messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


giovedì 11 aprile 2019

Auguro un meraviglioso buongiorno al raggio di sole che mi sveglia la mattina accarezzandomi dolcemente il viso, tu!


* * * * *


Il tuo sorriso nutre la mia anima, sei tutto quello di cui io ho bisogno, ti amo ora e per sempre. Buongiorno amore mio.


* * * * *


Stanotte sei stata il mio più bel sogno e stamattina il mio pensiero più bello. Buongiorno amore.




Le mie giornate più belle iniziano sempre accanto a te! Grazie amore mio!


* * * * *


Stanotte ti ho sognata e non vedevo l’ora di svegliarmi per vivere il mio sogno. Buongiorno amore!


* * * * *



E come un fiore che la mattina al primo sole sboccia mostrando i suoi meravigliosi petali, tu apri gli occhi e riempi le mie giornate di infinita dolcezza. Buongiorno amore mio.


* * * * *


Non c’è bisogno che tu mia dia il buongiorno perchè lo è gia, e lo è ogni giorno da quando ho avuto la fortuna di conoscerti!

immagini buongiorno romantici

Buongiorno principessa, dammi giusto il tempo di sellare il cavallo bianco e sarò subito da te…


* * * * *


Il tuo sorriso è il primo raggio di luce che ogni mattina mi regala il più dolce dei “buongiorno” amore mio.


* * * * *


Mio piccolo raggio di sole ti mando un grosso bacio che spero possa regalarti un sorriso in più oggi. Buongiorno amore mio…


* * * * *


E’ bellissimo la mattina svegliarsi e trovarsi davanti il tuo dolce viso che ti da il buongiorno con un sorriso.


* * * * *


L’odore del caffè e l’intenso sapore di un tuo bacio appena svegli… Buongiorno Amore!


* * * * *


Buongiorno tesoro, sei la persona più speciale del mondo e ti un voglio bene… da morire.






E anche questa mattina appena ho aperto gli occhi sei stato il mio primo pensiero, e giorno dopo giorno mi rendo sempre più conto di quanto tu sia importante per me! Buongiorno amore.


* * * * *


Che il tuo viso sia baciato dolcemente dal sole, buongiorno Amore…


* * * * *

0 yorum:

Posta un commento