messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 12 aprile 2019

Buongiorno amore mio, per fortuna il tuo dolce sorriso riesce a darmi la carica per tutto il giorno…


* * * * *

Buongiorno amore, ti auguro una giornata ricca di dolci emozioni che sapranno farti battere il cuore.


* * * * *


Buongiorno amore mio, del resto come potrebbe non essere un buon giorno con te accanto?




Buongiorno dolcezza, il mondo aspetta i tuoi meravigliosi sorrisi per iniziare al meglio la giornata...


* * * * *


Mi sono appena svegliata e già penso a te, ti vorrei baciare ma tu non sei con me, e quindi o pensato di mandare a te, un abbraccio forte, un bacio e un caffè. Buon giorno!

buongiorno amore


Buongiorno tesoro mio adorato, alzati e regala i tuoi preziosi luccichii al mondo.


* * * * *

Buongiorno principessa, dammi giusto il tempo di sellare il cavallo bianco e sarò subito da te…


* * * * *


Il tuo sorriso è il primo raggio di luce che ogni mattina mi regala il più dolce dei “buongiorno” amore mio.


* * * * *


Mio piccolo raggio di sole ti mando un grosso bacio che spero possa regalarti un sorriso in più oggi. Buongiorno amore mio…


* * * * *


E’ bellissimo la mattina svegliarsi e trovarsi davanti il tuo dolce viso che ti da il buongiorno con un sorriso.


* * * * *

Buongiorno mio piccolo amore, sperando che stanotte tu mi abbia sognata, ti auguro una splendida giornata!


* * * * *


Svegliarsi guardando il primo raggio di sole spuntare è un’emozione che riempie il cuore di gioia. Svegliarsi e sapere che sei vivo ti regala felicità. Svegliarsi e dire “un nuovo giorno mi aspetta”, con la speranza che tutto andrà bene: è questo il buongiorno che tutti vorremmo. Buongiorno!


* * * * *


Buongiorno amore mio, per fortuna il tuo dolce sorriso riesce a darmi la carica per tutto il giorno…


* * * * *


Buongiorno tesoro mio, come sta oggi la persona più importante della mia vita?


* * * * *


Buongiorno amore, so già che anche questa giornata sarà bellissima semplicemente perchè ci sei TU nella mia vita.


* * * * *


Il sole illumina il giorno, ma tu illumini la mia vita. Buongiorno tesoro mio!


* * * * *


In questo giorno di pioggia, tu sei la mia luce. Buongiorno amore mio!


* * * * *


Mi sento così fortunato a poter ammirare il tuo sorriso così da vicino. Buongiorno tesoro!


* * * * *


Non faccio in tempo a svegliarmi che sei già nei miei pensieri. Ti amo!



Vuoi sapere un segreto? Non riesco a smettere di pensarti. Buongiorno amore mio!


* * * * *


Sei il mio ieri, il mio oggi, il mio domani.


* * * * *

Buongiorno più bello non c'è di quando ho la fortuna ti svegliarmi insieme a te! Grazie dei tuoi sorrisi amore mio!


* * * * *


Buongiorno a te, dolce amore della mia vita, il sole è già alto in cielo che aspetta solo di poterti accarezzare il viso con un suo raggio.


* * * * *


Questo buongiorno speciale mi viene dal cuore e te lo dedico con immenso amore... sperando che ti porti fortuna a tutte le ore!


* * * * *

uongiorno, sei la prima persona che sento stamattina, quindi sono sicuro che sarà una giornata più bella ed interessante delle altre!


* * * * *


Buongiorno dolce regina della mia vita, aspettavo con ansia il tuo primo sguardo mattutino!


* * * * *


Buongiorno alla creatura più dolce e speciale di tutto il creato, buongiorno tesoro mio adorato!





Stanotte sei stata il mio più bel sogno e stamattina il mio pensiero più bello. Buongiorno amore.


* * * * *


Ecco un bel “Buongiorno” tutto per te, spero di porti fortuna almeno per le prossime 12 ore!


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento