messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 21 maggio 2019

Buona Notte tesoro,sei il fiore più bello che da profumo e alimenta l’amore.
Non posso e non voglio vivere senza di te, sei tanto bella che il mio cuore si apre per portarti con se.
Ti AMO mio splendido Amore e visto che sei lontana,inviterò una stella per portarti dolcissimi baci sulle tue splendide labbra


* * * * *


Sogni d’oro amore mio. Stanotte sarai nei miei sogni, perchè ti desidero immensamente; sognerò di averti e al risveglio pregherò perchè ciò si avveri.


* * * * *


Buona notte mio piccolo grande amore.. Grazie per ogni singolo momento nostro.. Grazie per l’amore che mi dimostri ogni giorno e per quello che mi dimostrerai in futuro.. Sei troppo speciale per me cucciolo mio.. Ti amo..






Buonanotte Tesoro Dolce..sono vicino a te che ti coccolo.. Tanti Baci


* * * * *


buonanotte a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto ti più…spero i sogni mi siano favorevoli così da placare in parte la grande voglia che ho di te…ti amo!


* * * * *


questa sera quando vai a dormire, chiudi gli occhi e pensa ai brevi ma bellissimi momenti passati insieme…sentirai un arietta fresca, ma non è la tua finestra che non hai chiuso…ma sono io che lontano da te, ma vicino nel cuore, penso la stessa cosa che tu…Buona notte amore dei miei sogni…

dolce notte immagini


vorrei essere un cuscino…il tuo cuscino…cosi avrei il piacere di accarezzare il tuo volto mentre dormi. Buona notte amore mio.


* * * * *


Ciccio mio desidero augurarti una buona notte da favola, anche senza di me…mmm come vorrei diventare il tuo cuscino!!!


* * * * *


O luna tu che da lassù guardi, scruti, spii, e con la luce delle stelle vedi nel profondo della notte fa che il mio pensiero arrivi per cullare la persona che leggerà queste parole.


* * * * *


..se potessi scegliere di vivere in eterno o morire d’amore…sceglieri la seconda…perche la prima l’ho scelta qnd ti ho conosciuto!


* * * * *


Ti lasciao nelle amorevoli braccia di Morfeo, augurandoti la piu’ dolce delle notti!


* * * * *


Se io fossi il sole e tu la luna,nel mondo non ci sarebbe più luce,la nostra
eclissi oscurerebbe il cielo.Sei sempre nei miei sogni.


* * * * *


Sei il solo cielo della mia terra e la mia parte di cielo.Sogni d’oro Amore.


* * * * *


Notte, ti mando tanti dolci baci che ti accarezzino e ti coccolino tutta la notte.


* * * * *


Entra a far parte di stanotte Amor


* * * * *


Ho chiesto alle stelle di accarezzarti dolcemente dolcemente il viso per farti addormentare ed alla luna di vegliare sul tuo sonno.
Ti auguro di fare sogni incantevoli, proprio come te…


* * * * *


Nella realtà devi imparare a convivere con tutti,
ma nei sogni porti chi vuoi.
BUONANOTTE


* * * * *


Buonanotte Al Mio Angelo Custode Che Regna Nel Mio Cuore.


* * * * *


buonanotte amore mio.. spero che anche sta notte tu sarai la mia stella che mi guidera nel buio dei mie sogni, affinche il nostro amore possa trovare rifugio in una cassaforte che lo terrà al sicuro per sempre… ti amo


* * * * *


buonanotte luce dei miei occhi… un altro giorno è passato e noi siamo ancora qua ad amarci l’un l’alrto e più passa il tempo e più mi accorgo che il nostro è amore vero…quello che cerchi per tutta la vita. ti amo amore, ti amo davvero e se fosse possibile urlerei al mondo quello che ogni giorno mi sussurra il mio cuore: PRINCIPESSA TI AMO


* * * * *


Amore mio tu sei tutto per me e specialmente sei il mio raggio di sole, Solo a sentir la tua volce mi riscalda il cuore. Ti amore mio dolce amore non vedo l’ora di dividere tutto con te e di essere felici “sempre sperando ke il destino lo voglia” per tutta la vita, notte amore mio sogni d’oro ti amo. by la tua piccolina….


* * * * *


Buona notte amore mio…stasera ti sto pensando intensamente…anche se non siamo insieme..resti nei miei sogni per sempre…


* * * * *


Buonanotte dolce amore mio… anche stanotte, prima di addormentarmi penserò a te…a quanto sei bello e a quanto ti voglio bene… sarà una notte speciale…. perchè staremo insieme… nei nostri sogni.


* * * * *


Questa notte prima di addormantarti rimani un piccolo pensiero per me nella tua mente…e lascia che mi arrivi nel silenzio della notte facendosi sentire nei miei sogni più dolci!Notte


* * * * *


Amore, mettiti comoda, voglio raccontarti una storia: Una notte, le stelle più luminose scesero dal cielo, invidiose del bagliore che veniva fuori dalla finestra della tua stanza, ma quando scoprirono che quella luce apparteneva a te, le povere stelline invidiose tornarono al loro posticino, consapevoli che mai avrebbero potuto raggiungere il tuo splendore! Buonanotte dolce tesoro!


* * * * *


Dolce notte cucciolo mio… non so se stare ancora sveglia per pensarti, o provare a dormire per sognarti…


* * * * *


La mente si annulla nel buio della mia stanza; ma una stella mi accompagna al nuovo giorno…Buona notte stella!


* * * * *



Durante il giorno non ho fatto altro che pensarti, mi manchi tanto, questa notte mi stringerò forte il cuscino per non piangere. Aspetto il tuo ritorno per dormire abbracciata a te e sentire il calore del tuo corpo.





Una dolcissima nanna amore mio, stasera senza il tuo bacio e senza le tue carezze faro fatica ad addormentarmi e anche le stelle sono tristi. Mi manchi da morire ma ti sento sempre con me e niente mi fa paura. Sogni d’oro amore mio, ti amo da morire e i miei sogni li voglio condividere tutti con te.


* * * * *


Se tu fossi la luna chiederei alla notte di rimanere in eterno per stare con te all’infinito… notte e sogni d’oro principessa mia.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento