messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 8 aprile 2019

Un nuovo giorno ti aspetta per essere vissuto, per essere riempito di piccole cose, di piccoli gesti. Se puoi regalare un sorriso, regalalo. Se puoi asciugare una lacrima, asciugala. Se puoi pronunciare una parola di conforto, pronunciala. Se puoi dire un “ti voglio bene”, dillo. Perché le cose che doni agli altri, arricchiscono soprattutto te.


* * * * *

Se tutti i giorni potessi avere un risveglio così dolce mi piacerebbe sognarlo per tutta la notte! Buongiorno essere speciale!


* * * * *


A volte un solo giorno può riempire di gioia gli altri giorni che verranno, basta volerlo, svegliandosi con un semplice sorriso, come quello del sole lucente.






Mi sveglio, e, per fortuna, trovo sempre il tuo sguardo, tuoi dolci occhi ad augurarmi il buongiorno...


* * * * *


Il tuo sorriso è il primo raggio di luce che ogni mattina mi regala il più dolce dei "buongiorno" amore mio.


* * * * *

Non avrei potuto ricevere buongiorno più bello di quello che mi hai dato con il tuo sorriso stamattina.

buongiorno immagini per augurare amore


Credo non possa esistere per me buongiorno più bello e dolce di quello che mi auguri ogni mattino con il tuo sorriso!


* * * * *


Svegliarsi guardando il primo raggio di sole spuntare è un'emozione che riempie il cuore di gioia. Buongiorno amore!


* * * * *


E' davvero bellissimo potersi svegliare accanto e te e vedere il tuo sorriso che mi augura il buongiorno!


* * * * *


Ci sei tu nei miei pensieri, ci sei sempre tu e mi si illumina il cuore ogni volta che ti penso. Ti amo tanto. Buon risveglio amore mio.


* * * * *



Buongiorno amore mio, stanotte ti ho sognato ancora una volta, e credimi se ti dico che non avrei voluto più svegliarmi!


* * * * *

Buongiorno amica mia, preparati in fretta, questo è il giorno che abbiamo deciso di dedicarci e dobbiamo viverlo appieno! Arrivo, a dopo.


* * * * *


Buongiorno mio dolce cucciolo del mio cuore, spero che anche oggi ti sia svegliato con il consueto buonumore.


* * * * *


Auguro un meraviglioso buongiorno al raggio di sole che mi sveglia la mattina accarezzandomi dolcemente il viso, tu!


* * * * *


Inizia una nuova settimana che voglio dedicare a te, augurandomi possa essere più produttiva e divertente della scorsa... Buongiorno cucciolo!


* * * * *


Buongiorno amore mio, ormai sei diventato il motivo per cui mi sveglio felice la mattina e tutti i miei dubbi e le mie incertezza svaniscono con un tuo dolce sorriso.


* * * * *


Buongiorno: “La vita è troppo breve per alzarsi la mattina con dei rimpianti. Quindi ama le persone che ti trattano bene e dimentica di quelle che non lo fanno e credi che tutto accade per una ragione. Se arriva un’occasione, coglila! Se essa ti cambia la vita, lasciala fare! Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, hanno solo promesso che ne sarebbe valsa la pena.


* * * * *


Se non sapessi di trovare al mio risveglio, probabilmente non farei i meravigliosi sogni che accompagnano dolcemente il mio sonno amore mio. Buongiorno!


* * * * *



Stanotte ti ho sognata, e non vedevo l'ora di svegliarmi solo per darti il mio dolce buongiorno amore mio.


* * * * *


Il mio risveglio più bello comincia sempre con un tuo dolcissimo sorriso. Buongiorno amore mio...


* * * * *

E’ vero, potrei dirti buongiorno, ma la mattina sono così felice di svegliarmi con te che a volte non riesco a parlare amore mio…


* * * * *


Auguro un buongiorno fatato al mio amore che si è appena svegliato…


* * * * *


Inizia una nuova settimana che voglio dedicare a te, augurandomi possa essere più produttiva e divertente della scorsa… Buongiorno cucciolo!


* * * * *


Per la mia amata, una bella rima baciata, questa notte l’ho pensata, e stamattina te l’ho dedicata! Buon giorno amore mio.






Grazie a te ho capito cos’è l’amore. Ti amo!



* * * * *


Non so cosa darei per essere accanto a te e guardarti aprire gli occhi dolcemente. Buongiorno amore mio!


* * * * *


Penso proprio che se non ci fossi tu al mio risveglio, non avrei motivo di aprire gli occhi. Buongiorno amore mio!


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento