messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 25 giugno 2019

Io e te abbiamo riso, scherzato, pianto e abbiamo anche litigato, ma solo una cosa non è cambiata mai… che ti amo tantissimo.


* * * * *


L’amore uccide ciò che siamo stati perché si possa essere ciò che non eravamo





Ti amo ancora angioletto, ma tu non lo vuoi capire; sei il mio più grande amore; pur di averti….non smetterò mai di combattere questa battaglia!


* * * * *


Se ti chiedessi di descrivere l’amore cosa mi diresti? l’amore ti fa battere il cuore forte, brillare gli occhi, essere felice…ma queste sono le conseguenze dell’amore..prova a spiegarlo a uno che non si é mai innamorato, che non sa cosa voglia dire amare…impossibile..si possono spiegare le senzazzioni che provoca l’amore ma siccome esso é una cosa unica é impossibile anche disegnarlo!!!!

immagini romantici con frasi


Un momento romantico tra le tue braccia è come una stella cadente che attraversa il mio cuore.


* * * * *


Non so quello che mi succede, so solo che ho un estremo bisogno di te e tu questo non l’hai ancora capito!


* * * * *


La felicità è come una farfalla, che se la segui non riesci mai a prenderla ma se ti siedi tranquillo può anche posarsi su di te.


* * * * *


Te ne sei andato in vacanza senza nemmeno salutarmi, speravo almeno in un tuo sms. ti prego torna presto perchè io senza di te mi sento inutile, ti amo talmente tanto. Sono stata così bene quando sei venuto da me. Torna presto… ti amo troppo.


* * * * *


Parla con una donna come se l’amassi e con un uomo come se ti annoiasse e alla fine sarai considerato come la persona con in possesso il più perfetto istinto sociale.


* * * * *


Finalmente ti rivelo i miei veri sentimenti è tu che fai… sparisci dalla mia vita, mi lasci solo proprio quando avevo più bisogno di te, ma ricordati che il ragazzo che hai conosciuto 2 anni fa per te è morto e non tornerà mai più…ed io scemo ho creduto che tu ci tenessi a me, ma ho capito che non te ne frega niente…Buona Vita..Addio


* * * * *


L’amore in me è morto….l’unica persona che mi ha fatto aprire il cuore,l’unica persona che mi ha fatto aprire le ali e fatto volare verso un amore stupendo sei tu!Ma questo amore non c’è più e il mio cuore si è chiuso di nuovo,le ali si chiudono….perchè senza te sono incompleta….sei tutto ciò di cui ho bisogno:un sorriso!


* * * * *


Maschero la mia tristezza dietro a un sorriso…soffoco le lacrime dietro a una risata…ma per me diventa sempre più impossibile far finta di averti dimenticato…non ce la faccio..devo riaverti…sto morendo piano piano…il tuo amore, la tua presenza, la tua risata, tutto di te per me era vitale..e ora che ti ho perso…ti saluto un ultima volta prima di fare morire il mio sentimento per te…per l’ultima volta..addio amore.. ti amo.


* * * * *

non bisogna mai smettere di credere nei sogni perchè se ci credi tutto è possibile


* * * * *


Le parole volano col vento; i fattirestono come impronte indelebili nel cuore e nella mente.


* * * * *


Egli fù… ad ascoltare il suo dolce amore che emanava con tanta passione…fù lei a bagnarmi con una dolce rugiada,e tutto finì… come in una fiaba.


* * * * *


La vita è una. Pensa ad oggi come se il domani non esistesse e, pensa al domani come se lo dovresti vivere per sempre.


* * * * *


Che tu possa avere sempre il vento in poppa,che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle!


* * * * *


Ecco l’angelo biondo te lo mando dal profondo del mio cuore te lo mando con tanto amore x dirti ke: t.a.1.kasino.


* * * * *

Non sono mai stanca della tua compagnia, come non si può esserlo dei battiti del proprio cuore.


* * * * *


Delle stelle che ammirai io non scelsi che quella che amavo e da allora io dormo con la notte.


* * * * *


guardo il mare e vedo i tuoi capelli,guardo il cielo e vedo i tuoi sublimi occhi,guardo un fiore e vedo il tuo soave viso,guardo te e vedo la mia vita


* * * * *


Se ogni volta che ti penso nascesse un fiore.. vivremmo un eterna primavera.


* * * * *


Quando una rosa appassisce, tu la butti via!
Ma quando il tuo cuore si spezza, resta con te per sempre!!!


* * * * *


Ho voglia dei tuoi dolci baci che inebriano le mie labbra, dei tuoi abbracci che avvolgono la mia anima, dei tuoi sorrisi che illuminano i miei occhi, voglio tutto di te amore, senza te nulla ha un senso. Ti amo


* * * * *


lottare con i propri stati d?animo è una lotta impari soprattutto se nessuno ti aiuta e gli eventi ti girano contro.
La forza la trovo nella consapevolezza di essere nel giusto e di lottare per il nostro bene.
Ti ho sempre considerato una persona straordinaria….e non ho cambiato idea.


* * * * *


I principi non si mettono mai in discussione specialmente quando sono giusti. Forse le nostre scelte o i nostri comportamenti possono essere sbagliati ma i principi mai.
A tutti nella vita può capitare di inciampare e cadere anche rovinosamente ma l?importante è sapersi rialzare
e camminare a testa alta?.ricordalo sempre e insegnalo ai nostri figli


* * * * *


C?è un pacco in consegna che contiene una montagna di super coccole arretrate che aspettano di essere recapitate ad una splendida creatura. Il mittente di questo pacco sono io?indovina chi è il destinatario !!!


* * * * *


Tu, rivelazione della mia estate, sei stato capace di farmi veramente innamorare dopo tutte le persone invidiose e maliziose che avevo intorno…tu hai fatto di me una nuova persona…ti amo e ti amerò per sempre.


* * * * *


chissà se esiste un posto per scrollarsi via di dosso tutte le tue promesse, e le mie intiuli speranze che tu possa diventare ancora una volta mio….quanto vorrei riaverti accanto a me.MI MANCHI AMORE MIO!


* * * * *


Ti amo piu’ di ogni altra cosa al mondo…CAPISCILO PERCHE’ NON VOGLIO PERDERTI MAI PIU’…


* * * * *


Ti amo piu’ d ogni altra cosa….ho fatto di tutto per averti…cosi’ come avevi fatto di tutto anche tu per avermi…e ora cosa ti prende?? Vuoi davvero rovinare tutto cosi’? Ti amo troppo.. pensaci lo so che e’ difficile la nostra situazione ma ti amoooooo!!!


* * * * *

Io non so come andrà a finire questa illusione. Forse non avrò mai il coraggio di dirtelo in faccia, malgrado tu stia aspettando che io faccia il primo passo. Ma una cosa è certa: non ti dimenticherò mai… TI AMO CAROLINA!


* * * * *


Pensandoci bene non serve trovare sempre frasi nuove per ottenere il tuo sorriso, sei fantastica nel saperlo regalare senza chiedere nulla il cambio.


* * * * *


Dicono che accettare la fine di un amore vuol dire crescere…..bhe, allora io preferisco rimanere bambina ed amarti per sempre.


* * * * *


Sono qui davanti ad uno schermo, a pensarla … avrei voluto che mi fosse venuta a svegliare questa mattina anche per dirmi addio e dirmi che mi odia… almeno avrei sorriso per un secondo.. a volte l’amore diventa “scontato” e si tralasciano le cose più importanti… ci si accorge solo perdendola di quanto è grande l’amore che si racchiude dentro di se.. di quanto era bello a stare ad un millimetro dalle sue labbra, ad ascoltare il suo respiro.. di quanto era bello svegliarsi pensando che lei era li, pronta a darti una mano, a pensarti.. di quanto era bello persino litigare.. la solitudine ti fa capire il vero valore dell’amore e quante cose avresti voluto e potuto cambiare prima.. attraverso tutto quello che scrivo raggiungo questa conclusione: l’amore è come un giardino che deve essere curato e annaffiato ogni giorno.. per poi raccoglierne i suoi frutti e rimanere a gustarseli ad occhi chiusi.


* * * * *

La notte è scura e fredda,
nella mia mente nn ti trovo.
dove sei? dove sei? Non sento più il battito del cuore, non sento più il calore sulla mia pelle. Dove sei? ti cerco ma non riesco a trovarti
forse sono diventato cieco,
Sì è vero, l’amore per te mi ha reso cieco del mondo esterno e l’unica cosa che posso vedere sei tu, maperchè allora nn ti vedo? perchè?
nn posso fare altro che piangere e lamentarmi per la tua scomparsa, è una pena. Aspetta, sento una voce che mi chiama, una voce eccelsa. Intravedo nella foschia dei miei occhi, un viso familiare, due occhi splendidi;
nn ho più dubbi sei tu. Ti ho ritrovata, forse era solo angoscia,
anzi era sicuramente un incubo.
Ora sono sveglio e ti vedo in tutto il tuo splendore. Grazie amore, grazie per avermi svegliato.


* * * * *


Gli angeli li immagino come te.. esseri in grado di riempirti il cuore d’amore, con la semplice forza di uno sguardo!


* * * * *


Torna da me, oggi ci siamo rivisti dopo tanto…sei bellissimo vita mia….. i tuoi occhi bellissimi azzurri…il tuo dolce viso…sei fantastico principino mio… ti amo


* * * * *


l’amore non ha colore,non ha religione e non ha tradizione,non è colpa nostra se ci siamo
innamorati nn facciamo del male a nessuno,per te amore farei di tutto per stare insieme..ti amo






Mi hai lasciato senza un motivo,senza un ciao; mi hai lasciato con la speranza di rivedereti!
ora dopo quasi..mi chiedo quando potrai essere mio!
Ma perchè immaginare? I sogni non mi bastano più!
Ecco…è questo tuo pensiero che mi attrae,che mi invita a cercare,che mi invita a capire chi sei…


* * * * *


…ho bisognio soltanto di essere desiderata da te, e in ogni minuto ti appartengo….


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento