messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 10 aprile 2019

E' bellissimo svegliarsi la mattina con il dolce pensiero di dover prendere subito il telefono per augurarti un meraviglioso buongiorno!


* * * * *


Buongiorno tesoro mio, dopo una dolcissima notte passata a sognarti non vedevo l'ora di poterti riparlare.


* * * * *


Il buongiorno dei buongiorni? Sempre il tuo amore mio, che con i tuoi dolci sorrisi, ogni giorno, illumini le mie giornate.






Il buongiorno più bello è sempre quello che mi regalano i tuoi sorrisi. Grazie Amore.


* * * * *


E' passato qualcosa di speciale sotto il mio cielo, la mia stella cadente, ed ora ci sei tu ad ogni mio risveglio. Buongiorno amore mio.


* * * * *


Questo è il mattino col pensiero di te, e voglio pensare a tutti i domani che saranno un mattino col tuo pensiero... Buongiorno amore!


* * * * *


Drin drin, la sveglia birichina ci sveglia la mattina, d’accordo col galletto ci butta giù dal letto! Buongiorno per tutti!

immagini di buongiorno 2019


Con il caffè sul comodino ho lasciato un dolce messaggio d’amore per augurarti un buongiorno con tutto il mio cuore, amore.


* * * * *

Svegliarsi guardando il primo raggio di sole spuntare è un’emozione che riempie il cuore di gioia. Buongiorno amore!


* * * * *


Buongiorno amore mio, sto guardando l’alba e mando un bacio al sole, affinché, con uno dei suoi raggi, possa farlo arrivare fino a te… Ti amo piccola mia.


* * * * *


Ci sei tu nei miei pensieri, ci sei sempre tu e mi si illumina il cuore ogni volta che ti penso. Ti amo tanto. Buon risveglio amore mio.


* * * * *


Buongiorno alla creatura più dolce e speciale di tutto il creato, buongiorno tesoro mio adorato!


* * * * *


Finchè potrò ammirare un tuo sorriso per me sarà sempre un "buon giorno" meraviglioso...


* * * * *


Mi sono appena svegliata e già penso a te, ti vorrei baciare ma tu non sei con me, e quindi o pensato di mandare a te, un abbraccio forte, un bacio e un caffè. Buon giorno!


* * * * *


E notte dopo notte non vedo l'ora che sia domani per poterti augurare un meraviglioso buongiorno pieno d'amore...


* * * * *


Ma che buongiorno sarebbe se non fossero i tuoi occhi a darmelo ogni mattina?


* * * * *

Sei il mio raggio di sole in mezzo a questa oscurità più profonda, la luce che illumina il mio vagare nel mondo….grazie! Buongiorno! Ti amo.


* * * * *


E notte dopo notte non vedo l’ora che sia domani per poterti augurare un meraviglioso buongiorno pieno d’amore…






Buongiorno a te che rendi speciale ogni mio risveglio solo pensandomi per scrivermi buongiorno…


* * * * *


Finchè potrò ammirare un tuo sorriso per me sarà sempre un “buon giorno” meraviglioso…


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento