messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


martedì 9 aprile 2019

Buongiorno principessa, dammi giusto il tempo di sellare il cavallo bianco e sarò subito da te...


* * * * *

E grazie al tuo splendido sorriso ed alla tua rassicurante presenza il mio inizio settimana promette bene. Buongiorno amore mio.


* * * * *

Ogni mattina il tuo buongiorno è per me come un caldo raggio di sole che mi accarezza dolcemente e mi riscalda il cuore...






E' bellissimo la mattina svegliarsi e trovarsi davanti il tuo dolce viso che ti da il buongiorno con un sorriso.


* * * * *


E anche questa mattina appena ho aperto gli occhi sei stato il mio primo pensiero, e giorno dopo giorno mi rendo sempre più conto di quanto tu sia importante per me! Buongiorno amore.


* * * * *


Grazie alla tua presenza ogni mio giorno si è trasformato in un buon giorno! Mi auguro che le tue giornate lo siano altrettanto... quindi, buongiorno tesoro!

immagini  buongiorno amore


Meravigliosa certezza di svegliarsi al mattino e trovare accanto a te la persona che hai sognato! Buongiorno amore mio!


* * * * *


Buongiorno e buon inizio settimana amore mio, attendo già il prossimo week-end in trepidazione...


* * * * *

Il sole sorge ogni mattina proprio come il mio amore per te quando apro gli occhi. Buongiorno tesoro mio.


* * * * *


Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero.
Te lo mando per augurarti un caldo buongiorno.
Un bacio da chi non ha mai smesso di pensarti.


* * * * *



Buongiorno occhioni belli, sei pronto a regalarmi i tuoi meravigliosi sorrisi anche oggi?


* * * * *


E’ bellissimo potersi svegliare ogni mattina con il tuo sorriso… Buongiorno amore mio.


* * * * *


Caffè caldo per scaldarti, un abbraccio a coccolarti, un bacione con affetto, e il buon giorno è già fatto!


* * * * *


Meravigliosa certezza di svegliarsi al mattino e trovare accanto a te la persona che hai sognato! Buongiorno amore mio!


* * * * *


Sei appena uscito dai miei sogni e sei già nei miei pensieri. Buongiorno!


* * * * *


Non avrei potuto ricevere buongiorno più bello, grazie per i tuoi sorrisi amore mio.


* * * * *


Ecco un bel “Buongiorno” tutto per te, spero di porti fortuna almeno per le prossime 12 ore!


* * * * *


Mentre il mio cuore di augura un buongiorno le mie labbra di daranno un dolce bacio e le mie mani ti faranno una tenera carezza…


* * * * *


E’ bellissimo svegliarsi la mattina con il dolce pensiero di dover prendere subito il telefono per augurarti un meraviglioso buongiorno!


* * * * *


Apro gli occhi e vedo te. Cosa posso volere di più? Grazie di esserci!


* * * * *

Anche se siamo lontani, ogni nuovo giorno inizia con te nel cuore.






Mentre il mio cuore di augura un buongiorno le mie labbra di daranno un dolce bacio e le mie mani ti faranno una tenera carezza…


* * * * *


Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, i miei saranno meravigliosi accanto a te...


* * * * *


Frasi Buongiorno

Frasi dolci d'amore

Frasi buonagiornata

Frasi buongiorno romantici

Buongiorno immagini


0 yorum:

Posta un commento