messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 25 maggio 2019

Buonanotte tesoro mio..averti incontrato è stato il dono più meraviglioso ke dio mi ha fatto,xderti sarebbe la cosa più brutta ke mi possa capitare e anke se nn ti vedrò mai ti amo da morire Pas


* * * * *


Buonanotte zuccherino al miele…


* * * * *


messaggio prevedibile ma non importa.Ho visto le stelle e l’alba con te..e in entrambi i casi sono stato fortunato, perchè SOLO io sapevo perchè le stelle splendevano in quel momento e il sole scaldava appena svegliato..il motivo? c’eri tu lì vicino a me … 6 speciale,troppo.tvbene






Penso a ieri, penso a ogni momento passato con te, penso a quanto è bello averti vicino, a quanto è bello il tuo viso quando mi guardi con quegli occhi pieni di amore: ce l’ho stampato in mente e non me lo toglie nessuno…io non lo sento più il mio cuore amore, perchè lo ho dato a te e voglio che tu lo custodisca in eterno. Ti amo, buonanotte


* * * * *


Buonanotte al più dolce degli amori, buonanotte alla stella che brilla nel cielo dei miei sogni, buonanotte all’angelo che mi protegge con le sue ali, buonanotte a chi mi ha regalato momenti magici, a chi mi ha resa migliore… ti amo!


* * * * *


buonanotte principino mio..dopo la mia esperienza non credevo di trovare un’altra xsona..ma l’ho trovata subito è molto più bella di qll precedente..nn so cosa hai di speciale..so solo ke qnd sto cn te nn penso più a niente e i miei problemi spariscono x tutta la serata.ma cm fai?forse ti ha mandato qlk da lassù in quel periodo bruttissimo della mia vita..grazie d’esistere..


buonanotte ci vediamo domani


Buona notte dolce pensiero che stai tra il mio cuore e la mia mente…


* * * * *


Che i sogni ti siano compagni questa notte.
Ti amo piccola, sei la mia vita.


* * * * *


Già dormi da un pezzo, tra un pò ti raggiungo, proverò a bussare alla porta dei tuoi sogni, mi farai entrare? Spero proprio di si, ho voglia di stringerti, mi sei mancato tanto oggi più di quanto le stesse parole possono esprimere, notte amore.


* * * * *


Mi piace pensare che ogni stella che vediamo sia una persona cara, che veglia su di noi. Mi piace pensare, che ogni soffio di vento sia il nostro angelo custode che ci è vicino e ci protegge. Mi piace chiudere gli occhi e pensare che tu sia vicino a me…e mi sussurri, tutte le volte che la tua mente il tuo cuore e la tua anima mi cercano io sarò con te.
Dolce notte sogno.


* * * * *


Ieri sera mi sono perso nell’infinito e più profondo spazio per riuscire a trovare una stella che poteva almeno eguagliare la tua bellezza, ma purtroppo non ci sono riuscito…. e immagino che qualcosa di bello quanto te non ci sia!


* * * * *


Che cosa serve sognare… se ho già te!


* * * * *


Affido i miei pensieri alla luna sperando un giorno di poterli condividere con te che fai già parte di me.


* * * * *


Buona notte e che il mio Angelo lasci il mio cuscino per questa notte e venga a vegliare sulla tua anima …. Ti amo….


* * * * *


Quando mi giunge
l’eco del silenzio
mentre respiro l’aria
della notte,
il mio pensiero
vola a te che sei lontano
come una brezza o una carezza.

Buonanotte amore mio
forse già dormi
oppure no…
e allora se guardi in cielo
potrai contar le stelle
che luminose
spezzano i silenzi e
sembran carezzare i sogni.

Anch’io le guardo
e scelgo la più bella,
incastonata nell’azzurro,
ne faccio dono a te
che aneli l’infinito
oltre i limiti del cielo.

Buonanotte amore mio
pianeta azzurro
che vorrei raggiungere
oltre l’eternità!


* * * * *

LUNA D’ARGENTO CON LE STELLE DORATE, GNOMI, FOLLETTI E FATINE INCANTATE UNA PIOGGIA DI SOGNI D’ORO E UN PENSIERO FATATO PER IN FINE UNA BUONANOTTE DA TOGLIERE IL FIATO….BUONANOTTE AMORE MIO, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE


* * * * *


Se il mare fosse inchiostro, se il cielo fosse un foglio, vorrei scriverti il bene che ti voglio. Buona notte tesoro


* * * * *


Buona notte cucciolotto…peccato però che quando chiuderai gli occhi la notte perderà le sue due stelle più belle…Ti amo


* * * * *


Nessun sogno della mia mente cancellerà mai un sogno del mio cuore.


* * * * *


Buonanotte mio raggio di luna, ci vediamo nel mio sogno bello…anke se il mio sogno bello 6 tu!


* * * * *


Sto pensando a te stanotte nella mia solitudine insonne…è proprio sbagliato amarti ma il mio cuore non vuole sapere ragioni perchè sono annegato in te.


* * * * *


Buona notte dolce amico troppo speciale.. volevo solo che il mondo o per lo meno la gente che legge capisca quanto mi puoi mankare!!Ti adoro.. Sogni d oro!!


* * * * *


Amoruccio ti auguro buona notte,veglierò sui tuoi sogni come un angelo,e come tale ti avvolgerò tra le mie ali,pronto a scaldarti con il calore del mio amore…






Vorrei che tu fossi qui con me a guardare film a coccolarci a parlare a ridere a scherzare che mi manchi tanto già lo sai ma io te lo continuerò a dire sempre fino a quando tu non sarai per sempre con me quello che la vita mi ha dato non è una semplice persona ma un dono e tu sei il dono più bello del mondo e se anche il dono più bello che un uomo possa avere…. certo il tuo carattere non è uno dei migliori ma che ci posso fare io ti amo così come sei….. a volte quando puoi fai quelle battutine stupide del tipo…. ah vabbè tanto non ci sentiamo??…… ti darei uno schiaffone forte forte…… però ricordati che dopo lo schiaffone ti abbraccerò fortissimo ti bacerò e poi faremo l\’amore per ore per ore…… vedo l\’ora di rivederti… sai su 365 giorni l\’anno io sto con te solo con 65 giorni ma i restanti 300 giorni io ti vedo attraverso uno schermo non sento il tuo calore sulla mia pelle non sento la tua voce perfettamente la riesco a guardarti fissa negli occhi non riesco a sentire il sapore delle tue labbra sulle mie e visto che il 90% dell\’anno ti vedo solo attraverso uno schermo quando ti vedo realmente non mi sembri tu mi sembri un\’altra persona…. quando ti vedo mi fermo e penso…. allora non stavo sognando ed è tutto vero… vorrei ritornare a prenderti in braccio come fa un padre con sua figlia e coccolarti e viziarti come piace a te….. buonanotte principessa sei tutta la mia vita ti amo


* * * * *


Notte amore ti amo …
…Gli scienziati dicono che è la forza di gravità a tenerci a terra e non a fluttuare … ma si sbagliano perchè non è la forza di gravità a farci rimanere a terra ma sei tu !!! IL MONDO NON AVREBBE VALORE SENZA DI TE … tu sei il motivo per cui le stelle brillano,la terra gira…Per cui ora sono qui !!!
TI AMO
TE QUIERO
I LOVE YOU
JE T’ AIME …
NON basteranno mai tutte le lingue del mondo per dirti che sei la mia vita, il mio ossigeno; e nessun essere vivente vive senza ossigeno
ma il mio è speciale perchè
il mio sei TU !!!
NOTTE !


* * * * *


Buonanotte Frasi

Amore frasi

Buonanotte Frasi Dolci

Buonanotte e Sogni D'oro Frasi

Frasi Buonanotte per Whatsapp

Buonaotte Immagini

0 yorum:

Posta un commento