messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 5 aprile 2019

Apro gli occhi e vedo te… E questo mi basta per sapere che sarà una bellissima giornata…


* * * * *


Qualcuno dovrebbe dire a tante persone che non vi è alcuna tassa sul sorriso, né tantomeno sulle parole “grazie”, “buongiorno” e “buona giornata”.


* * * * *


Spero che anche quella di oggi sia per te una splendida giornata costellata eventi allegri e stimolanti. Buongiorno tesoro!




Mi dai sempre il buongiorno più bello e dolce che si possa ricevere, una carica di positività ed ottimismo che dura tutta la giornata.

immagini di buongiorno per cominciare la giorno con un carico di energis e ottimismo


Dicono che se vedi un angelo al mattino la tua giornata sarà migliore. Quando apro gli occhi e ti vedo al mio fianco è il più bel Buon giorno che sui potesse desiderare.


* * * * *

Svegliarmi la mattina ed incontrare il tuo tuo dolce sguardo oche mi da il buongiorno... Come potrei iniziare meglio la giornata?


* * * * *

Ci ho provato a fare amicizia con il tempo, volevo convincerlo a passare come il vento, veloce, veloce, che non ce l'ha faccio ad aspettare ancora per riavere un tuo bacio. Buona giornata dolce pensiero!


* * * * *

Buongiorno Amore, spero che questa giornata ti regali un mare di soddisfazioni ed un oceano di sorrisi.


* * * * *

Che meraviglioso buongiorno ho avuto stamattina... Mi è bastato un tuo sorriso per ricevere la carica giusta ed affrontare la giornata al meglio.


* * * * *

Apri gli occhi amore, il mondo non aspetta che te ed il tuo meraviglioso sorriso per cominciare bene questa giornata! Buongiorno tesoro.


* * * * *

Buongiorno, sei la prima persona che sento stamattina, quindi sono sicuro che sarà una giornata più bella ed interessante delle altre!


* * * * *

Che questa possa essere per te una di quelle giornata da ricordare, ricca di eventi positivi e di soddisfazioni professionali. Buongiorno amore!


* * * * *

Buongiorno mondo, buongiorno amici, buongiorno amore mio, mi auguri che questa sia una giornata meravigliosa per tutte le persone cui voglio bene.


* * * * *


Iniziamo bene la giornata con una bella telefonata alla mia ragazza adorata... Che sia davvero un buongiorno amore, me lo auguro con tutto il cuore!


* * * * *

E come ogni mattina, sono i tuoi dolci occhioni ad augurarmi il buongiorno, e la giornata non potrebbe cominciare meglio!


* * * * *

Buon giorno mio raggio di sole, sei la ragione per cui al mattino io mi sveglio sempre con un sorriso e con la certezza che anche oggi sarà una splendida giornata insieme a te!


* * * * *

Ti auguro di trascorrere una bellissima giornata, ricca di incontri interessanti e di situazioni emozionanti...


* * * * *

Buongiorno raggio di sole, la tua voce, una carezza, il tuo sorriso... sono proprio quello che ci vuole per avere la certezza che anche oggi sarà una bellissima giornata!


* * * * *


Aprire gli occhi, guardarti mentre ancora stai dormendo e sapere che anche questa giornata sarà meravigliosa perchè ho te accanto! Buongiorno tesoro.


* * * * *

Buongiorno e ben svegliata mia piccola principessa, sei pronta per trascorrere una strepitosa giornata insieme?


* * * * *

Non c'è cosa più bella di addormentarsi e sognarti, e poi ancora svegliarsi e correr da te a rubarti quel bacio che ti stravolge la giornata. Buongiorno amore!


* * * * *

Anche in una giornata piovosa come questa buongiorno a te, amore mio, a te che rimani sempre il raggio di sole più caldo e splendente…






Il mio raggio di sole lo accende il tuo bacio, e tu… sei il mio sole. Mi basta vederti sorridere per avere più voglia di vivere. Buona giornata!
anonimo


* * * * *


Ogni giorno mi sveglio accanto alla persona dei miei sogni. Buona giornata amore!


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento