messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 26 maggio 2019

ninna nanna zuccherata molto dolce un pò salata.Se sul volto senti brezza è la mia carezza…Te la mando contro vento e voglio dirti cosa penso:tanto amore e tanto affetto t.v.b e lo ammtto..ti prometto in questa notte sogni d’oro e buonanotte!!


* * * * *


Un’altra notte senza di te ?? però stanotte dormirò profondamente perché so che domani, quando mi sveglierò, dopo qualche ora arriverai te col tuo sorriso e mi bacerai ::: è mi abbraccerai, a quel punto dimenticherò tutte le notte in bianco che ho passato questa settimana.


* * * * *


Stasera la voglia di te cresce sempre di +…ma sopratutto la voglia di dormire accanto a te..stringerci forte e svegliarci insieme al mattino…buona notte uomo mio, 6 unico.






..augurarti buonanotte e pensare k l’indomani nn t vedrò mi pesa molto.. Ma io penso ke tenere a una persona significhi maggiormente lasciarla libera.. Libera di fare ciò che vuole.. Allora buonanotte,sperando k questa sia quella ke ti porti consiglio..


* * * * *


In questa notte dove il cielo sta piangendo, io sono lì in 1 angolo a soffrire, xkè non posso averti vicino x accarezzarti e darti quel dolce bacio che ti fa entrare nel mondo dei sogni!! io soffrirò in eterno, fino a quando non ti dirò BUONANOTTE AMORE MIO!!


* * * * *


Buonanotte..anzi ciao visto ke tra breve ci incontreremo nei sogni..

buonaotte frasi con immagini

sono 128 giorni che vivo in un sogno e non mi voglio svegliare, farei di tutto perchè questo continui all’infinito, per sempre…ma è stata una tua decisione e, anche se non credo che sia la soluzione migliore io la rispetto. Ricordati che ti amo e ti amerò per sempre nonostante tutto, ti prego ripensaci, non posso vivere senza te, buona notte e ricordati che qua c’è una persona che ti aspetta e ti tiene nel cuore! TI AMO principessa


* * * * *


Buonanotte amore mio..mi hai regalato sorrisi diversi..baci mai provati..come un altra notte che passa lontano da te..ti penso ogni istante..e aspetto il giorno in cui ci riabbracceremo..ancora..sempre più forte..perchè i chilometri che ci dividono..non sono paragonabili a quello che è nato tra di noi..e che sta crescendo..grazie..sei davvero stupendo..


* * * * *


Amore…Buona notte e sogni d’argento…perchè quelli d’oro li farò io pensando a te…ti amo


* * * * *


Questa notte ho affidato ad un angelo un mio piccolo bacio quindi se mentre dormi sentirai un piccolo soffio di vento ti prego nn svegliarti….non cercare di spostarti…resta tranquilla è solo il mio angelo che ti porta il mio piccolo bacio sogni d’oro cucciola


* * * * *


Ogni notte la luna si rispecchia nel tuo sorriso…e capisce perchè mi perdo ad osservare il tuo viso…buona notte.


* * * * *


Apri la finestra e fissa una stella, non quella, l’altra più a destra, impallidisce davanti alla tua bellezza, sogni d’argento, quelli d’oro li farò io a sognare te..


* * * * *


Buonanotte, buonanotte! Il riposo e la pace che scenderanno nel tuo cuore siano soavi come quelli che sono nel mio petto.


* * * * *


Quando dormo, ti sogno sempre. Sfido io che mi piace dormire!


* * * * *


Sulle mie ciglia non cade più il sonno, poiché il tuo amore sempre lo scaccia.


* * * * *


Buonanotte, amore mio
buonanotte dal cuore del mio nulla
da questo buio pesante
senza stelle,
senza uscita.
Mentre il silenzio scende,
e si fa via via più forte
mentre mi faccio del male
impietosamente
incapace di allontanare da me
il tuo pensiero
– perchè è così dolce, sai,
richiamare anche il gesto più casuale –
mentre questa inafferrabile malinconia
si fa largo in ogni osso
proprio adesso
senza requie lotto
e lascio cadere ogni difesa.
La stanchezza mi conduce per mano
ai soavi regni del sonno
dove tu stai, sempre,
latente in ogni sogno;
sogni così casti
da dover quasi arrossire
così semplici e speciali
che la mia generazione
non li sognerebbe mai.
E tutto questo perchè?
Perchè prima di ogni sentimento
del folle sogno
che tormenta ogni mio giorno
prima di tutto ci sei tu,
il mio rispetto per te.
Non potrei neppure sognare
altro.
Questo basta.
Vederti, respirarti,
gioire di uno sguardo…
Da lontano, un passo indietro
o al tuo fianco per scommessa
per un attimo
uniti innanzi al mondo.
Mi basta.
Solo questo.
Solo quel che ho.


* * * * *


Amore questa notte d’estate scorre velocemente ed io dolcemente chiudo gli occhi e mi lascio andare in un profondo sonno ma non preoccuparti o sveglio o dormi io sarò sempre con te solo se tu lo vorrai solo se io sarò nel tuo cuore buona notte piccolo orsacchiotto ti amo tanto tanto… a domani..






Amore mio..questa sera più delle altre ti penso.. penso a quanta voglia ho di abbracciaarti.. tu sei il mio dolce orsakkiotto,la mia miglior metà.. tu per me sei vita e niente e nessuno al mondo potrà farmi cambiare idea.. io TI AMO e non ho paura a dikiarare al mondo intero ciò ke io provo x te.. x me esisti solo tu e nessun altro allora amore mio pultroppo anche questa sera dovrò lasciarti ma non preoccuparti sarà solo per questa notte.. ma domani ci sarò di nuovo.. amore io ci sarò sempre ti amo troppo a domani pikkola stella sei tutto.. baci…


* * * * *


Amore mio… oggi ho passato un’altra giornata rivedendo nella mente ogni parola dolcissima che mi hai dedicato e sussurrato dolcemente, come solo tu sai fare… rivedendo nella mia mente i tuoi dolci occhi che mi guardano come un bambino guarda un giocattolo che desidera ardentemente… e mentre rivedevo tutto questo, il cuore batteva così forte e mi sentivo così bene, che nemmeno riesco a spiegare come mi sentivo… e come mi sento, perchè mentre scrivo rivedo ancora tutto… ci ho pensato su… è semplicemente l’amore che provo per te… per te che mi togli il fiato con un solo ?ciao?, per te che mi sorprendi ad ogni gesto, per te che ogni giorno mi fai innamorare di te sempre più… per te che sei tutto ciò che ho sempre desiderato… Buonanotte, ti amo…


* * * * *



0 yorum:

Posta un commento