con tanto calore. Questo calore proviene dal cuore e ti protegga per tutte le ore!


* * * * *

Buongiorno amore mio... mi addormento con il sogno di te, mi sveglio con il pensiero di te, trascorro la giornata con il desiderio di te !


* * * * *


Buongiorno amore mio, come una tenera gattina ti raggiungo nel tuo lettino per portarti un dolce buongiorno.



Buongiorno vita mia, il mio risveglio è dolce perche ogni mattina la prima cosa che vedo quando apro gli occhi sei tu. Ti amo!


* * * * *


Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un pò buio... perchè il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora.


* * * * *


Dormiglione svegliati! guarda fuori dalla finestra, il sole sorge solo per vederti, ti amo!


buona mattina

Stamattina, un mormorio di suoni e voci hanno svegliato il mio lungo sogno, ed aprendo gli occhi con un filo di luce che trapassa dalla mia finestra ho pensato subito a te, mio dolce amore, per dedicarti questo meraviglioso buon giorno.


* * * * *

Buon giorno luce dei miei occhi, ti sono stato accanto durante la lunga notte, non ho fatto che vegliare su di te, ammirando e sfiorando le tue tenere labbra, piccola TI AMO!


* * * * *


Buongiorno amore mio, sei la cosa piu bella che c'è nel mondo intero!


* * * * *


Auguro una meravigliosa giornata alla persona che rende stupende le mie da quando ci conosciamo… Buongiorno vita mia!


Buongiorno amore mio, mi sono appena svegliato ed ho subito pensato a te, a te che sei una donna straordinaria, a te che sei un angelo caduto dal cielo per rendere ogni mio giorno sempre più felice, a te che, con il tuo sorriso allegro, illumini le mie giornate.


Buongiorno amore mio, mi sono appena svegliato ed ho subito pensato a te, a te che sei una donna straordinaria, a te che sei un angelo caduto dal cielo per rendere ogni mio giorno sempre più felice, a te che, con il tuo sorriso allegro, illumini le mie giornate.


* * * * *


Se il buongiorno si vede dal mattino allora a me basterebbe vedere te per sapere che oggi è una bellissima giornata...


* * * * *


Buongiorno amore mio, stamattina sono stato sgridato dal sole che mi ha rimproverato di avergli portato via il suo raggio più bello... e quel raggio sei tu vita mia! Ti amo.


anche oggi un nuovo giornio passalo con felicita e allegria


Sorge l'alba accarezzando il tuo viso, apri gli occhi baciato dai primi raggi di sole. Lasci liberi i tuoi sogni per abbracciare il nuovo giorno. Fammi entrare nella tua realtà, il tuo oggi sarà una favola.. buongiorno mio dolce principe..


* * * * *


E' l'alba. I soliti passerotti la colorano di musica. Le prime auto sfrecciano veloci... e mentre accade tutto questo, tu sei già nei miei pensieri. Buongiorno splendore!


* * * * *


Ogni mattina un mio bacio viene trasportato dal mio pensiero fino a te... per augurarti un buon risveglio. Ti Amo.


frasi di buongiorno dolci


Ogni mattina il tuo buongiorno è per me come un caldo raggio di sole che mi accarezza dolcemente e mi riscalda il cuore...


* * * * *


E' bellissimo la mattina svegliarsi e trovarsi davanti il tuo dolce viso che ti da il buongiorno con un sorriso.


* * * * *


E anche questa mattina appena ho aperto gli occhi sei stato il mio primo pensiero, e giorno dopo giorno mi rendo sempre più conto di quanto tu sia importante per me! Buongiorno amore.


* * * * *


Grazie alla tua presenza ogni mio giorno si è trasformato in un buon giorno! Mi auguro che le tue giornate lo siano altrettanto... quindi, buongiorno tesoro!


* * * * *


Il primo risveglio insieme a te luce dei miei occhi, un giorno da ricordare e un buongiorno amore da festeggiare!


* * * * *


Così come il sole sorge al mattino per illuminare la terra, tu, al risveglio, mi dai sempre il primo bacio per dare un senso alle mie giornate.


* * * * *


Buongiorno cuore mio!posso portarti un caffe'? Amaro ovviemente..perche' a zuccherarlo saranno i miei baci..


* * * * *


Buongiorno Uomo, ti auguro di trascorrere una serena e proficua giornata lavorativa. Ricorda che la tua piccola è qui che ti aspetta...


* * * * *


Buongiorno amore, grazie del tuo messaggio, io ho dormito un pò di più ma il primo pensiero appena sveglio sei stata cmq tu.Ti amo


* * * * *


principessa buon giorno, ti dico solo una cosa, sono pazzamente innamorato di te e vivo solo grazie al tuo amore.


* * * * *


principessa buongiorno mi fai felice quanto mi rispondi ti voglio bene sei la persona a cui tengo di piu', mai ti faro soffrire, ti staro'sempre accanto per amarti e sorreggerti nei momenti bui, ti amo amore mio


* * * * *


Buongiorno amore mio, mi sono svegliato presto e nello stesso modo in cui mi sono addormentato...pensando a te.


* * * * *


Buongiorno tesoro mio, come sta oggi la persona più importante della mia vita?


* * * * *


...Che il sole splenda alto nel cielo come non ha mai fatto, per augurarti il più caldo buongiorno della tua vita.... Ti Amo dolce Regina solo mia!!


* * * * *


Con la pioggia o con il sole, ti do il buongiorno con tanto calore... A te dico buona giornata, anche se è una vita che ti sei svegliata... Praticamente spero che tu abbia una giornata coi fiocchi, pienissima di tanti balocchi... Ti Amo Regina solo mia, ti saluto e vado via!!


* * * * *


Buongiorno e buona domenica Tesoro solo mio... Anche se siamo lontani, io ti sarò sempre affianco e tu sarai sempre nel mio cuore... Ti Amo Regina solo mia!!


* * * * *


Buongiorno tesoro, ricorda che per ogni problema c'è una soluzione, e una persona intelligente trova quasi sempre la soluzione migliore, quindi inizia ad affrontare questa nuova giornata pensando positivo.


* * * * *


E' bellissimo la mattina svegliarsi e potersi augurare il buongiorno, è una sensazione che mi riempie di gioia e positività.


* * * * *


Buongiorno a te che con i tuoi sorrisi rendi più piacevoli e allegre le mie giornate.


* * * * *


Da quando stiamo insieme ad ogni buongiorno equivale una nuova emozione, sempre diversa da quella precedente ma mai meno bella rispetto a quella che vivremo domani.


* * * * *


Quando la luce del sole mi sveglia penso: "Ed ecco un nuovo giorno insieme". Buongiorno amore.






Buongiorno principessa, quando aprirai la finestra per salutare il sole non dimenticare di dedicarmi un pensiero e la mia giornata sarà migliore.


* * * * *


Il sole è già alto e non aspetta altro che te per risplendere ancora più radioso. Sveglia!


* * * * *


Disegno con cuore la bellezza di un giorno illuminato dal sole tracciando il suo percorso con pensieri radiosi, che lasciano le orme di un dolce ricordo.


* * * * *


Cogli le occasioni del giorno, che calzano dell’umore giusto e segui la voce del tuo istinto per proseguire con certezza il cammino della vita.


* * * * *


Buongiorno di cuore a chi guarda con ottimismo la vita, a chi esprime serenità e nei suoi occhi vive la speranza.
Pietro Lasaponara


* * * * *


Un sorso di caffè, un tuo sorriso, e anche questa giornata sarà sicuramente meravigliosa. Buongiorno amore mio!


* * * * *


E cosa potrebbe esserci di meglio che cominciare la giornata con un tuo dolce sorriso? Buongiorno vita mia!


* * * * *

Buongiorno amore mio, svegliarmi con il tuo pensiero è, in assoluto, il momento più bello della giornata.


* * * * *


Buongiorno !
“La vita è troppo breve per alzarsi la mattina con dei rimpianti. Quindi ama le persone che ti trattano bene e dimentica di quelle che non lo fanno e credi che tutto accade per una ragione. Se arriva un’occasione, coglila! Se essa ti cambia la vita, lasciala fare! Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, hanno solo promesso che ne sarebbe valsa la pena.”
Harvey Mackay

1 yorum: