messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 20 maggio 2019

Tra un sorriso ed un pianto io ti starò sempre accanto
amore mio  ?


* * * * *


Buoanotte dolce amore mio, sei l’amore della mia vita, tiamo piu’ di tutto… ti auguro una felice giornata… baci


* * * * *


La notte non faccio altro che pensare a te, ti sogno sempre e prima di andare a dormire ti penso sempre, sei una stella e stanotte di sicuro brillerai per me… notte amore mio




Amore mio, io e te insieme stiamo scrivendo un bellissimo libro che rappresenta la nostra vita insieme, amore della mia vita mi rendi giorno per giorno la donna più felice di questa terra, e va bene, sopporterò la distanza, i miei attacchi improvvisi di stritolarti e baciarti… Tanto lo so, prima o poi sarai mio, mio per sempre! Ti amo mio piccolo raggio di sole , sei la favola che ho sempre sognato. È bellissimo ricordare insieme la NOSTRA settimana ! E questo è solo l’inizio vita mia, avremo una vita intera da ricordare i nostri momenti…attimi da raccontare ai nostri figli e ai nostri nipoti, attimi dove far credere loro che le favole esistono e che la vita ti regala sempre qualcosa di bello e buono,proprio come a me ha regalato te! Ti amo piccolo mio, a domani cuore. Buonanotte mio piccolo grande amore.


* * * * *


Ogni tanto fa bene dire tutto quello che si pensa ad una persona, aprirgli il cuore.
Io penso(e dico sinceramente) che sei la persona migliore che abbia conosciuto, dentro di te nascondi una grande dolcezza e io posso dire di aver visto almeno un po’ di te.
Mi piaci, e mi sono affezionata a te tanto da stare qui a scriverti una Divina Commedia di messaggio.
Amo le tue labbra
Amo i tuoi occhi che mi guardano e cercano di leggermi dentro
Amo il tuo tatuaggio che non ti piace mostrare
Amo le tue mani che mi uccidono le guance
Amo i tuoi abbracci e i tuoi baci
Amo il tuo modo di sorridermi quando mi vedi in difficoltà
Amo i tuoi scherzi bastardini
Amo tutti i soprannomi che mi hai affibbiato per prendermi in giro
Amo il tuo essere dolce con me
Amo tutto quello che fai.
Ora sto immaginando il momento in cui starai leggendo l’elenco e spero davvero di averti strappato un sorriso. Buonanotte amore mio


* * * * *


Dolce, dolcissima nanna Amore Mio, stanotte farò fatica ad addormentarmi senta i tuoi baci, le tue carezze, le nostre coccole. Sei l’unica persona che mi fa stare bene veramente….spero di trovarti nei miei sogni stanotte. Anche solo per un abbraccio. Quel abbraccio che ogni volta mi fa sentire la persone più felice del mondo! Ti Amo cucciolotto

buonanotte mio amore immagini


Ora dormi e sogna amore.. è proprio quando ti stai riposando infatti, quando sento con la mano il tuo cuore battere dentro al tuo corpo, il sangue scorrere, il tuo respiro calmo del dormiveglia, che mi rendo conto che la mia vita è li..
Dentro questi attimi..
E la posso sentire con il tatto e con le nostre anime che dolcemente si sfiorano..
Questo mi fa dire “questa è la mia vita, e me la voglio tenere strettissima finche la natura compierà il suo ciclo”..
Sogni d’oro vita mia..
Ti amo!


* * * * *


Notte a chi anche per un istante ha permesso ai sogni di rendere felice questo giorno prezioso..Notte a chi ha aperto all’amore la strada del proprio cuore..Notte a chi ha avuto il coraggio a condividere il proprio sorriso senza aspettarsi nulla in cambio..Notte a te che rendi speciale la nostra amicizia,che la dolcezza ti accarezzi l’anima con amore..Sogni d’oro..


* * * * *


Buona notte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero. buona notte amore mio ti amo


* * * * *


Quando mi giunge
l’eco del silenzio
mentre respiro l’aria
della notte,
il mio pensiero
vola a te che sei lontano
come una brezza o una carezza.

Buonanotte amore mio
forse già dormi
oppure no…
e allora se guardi in cielo
potrai contar le stelle
che luminose
spezzano i silenzi e
sembran carezzare i sogni.

Anch’io le guardo
e scelgo la più bella,
incastonata nell’azzurro,
ne faccio dono a te
che aneli l’infinito
oltre i limiti del cielo.

Buonanotte amore mio
pianeta azzurro
che vorrei raggiungere
oltre l’eternità!


* * * * *


Ho bisogno di te.
Ho bisogno di te… del tuo Amore,
della tua gioia di vivere… della tua dolcezza.
Ho bisogno di te… della tua sincera Amicizia,
della tua compagnia… del tuo dialogo con me.
Ho bisogno di te… del tuo corpo per Amarti,
della tua sensualità per vivere nel mondo della realtà.
Ho bisogno di te… del tuo Cuore,
della tua sincerità… del tuo Amore per Viverti.
Ho bisogno di te… per Amarti veramente.
Dolce notte Amore mio.


* * * * *

La notte ruba al giorno i pensieri più belli, per regalarli al cuore di chi ti ama. Buonanotte con amore.


* * * * *


Buonanotte amore mio..Mi manchi tanto..tu , il tuo sorriso, i tuoi abbracci, i tuoi dolci baci..Spero che la notte mi porta nei tuoi sogni..notte caro


* * * * *

Amore mio..questa sera più delle altre ti penso.. penso a quanta voglia ho di abbracciarti.. tu sei il mio dolce orsacchiotto,la mia miglior metà.. tu per me sei vita e niente e nessuno al mondo potrà farmi cambiare idea.. io TI AMO e non ho paura a dichiarare al mondo intero ciò che io provo per te.. Per me esisti solo tu e nessun altro allora amore mio pultroppo anche questa sera dovrò lasciarti ma non preoccuparti sarà solo per questa notte.. ma domani ci sarò di nuovo.. amore io ci sarò sempre ti amo troppo a domani piccola stella sei tutto.. baci…


* * * * *

Buona notte amore della mia vita, anche se siamo lontani sappi che ti starò sempre vicino sia nei momenti brutti che in quelli belli…amore proteggimi anche da la, ti amo da morire, 6 tutta la mia vita.




Stasera ho dato 1compito alla luna…quello di illuminare i tuoi sogni affinke tu mi possa sognare xké è solo lì ke abbiamo la possibilità di stare insieme…dolce notte amore mio…


* * * * *

Mio unico amore stanotte voglio sognarti per poterti amare in segreto, Per poter sentire di nuovo il calore del tuo abbraccio e delle tue carezze.
Dormi con me almeno questa notte e portami di nuovo nel nostro paradiso.


* * * * *



0 yorum:

Posta un commento