messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 17 giugno 2019

Ti ho cercato nei miei sogni, nei miei pensieri, nel buio del firmamento…Tra una stella e l’altra, in un raggio di sole, in un colore dell’arcobaleno, nelle prime luci dell’alba, nelle ultime del tramonto..Ma mi è bastato abbassare gli occhi per trovarti qui, davanti a me……


* * * * *


Avvinghiata a te, sostenuta dalle tue braccia…sospesa da terra…
Sentirti dentro…è Stato magnifico.
La tua bocca sulle mie labbra a succhiare intensamente, mi hai mandata in estasi…E tenerti fra le labbra, leccarti e sentire il tuo sapore nella mia bocca…..e averti..gustare il tuo miele caldo e come assetata berne fino all’ultima goccia…mmm….bellissimo..
Sublime guardarti mentre mi fai tua e vedere la tua espressione persa nel godimento….
E sentirti dentro forte…..
Schizzi di luce nella mia mente….
Sprazzi di piacere dentro di me…
Come scariche elettriche e
Il corpo che trema….Sensazioni nuove che mi prendono e mi trasportano….anche ora ad occhi chiusi,respiro il tuo odore che è rimasto su di me,e sento che ti voglio ancora e ancora….sempre


* * * * *


La magia dei tuoi occhi mi incatena lo sguardo…..le mie dita che cercano le tue in un dolce contatto….il profumo del tuo corpo che si mescola al mio…è un emozione sempre nuova e stupenda…..






Come vorrei che venissi a dormire con me per respirare il tuo respiro, per coccolarti tutta la notte., per posare la guancia sulla tua, per stringerti forte, per sentire cosa mi dici quando intreccio le mie mani alle tue, per guardarti fisso negli occhi e sapere di avere tutto…. perchè ho te….


* * * * *

Vorrei guardarti, vorrei ammirarti, vorrei spogliarti, vorrei toccarti, vorrei baciarti, con turbine passione affinche’ dal tuo corpo sgorga il piacere dell’amore, ed io vagante come nel deserto berne fino all’ultima goccia..


* * * * *


Sei la mia venere nera, sappi che ti strapazzerò a dovere appena ti ho tra le mani. Vederti e non poterti toccare è uno strazio. Te lo metterò a lungo il quel posto da farti gridare di piacere, sarà sublime, sarà una goduria sentirti godere. Amami.

frasi calde

Amore questa sera mi sembravi una cavalla, avrei voluto saltari addosso e stantuffarti da stallone. Solo tu sai farmi setire uomo vero.


* * * * *


Tesoro…lo sai…mi piaci da morire…ogni volta che mi sorridi, ogni volta che mi saluti, che mi sfiori le mani…che mi guardi…boh? mi fai uno strano effetto…un irrefrenabile e improvviso desiderio di essere tra le tue braccia, in un letto di rose…dove almeno tu…mi potresti far sentire speciale…perchè è una sensazione che mi manca e vorrei riviverla con te…potresti essere tu la persona che potrebbe curare le mie ferite….


* * * * *


Te lo metterei in piedi, seduto e poi e coricato, di sopra , di sotto e di lato…l’altro giorno te l’ho dato, tu semplicemente hai goduto, non contenta hai ansimato e poi per forza che son venuto! Sono il tuo poeta il tuo regista il tuo amore …dai scopiamo di nuovo.


* * * * *

TI SCOPEREI DALLA MATTINA ALLA SERA SOLO PER SENTIRE I TUOI LURIDI UMORI VAGINALI SQAQUERELLARSI SUL MIO CORPO!!!!


* * * * *


Ho voglia di fare sesso con te, per tutta la notte, voglio godere, sentirti dentro, fondermi con te, fammi morire di piacere come solo tu sai fare…


* * * * *


La vita é bella ma che vita sarebbe senza il sesso?! Chiamami se vuoi.


* * * * *


Le 7 prostitute giapponesi: Sudo Magodo,Lafica Mifuma, Minkia Sukay, Yosuco Tugodi, Setikini Telosuko, Torombo Simosuky,Simosuky Seinamygo!!!


* * * * *


Ho voglia di fare sesso con te, x tutta la notte,voglio godere,sentirti dentro, fondermi con te,fammi morire di piacere come solo tu sai fare…


* * * * *


Vorrei poter sfiorare le tue labbra con le mie, sentire il profumo della tua pelle, tenerti per mano perché avrei paura di perdermi nei tuoi profondi e stupendi occhi.


* * * * *


vorrei infilartelo in culo e poi nella fregna.
infilartelo fino in gola e farmi fare le seghe alla velocità della luce, finchè i miei serbatoi di sborra si esauriranno tra le tue tette.


* * * * *


Il più gentile resta sempre lui! Il PENE! Quando vede una donna si alza. Quando entra si scappella. Quando esce si inchina.


* * * * *


Fra amiche “Marisa ma come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio” “culo cara,tanto culo……..


* * * * *


Una ragazza va dal macellaio e dice:”Scusi, mi dà un salame?” e il macellaio:”Certo! Lo vuole intero o a fette?” e lei risponde:” Ma secondo lei ho una figa o un lettore CD?”.


* * * * *


sapete qual’é il cibo preferito dalle donne??……..IL CAZZO!!! perché quando hanno sete lo succhiano e quando hanno fame lo mangiano!!!


* * * * *


Vorrei farti girare la testa, trascinarti nel letto farti piegare, farti provare caldo, farti sudare e gemere per una settimana, il tuo amore….


* * * * *

“Ambrogio, vorrei qualcosa di buono!” “Signora, mi mangi l’uccello”
“Ma la mia non è proprio fame…” “allora me lo succhi!”


* * * * *


mio amore, dal primo giorno ket ho vista te lo volevo mettere in bocca e sfondarti la figa.


* * * * *


vorrei mettere il mio frutto caldo nella tua caverna dell’amore


* * * * *


Come mi vuoi?” Oppure, “cosa vuoi che faccia?”, se gli poni queste domande lo aiuti a capire che tu sei pronta a un cambiamento finalizzato al piacere massimo di entrambi. Queste domande sono un buon inizio per tutte quelle donne che non hanno ancora ceduto alla tentazione di esprimere i propri pensieri più piccanti apertamente…


* * * * *

“Baciami anche qui. O qui…” Se gli dai istruzioni precise (ma in modo piccante e non oppressivo), lui si emozionerà moltissimo. Così gli dimostri che vuoi calarti sempre di più nella parte. Qualsiasi richiesta è ben accetta. Anche quelle che ti sembrano più estreme. In fondo è proprio durante un rapporto che è lecito tirar fuori il lato selvaggio, no?! Quindi non farti problemi di sorta.


* * * * *


in un tumulto di senzazioni,la più forte, mi dai tu, il tuo respiro su di me, le tue mani sul mio corpo, le tue labbra calde che mi cercano nel buoio delle nostre emozioni…






l’ossessione avere il tuo corpo, sentirti dentro di me,rapiscimi e fammi tua in un magico momento di sensuali emozioni.


* * * * *




6 mesi..
6 mesi che ti conosco..
6 mesi che ti amo..
6 mesi che vivo del tuo respiro..
6 mesi che sei la mia anima..
6 mesi che sei la mia vita..
6 mesi che sei la mia speranza..
6 mesi non bastano, non mi bastano..
Troppo pochi o sono troppi?..
Niente è troppo, come il mio amore per te,
Infinito come la luce dei tuoi occhi che brillano come stelle;
Come il tuo sorriso splendente più del sole..
La tua carnagione scura,
Le tue labbra calde,
I tuoi abbracci travolgenti,
I tuoi baci appassionanti,
Come quando facciamo l’amore;
Passionale, dolce, travolgente, violento, sensuale, ricercato..non sai quanto ti desidero…


* * * * *



0 yorum:

Posta un commento