messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 6 aprile 2019

E non appena la luna farà spazio al sole, proprio in quell'istante, il vento di porterà il mio dolce buongiorno per te!


* * * * *

Svegliarsi guardando il primo raggio di sole spuntare è un'emozione che riempie il cuore di gioia. Svegliarsi e sapere che sei vivo ti regala felicità. Svegliarsi e dire "un nuovo giorno mi aspetta", con la speranza che tutto andrà bene: è questo il buongiorno che tutti vorremmo. Buongiorno!.


* * * * *


Ancora un altro meraviglioso risveglio accanto a te... Buongiorno amore mio!




Il sorriso è la miglior colazione: contiene tutte le vitamine del buonumore.

Buongiorno con il cuore

Buongiorno con il cuore.


* * * * *


Un dolcissimo buongiorno al sole che illumina le mie giornate, al mio amore più grande, al magnifico diamante che porto sempre nel mio cuore.


* * * * *


Piangono i petali dei fiori stracolmi di rugiada, mentre i primi bagliori dell'alba giocano tra le pieghe dei miei risvegli. Sento la Tua voce, annaspo cercando di svegliarmi, cercando di uscire dalla morsa di un bel sogno. Di colpo spalanco gli occhi e Tu sei li meravigliosa realtà di tutti giorni.


* * * * *

Buongiorno e buon inizio settimana amore mio, attendo già il prossimo week-end in trepidazione…


* * * * *


Grazie alla tua presenza ogni mio giorno si è trasformato in un buon giorno! Mi auguro che le tue giornate lo siano altrettanto… quindi, buongiorno tesoro!


* * * * *


Buongiorno! Il mondo non è di chi si alza presto.
Il mondo è di colui che si alza felice di alzarsi.


* * * * *


Apri gli occhi e guarda il cielo, c’è scritto il mio buongiorno per te illuminato dal sole.


* * * * *


Buongiorno mia dolcezza quotidiana, aprimi la porta del tuo cuore e sarò subito da te amore…


* * * * *


Non avrei potuto ricevere buongiorno più bello di quello che mi hai dato con il tuo sorriso stamattina.


* * * * *

Ogni mattina il tuo buongiorno è per me come un caldo raggio di sole che mi accarezza dolcemente e mi riscalda il cuore…


* * * * *


Prima di conoscerti non sapevo cosa volesse dire che “il buongiorno si vede dal mattino”. Ora, per fortuna, “quel mattino” lo vedo ogni giorno grazie a te!


* * * * *


Ancora un altro meraviglioso risveglio accanto a te… Buongiorno amore mio!


* * * * *


Buongiorno tesoro mio adorato, alzati e regala i tuoi preziosi luccichii al mondo.


* * * * *

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, il tuo meraviglioso sorriso mi fa ben sperare per oggi e tutte le giornate a seguire…


* * * * *


E’ davvero bellissimo potersi svegliare accanto e te e vedere il tuo sorriso che mi augura il buongiorno!


* * * * *


Buongiorno mio dolce cucciolo del mio cuore, spero che anche oggi ti sia svegliato con il consueto buonumore.


* * * * *


Sorge il sole e cala la luna, sorge la luna e cala il sole. Questo è il mondo, il mondo che gira e in questa nostra storia io sono il sole e tu sei la luna. Non può esistere solo uno di essi, ma entrambi, a colorare il giorno e la notte. Io e te insieme coloriamo la nostra vita. Buongiorno puffa.


* * * * *


E come un fiore che la mattina al primo sole sboccia mostrando i suoi meravigliosi petali, tu apri gli occhi e riempi le mie giornate di infinita dolcezza. Buongiorno amore mio.


* * * * *

Ho appena aperto gli occhi e sei già nei miei pensieri. Buongiorno tesoro!


* * * * *


Le mie giornate sarebbero tutte uguali se non ci fossi tu a renderle speciali. Buongiorno amore mio!






Usa il tuo sorriso per cambiare il mondo. non lasciare che il mondo cambi il tuo sorriso Buongiorno.


* * * * *


Disegno con cuore la bellezza di un giorno illuminato dal sole tracciando il suo percorso con pensieri radiosi, che lasciano le orme di un dolce ricordo.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento