messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 12 giugno 2019

Dolce è il sonno mano nella mano. Ancora più dolce è il sonno cuore contro cuore. Mi manchi amore…


* * * * *

amore mio vorrei toccarti ovunque.. farti impazzire leccandoti la patatina…guardarti godere!!! e poi farti mia con decisione sentire il calore dentro di tepiccola!!


* * * * *

Amore mio ….ogni notte un emozione diversa..le tue mani su di me…. sto impazzendo… baciotti.






L’emozione che mi dai è indescrivibile….esalta il mio corpo, lo fa’ vibrare. Il nostro amplesso è come un giro in moto….stretta a te..chiuso tra le mie gambe….e la velocità che ti spinge come a farti volare dalla sella, mentre le mie braccia ti racchiudono cercando il calore del tuo corpo….mi manchi…


* * * * *


Ti penso………..
Noi due travolti dalla passione…..
Le tue mani sulla mia schiena……
Le tue braccia che mi sostengono…..
I nostri corpi uniti….
Il tuo profumo su di me……
Il tuo sapore dentro di me……

messaggi erotici


Il tuo respiro magico al momento dell’orgasmo è il suono piu dolce ed erotico che porto con me ogni giorno..Per sempre noi vita mia.. ho voglia di fare l’amore con te..!!!!


* * * * *


Amore mio ho voglia di spogliarti piano, leccarti tutta e prenderti da dietro come l’ultima volta insieme.. mmmmhh.. voglio venire dentro di te.. per sempre noi..!!!


* * * * *


La voglia di te è straziante… la lontananza è insopportabile… è buio, sono sola nel mio letto… penso a TE. Penso alla tua bocca calda e morbida che si perde nella mia… che viaggia sul mio corpo… che scende tra le gambe e accende il fuoco in me… La vedo, rossa e lucida, morbida e famelica… E anche io ho fame… ho fame di TE. Ti voglio dentro… per l’eternità.


* * * * *


Io davvero non lo so se esiste di meglio al mondo. Ma una cosa la sò: il modo in cui tu mi possiedi è quanto di più meraviglioso e passionale io abbia mai conosciuto in vita mia. E il guaio è che non posso più farne a meno!!! Ti voglioooo!!!!Vieni ancora dentro me anima mia…


* * * * *


Se potessi scivolarti accanto lieve come l’ombra del mattino,sfilarti via le lenzuola per farti drizzare la pelle, sussurrarti dolci ma erotiche parole per un buon risveglio e con la mani frugarti tutto fino a stringere la mia passione.


* * * * *


il mio corpo ha un fortissimo desiderio del tuo… vuole sentire la
tua pelle liscia calda morbida e profumata d’amore… il
mio… mmm… cerca disperatamente la tua… ti amo.


* * * * *


Ho voglia di fare sesso con te, x tutta la notte, voglio godere, sentirti dentro, fondermi con te, fammi morire di piacere come solo tu sai fare…


* * * * *


Ho voglia d fare l’amore con te finchè non siamo stanchi… e perdermi nelle tue braccia, e diventare una cosa sola…. Ti amo.


* * * * *

Un cazzo pensa: ma che vita di merda che faccio, ho un buco in fronte, ho tutto il giorno due coglioni così e quando mi diverto vomito!!!


* * * * *


sapete quando pinocchio ha scoperto di essere di legno ?…… quando masturbandosi è andato a fuoco


* * * * *


La prima notte, lui si presenta nudo, ma col preservativo. LEI:”sappi che la mia non l’ha mai usata nessuno” e LUI:”non ti preoccupare , guarda il mio, c’é ancora il cellofan


* * * * *



Cenerentola va dal principe e gli fa un pompino. Il principe viene sul vassoio, lei fugge,il principe urla “la scarpetta!” e lei risponde “falla fare a tua madre!”


* * * * *


Cosa dice una donna svedese dopo che ha fatto un pompino? Stoccolma


* * * * *


Il tuo genitale maschile è l’unico così educato ad alzarsi sempre alla vista di una bella ragazza!!!


* * * * *


Se il melo dà la mela,il pero dà la pera,il pesco dà la pesca,perchè il fico non dà la fica,ma soprattutto perchè il finocchio dà il culo?


* * * * *


Tu sei un insieme di linee curve che fanno raddrizzare un segmento.


* * * * *


Sappi che le donne, quando vengono con me, si drogano tutte? Eh, perchè, c’ho un cazzo stupefacente!!!


* * * * *


L’uomo e sul letto e legge un libro, allunga la mano verso la moglie e la tocca fra le cosce.Lei chiede: caro vuoi sesso? No, bagno il dito per girare pagina


* * * * *


La Kraft ha lasciato l’industria alimentare per passare all’ abbigliamento hard:lanciate sul mercato le nuove mutandine SFILA E SFONDI !!!


* * * * *


Ovviamente, se fai riferimento al momento in cui lui entra dentro di te, lui te ne sarà grato. Per lui quello è un momento di “prova” e, in quel momento, ne puoi star certa, si starà ponendo degli interrogativi riguardo la sua performance. Se gli anticipi che è bello, è eccitante, è super (e via dicendo), andrà tutto molto meglio.


* * * * *


“Oh mio dio!”, può sembrare una frase estremamente banale, eppure è considerata molto erotica. Perché? Attribuisce al rapporto un non so che di proibito e di tabù indicando al contempo che sei in uno stato di assoluta beatitudine. Ma ricordati, va usata con moderazione e in un momento di particolare intensità… (Continua a leggere dopo la foto)


* * * *  *



Io e te, solo io e te, stesi in quel grande prato circondato da alberi, tu che mi sfiori, accarezzi la pelle e lungo la mia schiena brividi, i brividi che mi fai provare tu ogni volta che mi guardi, sorridi, sfiori.. poi i nostri baci, le nostre labbra che si cercano, i nostri corpi sempre più stretti e vicini, le tue mani su di me, le mie su di te e quella voglia di fare l’amore che mi tormenta.. non resisto.. ti voglio, le tue mani, le tue labbra, il tuo corpo, voglio te.. mi sembra di impazzire.. e finalmente lo facciamo, in modo dolce, passionale, romantico, come mai prima!! poi tu mi stringi tra le tue braccia e mordicchiandomi l’orecchio in quel modo assurdamente eccitante mi dici che mi ami..


* * * * *


Ti voglio. Così tanto. Ma tu sei così lontano. E’ difficile incontrarci, ma io vorrei, farei tutto il possibile per poterti abbracciare, baciare e stringerti forte. Poi fare l’amore e sentire il calore dei corpi, il tuo fiato, il profumo, e godere la bellezza di tutto questo… Mi hai cambiato la vita. Non voglio lasciarti andare, non ti voglio dimenticare – ti voglio rivedere il più presto possibile! Aiutami un pò!


* * * * *


Penso ancora a quella volta… quando ci trovammo da soli, in tutta la nostra intimità… tutto è strano quando sto con te… non penso piu’ a nulla, sento il tuo corpo che sfiora il mio.






Le tue dita seguono il contorno delle mie labbra, le sfiorano lentamente ricevendo un bacio…dedicata a te che come un fulmine sei entrato nella mia vita sconvolgendomi.


* * * * *


Oggi..mentre la macchina mangiava la strada…la tua mano tra i miei capelli scivolava lenta verso il viso, piccole carezze, grande emozione..le tue dita intrecciate alle mie…le tue labbra che sfioravano le dita donandomi attimi di passione.


* * * * *



0 yorum:

Posta un commento