messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 24 giugno 2019

Sei nel mio cuore e ti porto ovunque io vada.


* * * * *


Questo sentimento che mi porto dentro è unico, ti amo molto, non riesco a non guardarti, a non sorriderti, a non sfiorarti, ti guardo avidamente. Mi stampo il tuo viso nella mente e mi sento viva.


* * * * *


L’amore non è l’immensità del mare, non è il profumo di un fiore o la lucentezza di una stella.
L’amore è un nome, il tuo.






Mi ero illusa di averti dimenticato, ma non era così, perchè eri il mio sogno ed il mio pensiero eterno…la verità è che è inutile continuare a mentire a se stessi sperando un giorno di dimenticarti!


* * * * *


Ho cercato il tuo viso tra le nuvole, l’ho cercato tra le stelle e le onde del mare, l’ho cercato tra i petali di una rosa bagnata dalla rugiada…ma mancava sempre qualche particolare… e allora ho chiuso gli occhi…e l’ho visto dentro il mi cuore perfetto come sempre…e ho sentito quel brivido che mi fa capire che senza di te non potrei vivere!!!


* * * * *


Quello che provo per te e’ il massimo di quello che potevo sperare,sei entrato nella mia vita infondendomi molti dubbi…tu che fino a qualche tempo fa mi sorridevi, ed io rispondevo al tuo sorriso dolcemente…tu che stai per farmi rompere una storia di otto anni…stavo per sposarmi, ma sei entrato tu e mi hai fatto capire veramente cos’e’ la vita….massimo sei il massimo……e non smettero’ mai di ringraziarti per quello che mi hai fatto vivere….


* * * * *


Ciao mio piccolo angelo, ora non sei più qui con me però ogni giorno e ogni notte sento la tua voce, sento il tuo profumo sento il tuo sguardo puntato su di me…mi mancano i tuoi buon giorno e la tua buona notte, mi mancano i tuoi baci insommma mi manchi TU…amore mio.


* * * * *

Pensavo di averti dimenticato ma non è cosi sei come le onde che se ne vanno e poi tornano, ti amo


Ancora adesso rivederti qualche brivido mi da…non ti ho scordato mai…


Ancora adesso rivederti qualche brivido mi da…non ti ho scordato mai…


* * * * *


Prima ero un ragazzo troppo piccolo per fare l’adulto, ora sono un adulto diventato bambino…Stellina non lasciarmi mai, sei la mia vita e l’unico motivo per viverla…TI AMO TANTO!!!


* * * * *


Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo dipingerà il rumore di un petalo di rosa che cade su un tavolo di cristallo!!!


* * * * *


Ho ancora impressi i tuoi occhi nei miei in quei giorni dove tutto era bello… nessuno ci voleva dividere..ma all’improvviso tu sei cambiato e sei diventato un mostro nelle notte ed ora non ci sei più…però io ti porterò sempre nel mio cuore.


* * * * *

SO’ DI ESSERE NELLA TUA VITA SOLO UN PUNTINO MA….TI PREGO NN CANCELLARMI


* * * * *


Finalmente ti rivedrò e dentro di me tornerò a sorridere e soffrire,mi tormenti l’anima o dolce luna,ma lo sò mai incontrerai il sole che mi brucia dentro.


* * * * *


Gli ultimi raggi di sole riscaldano il mio viso, Una leggera brezza al sapore di mare rinfresca i miei pensieri che volano in alto portati dal vento all’orizzonte dove il sole tra poco bacerà il mare; mi manchi dolce sole che illumini l’oceano del mio cuore!


* * * * *


ieri ho riletto tutti i tuoi sms…nn so kosa provo x te,qualunque termine umano sarebbe riduttivo x il sentimento ke provo x te……


* * * * *


Vorrei essere aria x entrare in ogni tua più piccola cellula ed essere sicuro che la mia asistenza sia indispensabile per te come la tua lo è x me!!! Ti Amo!


* * * * *

Ooh ragazza vieni da me,vieni da me,nn spezzare il mio cuore stanotte,segui la mia anima,finalmente uniti.


* * * * *


Sai, ieri sera mi ha telefonato il cielo e mi ha detto che aveva perso la sua stella più bella e cara. Non t preuccupare nn gli ho detto dove ti nascondi.


* * * * *


Ci sono tanti bastardi a questo mondo ma il più bastardo sarà quello che ti farà soffrire ma anche vero che sarà l’unico che riuscirai ad amare.


* * * * *


E strano dover pensare, che un giorno ci si deve lasciare. Ma c’è una regola per questo gioco, non affezzionarti che soffrirai poco.


* * * * *


Sono proprio brutti i giorni senza di te… è bello l’amore quando ti fa perdere la testa per qualcuno. Almeno ora ti ho mostrato che è stato veramente un colpo di fulmine con te e quando tu non credevi che mi potevo innamorare di te senza nemmeno conoscerti in poco tempo


* * * * *


Vorrei che mi guardassi come se fossi il tuo programma tv preferito.. e invece mi guardi esattamente come guardi la pubblicità.


* * * * *


In questo momento vorrei tanto starti vicino e sussurrarti sottovoce quanto tu sei speciale per me


* * * * *


Non esiste coppia che non ha conosciuto periodi di crisi. L?importante è saperli affrontare prendendoli per le corna. Se non si soccombe se ne esce più forti di prima.


* * * * *


La fine di un’amore è come un “Ti amo” scritto su un vetro appannato…PIAN PIANO SCOMPARE


* * * * *


Se mi ami…vedrai gioie
Se mi ferisci…vedrai sangue


* * * * *


Non voglio paragonarti al sole, non voglio paragonarti a un diamante, non voglio paragonarti a nulla…MA VOGLIO PARAGONARTI ALL’AMORE


* * * * *


Ci vuole un attimo per cancellare una vita, ma non basterebbe una vita per cancellare un attimo passato con te!!!perché hai voluto rovinare tutto?? da quando mi hai lasciato sta piovendo e sto piangendo ed ora sto annegando in questo mare…ho rubato queste parole per te.


* * * * *


Te lo voglio dire in francese ma mi sembra un po scortese.. te lo dico in italiano amore mio ti AMO.


* * * * *

Ciao carina, spero che oggi la giornata ti brilla, ma se così non è lasciala stare, ci penserò io a farla brillare.


* * * * *


Io sogno monti boschi ghiacciati, sogno le cose che non avrò mai, e quello che conquisto con la fantasia al mio risveglio se ne vola via come le nuvole. Le cose che ho sognato e che non so spiegare, difficile è perfino ricordare. E per sognare continuo a fuggire e per fuggire continuo a sognare!


* * * * *


Amore ogni giorno la lontananza mi distrugge sempre più, il mio amore per te aumenta ogni ora !!non so il motivo per cui sono qui tra la gente che mi guarda e giudica un amore nato per caso. Tutti dicono che tra noi non durerà ma io ti amo da morire e questo basta.


* * * * *


Un attimo basta per innamorarsi un attimo basta per dividersi, ma vivendo con amore ogni giorno ha il suo colore


* * * * *


La notte vive e ricorda un giorno passato che nel suo cuore non sara’ mai dimenticato…


* * * * *


L’unicità delle persone sta nell’essere diversi tra tanti…un pò come l’amore è unico se si costruisce in modo differente dalle classiche banalità e emozioni. Perchè se l’amore tra due persone è unico sa regalare delle emozioni grandi anche quando si rimane in silenzio senza far capire che dentro quella parola amore c’è qualcosa di molto di più. alimentato dal segreto e dalla voglia di coltivarlo piano piano.


* * * * *


Mi sono innamorato di te, non so come, però per te ho perso la testa, ho fatto follie, ho fatto di tutto per non farti mancare niente, ma non ho fatto una cosa: non ti ho abbracciato quando ne avevi bisogno! Quando te ne sei andata dalla mia vita, io sono stato davvero male, ma adesso mi è tornata la voglia di amare!!Ti amerò per sempre perchè sei come una cicatrice che rimarrà sempre aperta.






Il nostro amore e’ come le nuvole che danzano nel cielo soffiate dolcemente dal vento.


* * * * *


Non ho sonno ed esco fuori a guardare il cielo…e vuoto come il mio cuore, scelgo una stella, lla piu piccola che c’è e prego…ti aspetto…vieni nei miei sogni.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento