messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 3 aprile 2019

Buongiorno! Il mondo non è di chi si alza presto. Il mondo è di colui che si alza felice di alzarsi.


* * * * *


Buongiorno splendore dei miei occhi, alzati e comincia a brillare soltanto per me, io, intanto, preparo il caffè!


* * * * *


Un giorno qualunque, diventa speciale quando siamo insieme. Non vedo l’ora di vederti oggi.






Il mio buongiorno più bello comincia sempre con una tua carezza... Dedicato a te, l'unica persona che riesce a farmi stare bene!


* * * * *


Buongiorno piccola, dormito bene? Io dopo il nostro bacio di ieri sera non ho chiuso occhi, perché? Preferisco ricordare che sognare. Ti voglio bene.


* * * * *


Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, il tuo meraviglioso sorriso mi fa ben sperare per oggi e tutte le giornate a seguire...


immagini per augurare il buongiorno


Buongiorno mia dolce metà, trascorri pure una bellissima giornata, ma torna presto, non vedo l'ora di potermi ricongiungere a te!


* * * * *


Auguro un buongiorno fatato al mio amore che si è appena svegliato...


Frasi Per Augurare Il Buongiorno Al Proprio Amore


Buongiorno tesoro mio adorato, alzati e regala i tuoi preziosi luccichii al mondo.


* * * * *


Il mio buongiorno più bello siete sempre tu ed il tuo sorriso amore mio...


* * * * *


Accarezzerò il tuo dolce viso con un petalo di rosa appena sbocciato e ti sussurrerò romantiche parole d'amore per darti il mio buongiorno.


* * * * *


Buongiorno alla creatura più dolce e speciale di tutto il creato, buongiorno tesoro mio adorato!


* * * * *


Aprirò gli occhi solo quando anche i tuoi faranno lo stesso, perché la prima cosa che mi piace vedere al mattino è il tuo sorriso che mi da il buongiorno.


* * * * *


Buongiorno mia dolcezza quotidiana, aprimi la porta del tuo cuore e sarò subito da te amore...


* * * * *


E' bellissimo potersi svegliare ogni mattina con il tuo sorriso... Buongiorno amore mio.


* * * * *



Accarezzerò il tuo dolce viso con un petalo di rosa appena sbocciato e ti sussurrerò romantiche parole d’amore per darti il mio buongiorno.


* * * * *


Il primo risveglio insieme a te luce dei miei occhi, un giorno da ricordare e un buongiorno amore da festeggiare!


* * * * *


Sbrigati vento, soffia più veloce che puoi e portale il mio bacio del “Buongiorno Amore mio”!


* * * * *


Credo non possa esistere per me buongiorno più bello e dolce di quello che mi auguri ogni mattino con il tuo sorriso!


Frasi Per Dire Buongiorno Al Tuo Amore


Buongiorno a te che sei stata la mia buonanotte, i miei bei sogni; Buongiorno a te che sei il mio sole e che sei stata le mie stelle.


* * * * *


Così come il sole sorge al mattino per illuminare la terra, tu, al risveglio, mi dai sempre il primo bacio per dare un senso alle mie giornate.


* * * * *


Buongiorno amica mia, preparati in fretta, questo è il giorno che abbiamo deciso di dedicarci e dobbiamo viverlo appieno! Arrivo, a dopo.


* * * * *


Ho appena trascorso una notte meravigliosa sognandoti, adesso mi godo questo meraviglioso tuo sorriso di buongiorno…


* * * * *


Ma che buongiorno sarebbe se non fossero i tuoi occhi a darmelo ogni mattina?


* * * * *


Il tuo sorriso appena sveglia è il mio più bel buongiorno di ogni mattina, amore mio!


* * * * *

Svegliamo al tuo fianco è il momento migliore della giornata. Buongiorno amore!


* * * * *


Adoro svegliarmi quando la realtà è più bella dei miei sogni. Buongiorno mio tesoro!


* * * * *


Sei la mia notte e il mio giorno. Sei le stelle e il primo raggio di sole che attraversa la mia stanza. Buongiorno amore!

Frasi Belle Per Dire Buongiorno Al Tuo Amore


Voglio un buongiorno, un bacio e un caffè.


* * * * *


Buongiorno fiorellino mio, sei, e sarai sempre, la regina indiscussa del mio cuore. Ti amo.


* * * * *


Sei quel delicato e caloroso raggio di sole che ogni giorno mi accarezza al risveglio… Buongiorno amore mio!


* * * * *


Tra una coccola ed un tuo sorriso, è così che vorrò svegliarmi per sempre amore! Buongiorno!


* * * * *


Per te sarò l'alba del mattino per vegliare sul tuo risveglio e, quando i tuoi dolci occhi si apriranno, sarò li a darti il mio buongiorno con una miriade di baci.


* * * * *


Il tuo sorriso riesce sempre a riscaldarmi anche nelle mattine invernali più fredde. Buon giorno amore mio!


* * * * *


Quando ci si sveglia con un tuo sorriso ogni giornata sembra più bella, e si ha la sensazione di poter affrontare qualunque avversità tranquillamente e serenamente. Buongiorno e grazie di sorridermi sempre amore mio!





Ogni mattina noi nasciamo nuovamente. Ciò che decidiamo di fare oggi è ciò che conta davvero. (Buddha)


* * * * *


A volte sembra la fine della strada, ma spesso è solo una curva sulla tua strada. Non mollare mai. buona giornata!


* * * * *




0 yorum:

Posta un commento