messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 4 aprile 2019

Buongiorno tesoro, sto preparando la colazione per te, a base di: ingordi baci ripieni, insaziabili morsi farciti, voraci calde leccatine che ti accompagneranno per tutta la giornata. È di tuo gradimento?


* * * * *


Il mio buongiorno sei tu, con le tue coccole, i tuoi sorrisi, i tuoi dolci baci al sapore di caffè...


* * * * *


Il tuo sorriso nutre la mia anima, sei tutto quello di cui io ho bisogno, ti amo ora e per sempre. Buongiorno amore mio.






Buongiorno principessa, dammi giusto il tempo di sellare il cavallo bianco e sarò subito da te…


* * * * *


Buongiorno tesoro mio adorato, alzati e regala i tuoi preziosi luccichii al mondo.


* * * * *


Tu auguro di trascorrere una giornata strepitosa e ricca di successi. Buongiorno essere speciale!


immagini buongiorno amore mio


Apro gli occhi sposto la mano e trovo sempre la tua. Buongiorno amore mio, grazie per esserci sempre!


* * * * *


Apri gli occhi, svegliati, e preparati in fretta amore mio, perché sta per iniziare l'ennesima giornata meravigliosa da trascorrere insieme. Buongiorno tesoro!.


* * * * *


È dolce aprire gli occhi ed incontrarti mia poesia che mi dormi accanto, e mi volti le spalle sussurrandomi di lasciarti dormire ancora un poco, e per colazione di prepararti mille baci...


* * * * *


Amore mio ti devo ringraziare per la fantastica favola che mi fai vivere ogni giorno. Ogni mattino che ti vedo mi sento il cuore che scoppia perché ti amo cosi tanto che morirei per te.


* * * * *


E grazie al tuo splendido sorriso ed alla tua rassicurante presenza il mio inizio settimana promette bene. Buongiorno amore mio.


* * * * *


Apro gli occhi al mattino e sono già felice perchè ho la fortuna di potermi svegliare con la persona più importante accanto a me. Buongiorno Amore mio.


* * * * *


Il mio buongiorno più bello siete sempre tu ed il tuo sorriso amore mio…


* * * * *


Mi sveglio, e, per fortuna, trovo sempre il tuo sguardo, tuoi dolci occhi ad augurarmi il buongiorno…


* * * * *


Mi sveglio tra le stelle dei tuoi occhi. Buongiorno amore!


* * * * *


Il tuo sorriso è l’unica cosa che mi dà la forza di alzarmi e affrontare la giornata. Grazie di esserci!


* * * * *


Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare. (Marco Aurelio)


* * * * *


Con il giorno arrivano una nuova forza e nuovi pensieri. (Eleanor Roosevelt)


* * * * *


Vorrei essere il profumo del caffè che ti sveglia al mattino. La prima cosa che ti mette il buonumore, la prima che ti fa sorridere. (Anonimo)


* * * * *


Ecco un bel "Buongiorno" tutto per te, spero di porti fortuna almeno per le prossime 12 ore!


* * * * *


Buongiorno mia dolce stella, apri gli occhietti, il sole è già alto ed è ora di iniziare un'altra meravigliosa giornata.





Per la mia amata, una bella rima baciata, questa notte l'ho pensata, e stamattina te l'ho dedicata! Buon giorno amore mio.


* * * * *


Il tuo sorriso appena sveglia è il mio più bel buongiorno di ogni mattina, amore mio!


* * * * *


Buongiorno amore mio, del resto come potrebbe non essere un buon giorno con te accanto?


* * * * *



0 yorum:

Posta un commento