messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 18 giugno 2019


Ho voglia di te, di sentirti dentro di me, di respirarti dentro di me e impazzire d’amore per te.


* * * * *

Amore, oggi ho sentito il tuo profumo, sei splendida in tutta la tua sensualità. Ti amo amore sempre più. Non vedo l’ora di possederti.


* * * * *

Mi hai trasportato in alto…In un volo senza fine….Dove il cuore batte
Così forte che…Sembra voglia uscire dalla gola….E che blocca il fiato…..E mi ritrovo ad annaspare alla ricerca di un respiro di vita…..
Il tuo respiro..






Desidero averti…….in uno slancio di passione… e corpi che si contorcono nella danza dell’amore…….gambe attorcigliate intorno al tuo giro vita che ti tirano a me tenendoti prigioniero…fiato su fiato……mani febbrili che toccano e incendiano…..lingua su lingua…..e morderti le labbra……sentirti dentro……come fendente che percuote il mio corpo…………e colpi che lasciano sfuggire sospiri dalle labbra……ti desidero come non mai……l’eccitazione aumenta, guardo il tuo viso e mi sento trasportare dai tuoi occhi,..la tua voce giunge ovattata a sostenermi nel complesso gioco dell’amore……


* * * * *


Ti voglio con ogni fibra del mio corpo, della mia anima e della mia mente….
Desidero un tuo sorriso, un tuo bacio, una tua carezza….


* * * * *


Il profumo della tua pelle, come caldo vento d’estate, accarezza delicatamente ogni parte del mio corpo…..la magia nei tuoi occhi mi incatena al tuo sguardo…..il tuo stringermi….il tuo toccarmi…baciarmi….è come l’ultima nota di una musica che improvvisamente riprende,con prepotente fiato e in un attimo si riempie dei suoni di tutti gli orchestrali…il tuo sguardo è l’attimo che incatena i nostri corpi in un volo senza fine…

frasi piccanti


Vorrei accarezzare dolcemente le tue labbra ascoltare il battito del tuo cuore
sentire il profumo della tua pelle
e amarti all’infinito…


* * * * *


Ti aspetto come la terra riarsa dal sole aspetta la pioggia, ogni goccia una stilla di vita; ti aspetto come la nave aspetta il varo per essere accarezzata dall’azzurro del mare e cavalcare le onde lasciando la sua scia come segno del suo contatto….


* * * * *


Amore, è stato bello farlo in macchina, quando me lo succhiavi sembravi una fata, vederti era come avere un incantesimo. Mi hai fatto felice, sopratutto lui. Ti amo.


* * * * *


Gemere, fremere, avvinghiarsi al tuo bacino, e urlarti il piacere di essere Tua…


* * * * *


Aprendo il mio cuore e chiudendo gli occhi,
Sento come alito di vento le tue carezze sulla mia pelle,
Come tiepidi raggi di sole le tue labbra con le mie,
e nei miei pensieri posso vederti,
e volerti accanto…..


* * * * *

Voglio ficcare! è bello sentire che si allunga ed entra, poi senti le grida… ahhhh voglio ficcare!


* * * * *


Sono due anni quasi che stiamo insieme. Abbiamo condiviso tante cose ma ne manca ancora una… ho una voglia matta di fare l’amore con te, entrarti dentro e sentire il tuo sudore scorrermi addosso, il tuo affanno mischiato con la paura della prima volta. Le tue lacrime per aver forse fatto qualcosa di sbagliato, che infine però sono lacrime di passione amorosa. Ti amo.


* * * * *


Ci siamo mischiati le anime, la pelle, le ossa … ed appena finito ognuno ha ripreso le sue.


* * * * *


La verginità di una donna è come la briciola di pane.. arriva un uccello e se la porta via.


* * * * *


Il destino è veramente cattivo, per fortuna deve ancora venire.


* * * * *


Voglio avvolgere la mia lingua attorno alla tua eccitata virilità mentre anche tu lecchi il mio voglioso piacere.. godremo insieme in un unico orgasmo.


* * * * *


Ieri: noi sul letto.. tu sopra di me.. poi io su di te.. le tue mani sul mio corpo e le mie sul tuo..i nostri corpi eccitati.. sudati..e la mia mente nel vuoto. mai mi son sentita così bene in vita mia


* * * * *


Quando tornerai a baciarmi.. accarezzarmi… toccarmi… quando dovrò risentire il tuo respiro nel mio corpo e le tue mani scivolare nel mio seno?


* * * * *


Voglio godere con te…leccarti ovunque, sentire il tuo piacere dentro di me!


* * * * *


Vorrei tu fossi le mie mutande per averti sempre a stretto contatto.


* * * * *

Un pedofilo ad una bambina:se ti dò una caramella,me lo dai un bacio? e la bambina risponde:se mi dai tutto il pacchetto ti faccio un pompino.


* * * * *


VAGINA:espressione algebrica,che racchiude il pene fra due parentesi tonde, lo eleva alla massima potenza e ne estrae la radiceai minimi termini.


* * * * *


Il mio cazzo fa scintille sulla legna,figuriamoci sulla fregna…….


* * * * *


Sua figlia ha il clitoride come il melone. Grosso ??? No, dolce !!!


* * * * *


Lui a Lei:Amore ti va una serata di musica e magia?Lei:Cosa intendi x musica e magia?Lui: Semplice, prima ti trombo e poi sparisci!


* * * * *

Amore vorrei essere posseduta da te quante volte vorrai e farlo nei modi più perversi,perchè sei te la mia fonte di passione!!!


* * * * *


Sento le tue mani scivolare su di me come gocce d’acqua,le tua labbra come piume, il tuo corpo come un morbido cuscino, respiro il tuo inconfondibile profumo ancora dentro di me…


* * * * *


Ho voglia di fare sesso con te, x tutta la notte,voglio godere,sentirti dentro, fondermi con te,fammi morire di piacere come solo tu sai fare…


* * * * *


Hai presente il sesso sfrenato?quello che ti godere senza limiti,che ti fa male, perverso,praticato in tutte le posizioni,questo voglio fare con te…


* * * * *


Mi piace essere baciata da te”. Questo non solo aumenterà l’intimità durante i preliminari ma, dato che i maschi basano tutto sulle loro prestazioni, fargli dei complimenti con dei feedback positivi li incoraggerà e aumenterà la loro eccitazione. Ti bacia come ti bacia? Ecco, diglielo…


* * * * *


La voglia di te è straziante…….
Penso alla tua bocca calda che scivola sul mio corpo,Incendiandolo…
La vedo che scende sempre più giù……
E’umida,famelica,affamata,
Vuole, pretende…
E anch’io ho fame di te….
Ti voglio dentro di me.


* * * * *


Nell’isola, l’aria satura di noi…donarmi alle tue mani…dove ogni sussurro è un attimo d’eternità….cercare le tue labbra…


* * * * *


Le mie labbra aspettano te…ti mando attraverso il vento un bacio che rincorre l’altro… per creare quella scia che disegna il sentiero che ti condurrà a me…come tutte le sere oramai..tu segui i miei baci..e da me sarai……


* * * * *


Adoro le emozioni che mi dai, il contatto della mia pelle con la tua, adoro la passione che ne scaturisce, desidero i tuoi baci e il contatto delle nostre labbra,ad occhi chiusi ti penso e …non posso far altro che immaginare le tue mani sul mio corpo che si scalda con il dolce contatto, l’emozione delle tue labbra sulle mie, le nostre mani intrecciate e i gemiti dello stare insieme, risento il profumo della tua pelle e sogno il momento in cui potrò di nuovo sentire il tuo respiro nel mio, il peso del tuo corpo sul mio…






Voglio guardarti finchè la luce dei tuoi occhi sarà diventata prigioniera dei miei….voglio stringerti e poi baciarti finchè le mie braccia e le mie labbra non avranno lasciato tracce incancellabili sulla tua pelle……


* * * * *


Ogni volta che ti penso, ogni volta che ti vedo, ogni volta che sento la tua voce ogni parte del mio corpo vibra in attesa di te……


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento