messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 30 giugno 2019

Io amo la mia vita…e sai perché? Perché la mia vita sei tu!!


* * * * *

E’ passato oltre un anno e mezzo, sembrava che andasse tutto bene tra noi …. ma da quello che ho visto negli ultmi periodi penso proprio di no… e dopo neanche due settimane hai fatto quella str….a …grazie forse me lo meritavo … addio piccola


* * * * *


L’odio e l’indifferenza possono trasformarsi in amora, ma per quanto tu ti sforza, l’amore non si trasformerà mai in odio e indifferenza!






Per un’ora ho pensato di essere in Paradiso, poi qualcuno mi ha detto che quell’angelo era solo di passaggio….


* * * * *


Sai, mi mancavano le nostre telefonate, il nostro parlar di non so che, mi mancavi tu! Per te forse tra noi non ci sarà stato nulla di importante, ma per me non è affatto così! Com’è che dicevi? difficilmente una persona ti entra nel cuore, ma una volta entrataci difficilmente ne esce e questo vale anche per me. Tu nel mio ci sei entrato, io invece non ce l’ho fatta, forse perchè non ci sarà stato posto o forse perchè alcune persone occupavano troppo spazio, persone che dicevi non ti importava, di non provare nulla.


* * * * *


Aguzza la vista….apri bene le orecchie e sentirai un bisbiglio alle tue orecchie….quella e’ una musica suonata solo per te.


* * * * *


Ave a te mio dolce battito..il sole è già alto in cielo, la natura si è già svegliata e la madre terra aspetta il risveglio delle sue creature.. solo un piccolo uccellino non si è ancora svegliato perchè aspetta il tuo risveglio.. esso entrerà dalla tua finestra, porterà con se la natura e canterà per te..spero tanto che quel dolce suono ti farà pensare a me ed alla primavera che ci ha portati in un mondo favoloso che condividiamo insieme.. Buongiorno amore.

messagii damore e dediche


Amore mio, è stato bellissimo stare con te, è stato bellissimo trascorrere una parte della mia vita insieme a te…spero solo che ritornerai al più presto da me…mi manchi tantissimo… Ti amo


* * * * *


Che senso ha vivere? se vivere ti sembra inutile… Pensa che la vita ti sorride, ma all’improvviso tutto crolla dentro di te,ciò che hai raggiunto adesso è IRRAGGIUNGIBILE, i sogni che avevi immaginato sono improvvisamente svaniti… Perchè si vive? Se non si crede nei propri ideali,s e non sia una strada da percorrere,delle mete da raggiungere? Com’è amaro accorgersi di tutto questo. Ma la realtà fa riflettere, fa pensare che forse hai sbagliato tutto, non credi più in ciò che credevi… Non ti piacciono più le cose che ti piacevono… Non piangi più… perchè non hai più lacrime…!!!


* * * * *


Ridere, scherzare..non vuol dire essere felici… a volte si ride, si scherza, proprio perchè non si ha la forza di piangere!!!


* * * * *


E’ inutile cercare di farti capire quanto ti amo con tutti questi mess…
si dice che si ama davvero qualcosa solo quando la si perde… non è vero io l’ho sempre saputo ed è per questo che sto ancora più male e non è facile essere coscienti del fatto che una coppia come la nostra non la troverò mai..


* * * * *


Qualcosa di speciale che ti trasporti completamente per raggiungere uno scopo, lottare con tenacia per poi aver sbagliato strada e ricominciare da zero… Pian piano il coraggio e la forza ti abbandonano e nell’incrocio di tutte quelle strade, non c’è più il coraggio di andare avanti per cercare quella giusta dentro noi. C’è la forte confusione e la tristezza, ma c’è anche quella forza nascosta che teme di uscire per paura di un nuovo sbaglio.


* * * * *


Sei la mia passione tu, la mia vena di Follia, Tu sei la divinità di carne e poesia, Sei la Spiritualità, Fantasia e fragilità, Sei nell’euforia che c’è nei giorni di sole, Tu sei la Complicità, la bugia e la verità, Sei dentro il mio sangue tu, Sei una ragione in più, travolgente come il vento che scuote il mare, Sei un’invasione tu, un vulcano di allegria, Miele d’ambra che mi dà nuova energia,Tu sei la semplicità, Gioco di sensualità…Sei la più lunga estate della mia vita, TU SEI TUTTO QUELLO CHE VORREI, TI AMO RITORNA DA ME…PERCHE’ IO TI STO ASPETTANDO…


* * * * *


TI AMO…….sei la mia vita ormai e son sicura..niente e nessuno potrà mai separarci perchè il nostro amore è più grande, più forte di qualsiasi altra cosa al mondo! Vorrei darti la mia vita se tu non l’avessi già presa……..AMAMI COME TI AMO IO, AMORE MIO GRANDE…X SEMPRE!!!


* * * * *


E adesso come farò….ho bisogno di te è non ci sei! Colpa mia, però adesso ti stò già cercando, colpa tua però adesso mi stai già pensando, non vorrei eppure mi stò ancora a domandare che ne sarà di questa nostra storia…..ma dove sei???


* * * * *


Era un pomeriggio di primavera, io e te
insieme a fare una passeggiata, ad un tratto senti delle fitte al petto, dovetti operarmi al cuore, dopo sei mesi venni a sapere che il mio ragazzo morì per donarmi il cuore…. Ti amo.


* * * * *


Tu mi hai spezzato il cuore tanto tempo fa dicendomi di no…..pensavo di amarti invece ora che ho trovato finalmente il grande amore tu non riuscirai a rovinarmi la vita per la seconda volta. Ti odio.


* * * * *


Come vorrei essere quello che io ti dò e non chi te lo dà.


* * * * *


Vorrei essere una lacrima per nascere nei tuoi occhi, vivere nel tuo viso e morire nelle tue labbra.


* * * * *

Se quando tornerò, non ti troverò, non sarò triste, ma gioirò della luce di cui abbiamo brillato insieme; se invece ti troverò, allora continueremo a farla brillare ancora…


* * * * *


Quando vuoi, se vuoi e puoi chi Amami pure!! Se vuoi io Ti chi Amo subito!


* * * * *


Per tutto il giorno cerco di riassaporare la tua incredibile bellezza nella mia mente ormai sfinita…..lo so, la distanza è nei miei occhi ma la consumo silenziosamente con un unico pensiero: TU.


* * * * *


Il mio pensarti diventa mare
dalla prossima onda lasciati scavalcare
alla fine quando sarai bagnata
pensa alle mie mani, ti hanno accarezzata


* * * * *


Guardo il cielo, vedo le stelle, cerco la + bella la + splendente, così ricordo il tuo viso bello e sorridente


* * * * *


Non restare mai sola perchè sennò pensi,
se pensi ricordi, se ricordi piangi
e significa che lo ami ancora.



* * * * *


se ridi tutti rideranno con te…. ma se piangi , piangerai sola


* * * * *


Se di un amore non resta niente,vuol dire che di niente era fatto…


* * * * *


Può bastare un attimo per dimenticare una vita, ma non può bastare una vita per dimenticare un attimo.


* * * * *


Io scopo, tu scopi, egli scopa, noi scopiamo, voi scopate, essi scopano…E mentre voi pensate male io ho la casa pulita!


* * * * *


Guardo il tuo sorriso e mi innamoro guardo i tuoi occhi e e muoio! Vorrei essere in ogni momento vicino a te! Per sfiorarti il viso e l’anima…


* * * * *


Fiore che sboccia, passione bruciante, lacrime amare, lunghissimo istante, verde speranza, ghiaccio nel cuore, ecco alla fine cos’è l’amore.


* * * * *


Cammino, alzo gli occhi, il mio sguardo sembra incontrare il tuo, ma mi sbaglio.Vedo solo due stelle, due stelle che vorrebbero brillare come i tuoi occhi.


* * * * *


Ascolta il vento gli ho sussurrato il tuo nome, fatti accarezzare il viso dal vento gli affidato un bacio…te lo porterà


* * * * *


Sono nato per partecipare all’Amore
non all’odio


* * * * *


IL TUO CUORE è UN GABBIANO CHE VOLA LIBERO NEI CIELI, LASCIALO ANDARE SENZA PAURA , SAPRA’ CONDURTI ALLA FELICITA’ !


* * * * *


Ieri sera t
i ho chiesto e tu mi hai detto che ci devi pensare! ti prego dimmi di si, voglio + di un’amicizia!ti prego dimmi di si!!!!!!!tatttttttttttttt


* * * * *


se stanotte nascera’ una stella le daro’il tuo nome .Quando la vedrai brillare tra miliardi di altre,in quel preciso istante io ti staro’ pensando


* * * * *


A volte sognare, sembra una cosa impossibile, solo ora mi accorgo, che da quanto ti ho incontrato ho smesso di sognare; SEI UNICA


* * * * *


Tu sei piena d’amore,piena di libertà,di risorse,nn so quali esse siano,ma posso conoscerle solo con te!!!


* * * * *


Nella vita tutte le cose brutte ti portano via la gioia,ma altre ti riempiono il cuore di felicità al sol pensiero di vederle,e tu 6 tra queste. T.V.B


* * * * *


ke cosè 1 bacio?
è il linguaggo del cuore che si da al proprio conquistatore!


* * * * *


Se tu fossi un angelo del paradiso, non esiterei un attimo a morire per poterti stare accanto per l’eternità!


* * * * *


Ti amo ancora…riprendimi con te…mi piaceve essere tua, soltanto tua!Diamoci un’altra possibilità…ti amo tanto, mi manchi.


* * * * *


Buon giorno bimba splendente! se stamattina fossi rimasta a dormire, non ci sarebbe luce. Perchè sei come il sole…


* * * * *


Ti amo perchè sei fragile, ti amo perchè mi rispetti, ti amo perchè il mio cuore batte per te, ti amo perchè la bellezza non è amore. Non ti do il cuore ma la mia anima che vivra per sempre con te


* * * * *


Come faccio a dirtelo? Come faccio a dirti che in mezzo a sti casini ce n’è uno ancora più grosso? Come faccio a dirlo a te che sei distante centinaia di km e non sapresti che fare? Come faccio a dirlo a te che hai 7 anni meno di me? Come faccio a dirti che… forse… aspetto un figlio?……..


* * * * *


Vivrei un giorno intero ferma in un tuo abbraccio… ma so che non succederà mai. Vedendoti andar via sentivo il mio cuore che gridava, che batteva contro il petto perchè voleva uscire e venire da te. Non voglio insistere, non voglio continuare a distruggermi dentro, non voglio perderti. Ti ho amato in un modo pazzesco, e non riesco ad ammettere a me stessa che è ancora così.
Sei meraviglioso per me






Un’ora che cerco le parole giuste…una notte bianca senza te…e avrò perso la stella più bella.


* * * * *


Cucciola spesso pagherei per entrare nei tuoi sogni e lasciare un sengno indelebile come quello che tu hai lasciato nel mio cuore! Se un angelo dicesse di somigliarti sarebbe una bugia, tu sei l’angelo che mi ha fatto capire per la prima volta cosa è l’amicizia, che mi ha tenuta per mano tante volte e che ancora adesso mi fa volare… sei unica, ti adoro


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento