messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 14 settembre 2016


Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient’altro può portare.


* * * * *


Per il mio compleanno mi compri l’estate. Un abbonamento ai fulmini. Una collezione di onde che facciamo rumore quando non riesco a dormire.






Nell’alfabeto bisognerebbe creare una A con due fiocchetti svolazzanti ai lati per poter dire “Auguri”


* * * * *


Oggi sono sei anni che la mia vita ha un senso diverso. Buon compleanno piccolo mio.


* * * * *


Buon compleanno!!
Un augurio di 12 mesi di felicità
52 week-end di serenità
365 giorni di amore
8760 giorni di pace
525600 minuti di successo
31.536.000 secondi di amore
tutto moltiplicato per 100!!


La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.


La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
(Jim Morrison)


* * * * *


Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita.
(Robert Louis Stevenson)


* * * * *


Non hai un brutto aspetto per uno della tua età! Tanti Auguri


frasi ti amo compleanno


La nostra quotidianità è la routine più bella che mi potesse capitare. Ti amo come il primo giorno.



* * * * *


Congratulazioni per aver raggiunto maggior esperienza, non so cosa tu abbia imparato quest’anno, ma ogni esperienza, buona o cattiva ci ha reso le persone che siamo oggi! Auguri di buon compleanno


* * * * *


Il tuo sorriso faccia per sempre da sfondo alla tua vita. Tanti auguri di Compleanno.


* * * * *


Ci sono giorni che passano inosservati... altri impossibili da dimenticare... oggi è uno di questi! Auguri di buon compleanno

compleanno immagini


Buon Compleanno e non dimenticarti di esprimere il desiderio prima di spegnere tutte le candeline. Tanti auguri di compleanno


* * * * *


Tanti auguri di buon compleanno dalle tue amiche.


* * * * *


Vorrei che queste parole si animassero, pian piano salissero sul tuo cuscino per accarezzarti e con un bacio svegliarti dolcemente per cominciare questo fantastico giorno, in cui tu ti senti speciale, ma non sai che per me lo sei ancora di più. Buon compleanno tesoro mio!


* * * * *



Il mio augurio è che tu possa rendere migliori gli anni del tuo futuro, memore degli anni trascorsi.Idee regalo per un Compleanno Speciale


* * * * *


Tu sei molto più di un padre per me. Tu sei il mio super-eroe, il mio maestro, la mia ispirazione. Grazie per avermi donato il tuo cuore papà, l’unica cosa di cui avevo bisogno. Felice Compleanno.


* * * * *


Con amore, al mio caro papà che mi ha cresciuto con dei valori importanti, mi ha mostrato la via quando ho rischiato di perderla e mi ha insegnato a vivere questa vita al meglio delle mie possibilità. Ti auguro un magico compleanno e tanti giorni di felicità.


* * * * *


Hai ancora tanta strada davanti a te. Percorrila con i nostri migliori auguri.


* * * * *


Se ripenso al giorno che sei nato una lacrima mi sfiora il viso. Non preoccuparti è una lacrima di gioa! Auguri amore mio!


* * * * *


Oggi sei venuta alla luce,un grazie all'ENEL per la collaborazione!!! tantissimi auguroni di buon compleanno!!!


* * * * *


Stamattina ho mandato un angioletto a bussare sul tuo tetto, con un festone arcobaleno con su scritto: Buon Compleanno!!!






Buon compleanno tesoro mio, ti prometto che oggi sarà un giorno speciale, dall'inizio alla fine, quindi preparati ad affrontarlo degnamente. Intanto, auguri!


* * * * *


Sei speciale e ti meriteresti di trascorrere un compleanno tanto magico da poter esaudire tutti i tuoi desideri. Tanti auguri tesoro mio.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento