messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 28 maggio 2019

Buonanotte a te che stai leggendo,
Buonanotte angelo d’argento.
Buonanotte e dormi tranquilla,
Buonanotte a te stella che brilla.
Buonanotte a te che sogni,
Buonanotte a chi di sogni ne ha tanti
Buonanotte a chi crede di realizzarli


* * * * *


Buonanotte amore della mia vita, spero che stanotte ci incontreremo nei tuoi sogni, se si avvererà ti dirò quanto sei importante per me e che sei l’unica persona che mi fa stare bene veramente… ti amo vita mia…


* * * * *


Una dolce notte a te che stai leggendo in questa notte il più bel sogno e averti incontrato e sentire qualcosa di speciale. Amare è augurarti tutto il bene del mondo, ti amo amore mio






Ho lasciato correre un bacio tra le stelle, il vento lo trasportera’ fino a te per augurarti la BUONANOTTE…..


* * * * *


Sono qui, so che stai dormendo, e col pensiero corro da te nel tuo letto…sono qui, da sola, che tristezza amore, a riscaldarmi ci sono solo le lenzuola…


* * * * *

Amore mio..ecco che mi ritrovo qui a scrivere per te..Mi viene da ridere perchè chi lo avrebbe mai pensato che tu diventassi il mio primo pensiero e che ti pensassi la notte, la mattina e in qualsiasi momento della giornata..ora posso dire di essermi innamorata veramente e della persona giusta che mi fa provare emozioni stupende…TI AMO notte piccolino MIO


buonanotte immagini con angelo bambino


Amore vado a dormire come sempre pensando a te e ai bei momenti che mi fai passare quando sto con te… Grazie principino mio..Ti amo ogni giorno di più… sogni d’oro mio dolce principe..


* * * * *


Amore mio, ora vado a dormiree come sempre buonanotte angelo mio, grazie di esistere principessa mia, dolcissima regina mia, baci sulle labbra, ti amo e ti adoro.


* * * * *


Buona notte mio unico dolce amore mio, ti amo da morire a tra poco nei sogni.


* * * * *


Se nascesse una stella ogni volta che ti penso…be la notte sarebbe piu luminosa del giorno, un frase speciale ad una persona speciale.Una buonanotte alla persona a cui tengo di piu e alla ragazza piu speciale che ci sia,sogni d’oro angelo mio.


* * * * *


I tuoi occhi ricordano il cielo di una notte nel deserto…e ora qui sospeso nel tempo ad aspettare guardo il cielo implorando la luna…notte cucciola mia…


* * * * *


E ritrovarmi in un letto a pensarti con la paura che tu lontano da me possa dimenticare il mio sapore e cercarne altro..dolce notte bellissimo


* * * * *


In questa fresca notte tu sei avvolta tra le coperte mentre la luna e le stelle con il loro bagliore illuminano il cielo…. Ma la stella che più di tutte le alre splende sei tu…. Notte cucciola mia… Ti amo da morire!!!!

immagini romantiche


Buonanotte dal profondo del mio cuore e sogni d’oro dal profondo della mia anima.


* * * * *


Buona notte piccolo angioletto! Anche se tra poco chiuderò gli occhi, la tua luce non smetterà mai di brillare nei meie sogni..Ti amo troppo..Sei tutta la mi vita…


* * * * *


Buonanotte angioletto mio…Non ti dimenticare che ti amo da morire e che non ti lascerò mai e poi mai!! A meno che non mi lasci tu!!


* * * * *


Dico queste parole guardando la luna sperando che anche tu la guardi! Vedo il tuo volto ogni volta che penso a te, ti dico che ti amo ma, non mi puoi sentire. BUONA NOTTE AMORE!


* * * * *


Questo mio bacio quando ti arriverà,avrà lo stesso fascino della notte.Il mio amore è più stellato di essa!Buonanotte amore


* * * * *


La prima che ti vidi mi venne spontaneo augurarti la buona notte. amore che non puoi volare, ora, dopo 5 anni, la tua buonanotte mi mette ancora i brividi. sei lontano e non potrai mai apparteneermi. Ma sul ricordo di “buonanotte” io languirò per sempre.


* * * * *


Il mio bacio volerà tra le nuvole portato dal vento, fino a posarsi sul tuo cuscino dove ti aspetta per sussurrarti buona notte e sogni d’oro!! nn ti scordar di me!!! io ti voglio bene, ricordalo sempre!


* * * * *


Buonanotte a tutte le belle note …….. voi ragazze


* * * * *


Sono indeciso tra il rimanere sveglio a pensarti o dormire con la speranza di sognarti… ti amo


* * * * *


Non voglio che tu sia il sogno della mia vita ma la realtà dei miei sogni.





Il risveglio che mi piacerebbe avere domani mattina è con te accanto…e risvegliandomi vedere il tuo magnifico sorriso.t.v.b.


* * * * *


Non so se rimanere sveglio a pensarti o andare a dormire sperando di sognarti


* * * * *



0 yorum:

Posta un commento