messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


lunedì 1 aprile 2019

Sole che sorge, ti prego, bacia con un tuo raggio la mia ragazza, e riscaldala con il tuo calore per augurarle una buona giornata.


* * * * *


Buongiorno mio raggio di sole, sei la ragione per cui al mattino io mi sveglio sempre con un sorriso e con la certezza che anche oggi sarà una splendida giornata insieme a te!


* * * * *

Apri gli occhi amore, il mondo non aspetta che te ed il tuo meraviglioso sorriso per cominciare bene questa giornata! Buongiorno tesoro.






Buongiorno mondo, buongiorno amici, buongiorno amore mio, mi auguri che questa sia una giornata meravigliosa per tutte le persone cui voglio bene.


* * * * *


Buongiorno mia dolce stella, apri gli occhietti, il sole è già alto ed è ora di iniziare un’altra meravigliosa giornata.


immagini di buongiorno per augurare una buona giornata


Sei il primo raggio di sole che attraversa la mia stanza, il primo pensiero positivo della giornata: Buongiorno!


* * * * *

Ti auguro di trascorrere una bellissima giornata, ricca di incontri interessanti e di situazioni emozionanti…


* * * * *

Buongiorno mia dolce metà, trascorri pure una bellissima giornata, ma torna presto, non vedo l’ora di potermi ricongiungere a te!


* * * * *

L’unica cosa che mi serve per iniziare sempre bene la giornata è solo il tuo buongiorno amore mio…


* * * * *

Spero che anche quella di oggi sia per te una splendida giornata costellata eventi allegri e stimolanti. Buongiorno tesoro!


* * * * *

Buongiorno Amore, spero che questa giornata ti regali un mare di soddisfazioni ed un oceano di sorrisi.


* * * * *

Buongiorno raggio di sole, la tua voce, una carezza, il tuo sorriso… sono proprio quello che ci vuole per avere la certezza che anche oggi sarà una bellissima giornata!


* * * * *

Auguro una meravigliosa giornata alla persona che rende stupende le mie da quando ci conosciamo… Buongiorno vita mia!


* * * * *

Dicono che se vedi un angelo al mattino la tua giornata sarà migliore. Quando apro gli occhi e ti vedo al mio fianco è il più bel Buon giorno che sui potesse desiderare.


* * * * *

Buongiorno dolcezza, il mondo aspetta i tuoi meravigliosi sorrisi per iniziare al meglio la giornata…


* * * * *

Aprire gli occhi, guardarti mentre ancora stai dormendo e sapere che anche questa giornata sarà meravigliosa perchè ho te accanto! Buongiorno tesoro.


* * * * *


Svegliarmi la mattina ed incontrare il tuo tuo dolce sguardo oche mi da il buongiorno… Come potrei iniziare meglio la giornata?


* * * * *


Che meraviglioso buongiorno ho avuto stamattina… Mi è bastato un tuo sorriso per ricevere la carica giusta ed affrontare la giornata al meglio.


* * * * *

Ti auguro una giornata piena d’amore e di soddisfazioni lavorative! Buongiorno tesoro mio.


* * * * *

Buongiorno dolce ed incantevole creatura, la luce della tua radiosa bellezza illuminerà anche questa giornata.


* * * * *

Ancor prima di svegliarmi so già che sarà una giornata meravigliosa e piena di brio, perchè la trascorrerò accanto all’amore mio. Buongiornissimo!


* * * * *

Le tue mani accarezzano dolcemente il mio viso, e la giornata non potrebbe cominciare meglio…


* * * * *

Buongiorno Uomo, ti auguro di trascorrere una serena e proficua giornata lavorativa. Ricorda che la tua piccola è qui che ti aspetta…


* * * * *

Buongiorno vita mia, mi raccomando, non perderti d’animo e fa che questa giornata sia più produttiva e gratificante della precedente.


* * * * *


Mi sveglio, aspetto un tuo sorriso e so già che sarà una bellissima giornata. Buongiorno anche a te amore mio.


* * * * *


E come ogni mattina, sono i tuoi dolci occhioni ad augurarmi il buongiorno, e la giornata non potrebbe cominciare meglio!


* * * * *


Apro gli occhi e vedo te… E questo mi basta per sapere che sarà una bellissima giornata…


* * * * *

Ci ho provato a fare amicizia con il tempo, volevo convincerlo a passare come il vento, veloce, veloce, che non ce l’ha faccio ad aspettare ancora per riavere un tuo bacio. Buona giornata dolce pensiero!


* * * * *

Buongiorno, sei la prima persona che sento stamattina, quindi sono sicuro che sarà una giornata più bella ed interessante delle altre!





Che questa possa essere per te una di quelle giornata da ricordare, ricca di eventi positivi e di soddisfazioni professionali. Buongiorno amore!


* * * * *

Spero che la tua giornata sia così luminosa come il tuo


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento