messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 2 aprile 2019

Auguro una meravigliosa giornata alla persona che rende stupende le mie da quando ci conosciamo... Buongiorno vita mia!


* * * * *


Buongiorno amore, so già che anche questa giornata sarà bellissima semplicemente perchè ci sei TU nella mia vita.


* * * * *


Buongiorno dolce regina della mia vita, aspettavo con ansia il tuo primo sguardo mattutino!






Per sua maestà, la mia divinità, solo sincerità, nessuna falsità, ma solo simpatia e tanta tanta allegria, buon giorno vita mia...


* * * * *


Buongiorno vita mia, mi raccomando, non perderti d'animo e fa che questa giornata sia più produttiva e gratificante della precedente.


* * * * *


Auguro un dolce Buongiorno alla persona più preziosa e speciale della mia vita, a quel meraviglioso essere che mi ha regalato la felicità...


immagini buongiorno vita bella


Da a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. (Mark Twain)


* * * * *


Cogli le occasioni del giorno, che calzano dell’umore giusto e segui la voce del tuo istinto per proseguire con certezza il cammino della vita.


* * * * *


Buongiorno a te mio dolce sole che riscaldi la mia vita, giorno dopo giorno, sorriso dopo sorriso...


* * * * *


Ed è proprio appena apri gli occhi la mattina che ringrazio la vita per avermi regalato la visione celestiale del tuo dolcissimo viso. Buongiorno amore.


* * * * *


Sorge il sole e cala la luna, sorge la luna e cala il sole. Questo è il mondo, il mondo che gira e in questa nostra storia io sono il sole e tu sei la luna. Non può esistere solo uno di essi, ma entrambi, a colorare il giorno e la notte. Io e te insieme coloriamo la nostra vita. Buongiorno puffa.


* * * * *


Ben risvegliata amore mio, anche oggi sarà un buon giorno grazie alla tua presenza nella mia vita!


* * * * *

Voglio augurare un dolcissimo buongiorno al più grande amore della mia vita, all'unica donna che vive nel mio cuore, la sola che non mi stancherei mai di baciare ed accarezzare...


* * * * *


Amore mio, sei la mia vita. Ti amo da impazzire, sei la cosa più bella che ho, ed è grazie a te che ogni giorno sorrido, e che sono riuscito a trovare la felicità... Buongiorno amore mio!


* * * * *


Buongiorno al mio dolce raggio di sole che riscalda e illumina la mia vita. Ti auguro di trascorrere una giornata meravigliosa...


* * * * *


Un meraviglioso buongiorno a te, amore mio, che sei la cosa più bella che la vita mi potesse donare.


* * * * *

Mi sveglio e continuo il sogno, un’altra pagina bianca della nostra vita da scrivere insieme. Buongiorno amore.


* * * * *


Il mio buongiorno sei tu amore mio, semplicemente perchè ormai sei la cosa più importante della mia vita.


* * * * *


Il tuo pensiero mi fa iniziare il giorno alla grande, grazie di aver preso la mia vita nelle tue mani. Buongiorno amore.


* * * * *


E cosa potrebbe esserci di meglio che cominciare la giornata con un tuo dolce sorriso? Buongiorno vita mia!


* * * * *


Buongiorno tesoro mio, come sta oggi la persona più importante della mia vita?


* * * * *


Buongiorno dolce sole della mia anima che splende nel mio cuore. Buongiorno vita mia.


* * * * *

Auguro un dolce Buongiorno alla persona più preziosa e speciale della mia vita, a quel meraviglioso essere che mi ha regalato la felicità…


* * * * *


Buongiorno dolce regina della mia vita, aspettavo con ansia il tuo primo sguardo mattutino!


* * * * *


Il sole illumina il giorno, ma tu illumini la mia vita. Buongiorno tesoro mio!


* * * * *


È vero che il buon giorno si vede dal mattino: la prima cosa che ho visto stamattina sei state te!





Vorrei fermare il tempo solo per guardarti dormire e ammirarti per l’eternità.


* * * * *


Sei il mio ieri, il mio oggi, il mio domani.

1 yorum: