messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 7 aprile 2019

Buongiorno tesoro, sei la persona più speciale del mondo e ti un voglio bene… da morire.


* * * * *

Ho appena trascorso una notte meravigliosa sognandoti, adesso mi godo questo meraviglioso tuo sorriso di buongiorno…


* * * * *


Ho aperto gli occhi e, come ogni mattino, ho trovato il tuo sorriso a darmi un altro meraviglioso buongiorno... insieme...






I tuoi sorrisi sono il buongiorno più bello, sembrano raggi di sole che accarezzano e riscaldano il mio cuore.


* * * * *


Ho appena trascorso una notte meravigliosa sognandoti, adesso mi godo questo meraviglioso tuo sorriso di buongiorno...


* * * * *


Drin drin, la sveglia birichina ci sveglia la mattina, d'accordo col galletto ci butta giù dal letto! Buongiorno per tutti!

immagini di buongiorno


Apri gli occhi e guarda il cielo, c'è scritto il mio buongiorno per te illuminato dal sole.


* * * * *


Con il caffè sul comodino ho lasciato un dolce messaggio d'amore per augurarti un buongiorno con tutto il mio cuore, amore.


* * * * *


Buongiorno a te amore mio, non esiste niente che io possa paragonare a te e alla tua bellezza, sei il mio tesoro più grande e non smetterò mai di ringraziarti per avermi aperto le porte del tuo cuore.


* * * * *


Non c'è bisogno che tu mia dia il buongiorno perchè lo è gia, e lo è ogni giorno da quando ho avuto la fortuna di conoscerti!


* * * * *


E anche stamattina ho aperto gli occhi ed ho subito pensato a te, al tuo sorriso, alla tua dolcezza… Buongiorno stellina mia!


* * * * *


Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, i miei saranno meravigliosi accanto a te…


* * * * *


Mi sono appena svegliata e già penso a te, ti vorrei baciare ma tu non sei con me, e quindi o pensato di mandare a te, un abbraccio forte, un bacio e un caffè. Buon giorno!


* * * * *


Buongiorno mia dolce principessa, la carrozza ci aspetta, mi raccomando non tardare, non vedo l’ora di poter ammirare la tua radiosa bellezza.


* * * * *


Penso proprio che se non ci fossi tu al mio risveglio, non avrei motivo di aprire gli occhi. Buongiorno amore mio!


* * * * *

Non vedevo l’ora di poterti vedere, accarezzare, godere del tuo dolce profumo… Buongiorno Amore mio.


* * * * *


Svegliarsi guardando il primo raggio di sole spuntare è un’emozione che riempie il cuore di gioia. Svegliarsi e sapere che sei vivo ti regala felicità. Svegliarsi e dire “un nuovo giorno mi aspetta”, con la speranza che tutto andrà bene: è questo il buongiorno che tutti vorremmo. Buongiorno!


* * * * *


Buongiorno amore mio, per fortuna il tuo dolce sorriso riesce a darmi la carica per tutto il giorno…


* * * * *



Voglio godermi questo tuo dolcissimo buongiorno senza pensare al altro… Carpe diem!


* * * * *

Essere innamorato di te è il motivo per cui vale la pena alzarsi. Buongiorno tesoro!


* * * * *


Quando apro i miei occhi ogni giorno, tutto ciò che voglio vedere sei tu. Buongiorno amore, ti mando i miei abbracci e i miei baci nei miei pensieri, spero tu possa sentirli.


* * * * *


La migliore sveglia del mondo è un tuo bacio. Buongiorno con tutto il cuore!


* * * * *


Un giorno senza sorriso è un giorno perso. (Charlie Chaplin)






Non importa come ti senti oggi, alzati, vestiti e mostrati. (Paulo Coelho)


* * * * *


You have just come out of my dreams and you are already in my thoughts. Good morning! (Anonymous)


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento