messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 22 giugno 2019

Tu sai che mio amore è grande ed è immenso e solo per te.


* * * * *


Non so dar voce a tutte le emozioni che nascono dentro me, quando ti sento, ti vedo o semplicemente ti penso


* * * * *

Il regalo più bello che si può fare ad una donna è uno specchio, perchè essa specchiandosi, potrà vedere riflesso la cosa più meravigliosa al mondo!






vorrei essere una foglia secca…sperando che tu primavera mi faccia rinascere!!!Ti amo


* * * * *


un secondo pensando a te.. un istante godendo lelle tue carezze.. un momento di pazzia che mi porta a innamorarmi


* * * * *


Sei la luce dei miei occhi.. la tua voce dolce è suono del mio udito..il tuo profumo sensazione per il mio odorato… la tua pelle delicatezza per il mio tatto…..ma la tua bocca…è l’aria del mio respiro.

frasi seducenti


Dalla vita voglio solo tre cose : il sole, la luna e te.Il sole per il giorno, la luna per la notte e te per sempre.


* * * * *


Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu.


* * * * *


Tra tutte le stelle che ho visto in cielo, ho scelto la + luminosa… Questa 6 tu ,e continui a brillare nei miei pensieri!


* * * * *


Ascoltare la tua voce senza udire le tue parole. Sentire il tuo respiro senza avvertirne il soffio, averti senza che tu ci sia.


* * * * *


Se io fossi il buio della tua stanza da letto ti accarezzerei fino all’arrivo del sole che si prenderà cura del mio tesoro.


* * * * *

sei libera x i prossimi vent’anni ? ho prenotato un angolo di paradiso tutto x noi…


* * * * *


a volte non so se sono io ke penso o 6 tu ke entri nella mia mente..una cosa è certa 6 bello da pensare da guardare ma soprattutto da vivere..tvb stella


* * * * *


Tu mi fai un effetto che mi dà un emozione nuova…mai provata…credo che sia ancora desiderio di te


* * * * *


i tuoi occhi sono come il mare di notte riflesso dalla luna,instancabili da guardare


* * * * *


ho lasciato messaggi d’amore al vento, cullati sulle sue ali li porterà da te.


* * * * *


Amore mio… vorrei che tu fossi un diavolo per farti entrare nel mio inferno…

* * * * *

ho poggiato il mio cuore tra le ali di un sogno perchè giunga a te con tutto il mio amore.


* * * * *


L’anima sceglie i suoi compagni e poi chiude la porta: La sua divina maggioranza estranei non sopporta!


* * * * *


Annoiarmi di te sarebbe strano, come se la monotonia conoscessero gli atomi del vasto mondo spaziale.


* * * * *


Seduto sull’orlo dei venti dove solo di ali si ode rumore, solo te riguardano i clamori che vengono a morirvi.


* * * * *


Io sono accanto a te la spia che ti turba all’eco che duplica ogni passo, in fondo alla notte.


* * * * *


Se vuoi che ti ami portami l’acqua pura a cui vanno a dissetarsi i loro desideri.


* * * * *

u sei una persona di quelle che s’incontrano soltanto quando la vita vuole farti un regalo.


* * * * *


GLI ANNI PASSANO, I GIORNI FINISCONO, IL SOLE TRAMONTA MA TU MI FAI NASCERE OGNI GIORNO UN AMORE CHE MI SCONVOLGE IL CUORE, TI AMO BABY


* * * * *


Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene.
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l’eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.
da un’inizio si avvera un sogno,da una tua parola,si apre il cielo…vieni con me?


* * * * *


Sei il mio raggio di sole che la mattina mi riscaldi il cuore, sei la mia luna che la notte mi illumini la strada, sei la mia grandissima stella che brilli nel cielo e nel mio grandissimo cuore mio, sei la mia grandissima mente, sei la mia grandissima forza che mi dai durante il giorno, sei il mio grandissimo amore mio, il nostro amore non finirà mai, sei la mia grandissima luce dei miei occhi, ti amo, ti amerò per sempre, ti amo.


* * * * *

Vorrei stringerti in un abbraccio su di un caldo letto, percepire il tuo respiro dietro al rumore del vento, vedere lo splendore dei tuoi occhi nella penombra.


* * * * *


Stavo percorrendo il rettilineo della mia vita, la tua bellezza e la tua femminilità mi han fatto sbandare.


* * * * *


Niente è più seducente di uno sguardo che entra nell’anima.


* * * * *


Dov’è il tuo paracadute? Una ragazza bella come te viene sicuramente dal Paradiso!


* * * * *


Il bacio che ti mando non ha voce ne parole…ma porta il soffio gentile di un alito di vento che dal mio cuore giunge fino a te.


* * * * *


Vorrei essere li con te adesso per riempirti di baci fino a farti perdere il respiro..


* * * * *


Se ti faccio torto baciandoti, se pensi che sia una violenza, puniscimi con la stessa volenza, anche tu dammi un bacio.


* * * * *


In questo momento il mio corpo ha bisogno del tuo corpo, sei peggio di una droga, la mia dipendenza da te mi fa stare male, mi fa fare follie…


* * * * *


Vorrei essere una goccia d’acqua per scorrere lungo tutto il tuo corpo per non lasciarti mai più…


* * * * *

ogni volta che mi parli componi una dolce melodia che inebria il sentimento che il mio cuore prova per te…..ti amo cucciola!!!!!


* * * * *


Assieme a te non ho sentito il tuo corpo, non ho vissuto le tue mani che mi accarezzavano, non ho sentito la tua bocca sfiorarmi, non ho sentito di possedere o essere posseduta. Ho solo vissuto un mare di emozioni, in un solo, unico, lampo che mai terminava.


* * * * *


Vorrei sfogare la mia passione sul tuo corpo sinuoso Ti aprirei le porte di 1mondo che potrebbe sconvolgere i tuoi sensi……


* * * * *


Una ragazza incontra un ragazzo bellissimo in discoteca e avvicinandosi gli mette una mano sul ginocchio, lui le dice “Bibbia, capitolo 6 versetto 2¨…lei, stupita torna a casa e legge sulla Bibbia “Sali + in alto e troverai il Paradiso”.


* * * * *


se il sole non splendesse piu…basterebbe il tuo sguardo ad illuminare tutto….


* * * * *


Generalmente non mi mancano le parole ma devo confessarti una cosa sabato sera eri BELLISSIMA…. mi hai rapito il cuore.


* * * * *


..le mie mani vorrebbero portarti in paradiso,ma quando ti vedo sei tu che porti il paradiso nella mia mente…..


* * * * *

Il mio corpo non vede l’ora di fondersi con il tuo…


* * * * *


Amore oggi fa una settimana che siamo stati assieme..è stato bellissimo..tanto da sentire ancora addosso le tue mani e i tuoi baci..caldi..passionali..baci che, ogni volta, mi inebriano di te e della tua sensualità..che non mi lasciano neanche il tempo di dirti quanto stia godendo in quei momenti…baci che mi scatenano una passione, paragonabile alla forza di un uragano, che poi si appaga nel sentirti godere dentro di me. Ti voglio ancora!!!!!!


* * * * *


Voglio lasciare le mie impronte sul tuo corpo!!


* * * * *


Vorrei baciare ogni parte del tuo splendido corpo e fermarmi “dentro te”, per l’eternità o per un attimo.


* * * * *


Vorrei addormentermi ogni notte sul tuo petto,sentire il calore del tuo corpo penetrarmi dentro,sentire le tue calde e umide labbra sulle mie,vorrei sentire il tuo organo dentro il mio, e così per sempre. Ti amo


* * * * *


Un cioccolatino cosi gustoso va scartato lentamente e poi assaporato in ogni sua parte..cosi da sciogliersi sulla lingua succhiandone avidamente il gusto.. il mio sapore sconvolgerà la tua mente e infiammerà i tuoi sensi….completamente!


* * * * *


ti legherei ad un letto, ti bacerei fin quando nn avrei+fiato per respirare x poi amarti fin quando non avrei+la forza di muovermi….ti desidero da morire!!!!


* * * * *


Vorrei sfogare la mia passione sul tuo corpo sinuoso
Ti aprirei le porte di 1mondo che potrebbe sconvolgere i tuoi sensi……


* * * * *


O chiuso gli occhi e ti ho pensato ,o aperto le labbra e sei diventata parte di me !!!TI AMO PATTY


* * * * *


Vorrei averti qui x stringerti a me, assaporare l’odore della tua pelle, sentire il calore del tuo corpo e poter sfiorare le dolci tue labbra come se ogni volta fosse la prima volta e sentire un brivido pervadere il mio corpo, la mia anima e il mio cuore..


* * * * *


sono il tuo ovetto kinder….scartami tutto e gioca con la sorpresa






Amo in te l’udacia di giocatori delle grandi scoperte,amo in te le cose lontane, amo in te l’impossibile.


* * * * *


Il mio sguardo si stupisce, il mio cuore chiude tutti i suoi cancelli, per meditare di nascosto sul miracolo – sei tanto bella.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento