messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


domenica 31 marzo 2019

A chi mi chiede perchè ti guardo sempre il viso, rispondo che non c'è niente di più bello del tuo sorriso! Buongiorno amore mio!


* * * * *


A chi mi sveglia tutte le mattine con un sorriso, a chi sa farmi ridere, a chi sa proteggermi da tutti i mali del mondo, a chi sa asciugare le mie lacrime con un bacio, a te amore mio, buongiorno, e grazie di esistere!


* * * * *


Apro gli occhi al mattino e sono già felice perchè ho la fortuna di potermi svegliare con la persona più importante accanto a me. Buongiorno Amore mio.






Non avrei potuto ricevere buongiorno più bello, grazie per i tuoi sorrisi amore mio.


* * * * *


Il sole sorge ogni mattina proprio come il mio amore per te quando apro gli occhi. Buongiorno tesoro mio.


aforismi immagini per dire buongiorno amore mio


Mio piccolo raggio di sole ti mando un grosso bacio che spero possa regalarti un sorriso in più oggi. Buongiorno amore mio...


* * * * *


E' vero, potrei dirti buongiorno, ma la mattina sono così felice di svegliarmi con te che a volte non riesco a parlare amore mio...


* * * * *


Buongiorno mia dolce principessa, la carrozza ci aspetta, mi raccomando non tardare, non vedo l'ora di poter ammirare la tua radiosa bellezza.


* * * * *


E cosa potrebbe esserci di meglio che cominciare la giornata con un tuo dolce sorriso? Buongiorno vita mia!


* * * * *


Ancor prima di svegliarmi so già che sarà una giornata meravigliosa e piena di brio, perchè la trascorrerò accanto all'amore mio. Buongiornissimo!


* * * * *


Mi sveglio la mattina e ci sono i tuoi dolci occhi che mi sorridono, due stelle in pieno giorno. Buongiorno amore mio.


* * * * *


I tuoi occhi sono l'unica cosa che mi danno la forza di svegliarmi e affrontare la giornata! Buongiorno Amore mio.


* * * * *


Buongiorno amore mio, svegliarmi con il tuo pensiero è, in assoluto, il momento più bello della giornata.


* * * * *

Visto che il buongiorno si vede dal mattino io con te parto sempre avvantaggiata mio caro amorino…


* * * * *

Buongiorno a te amore mio, non esiste niente che io possa paragonare a te e alla tua bellezza, sei il mio tesoro più grande e non smetterò mai di ringraziarti per avermi aperto le porte del tuo cuore.


* * * * *


Buongiorno amore mio, stanotte ti ho sognato ancora una volta, e credimi se ti dico che non avrei voluto più svegliarmi!


* * * * *

Buongiorno a te mio dolce sole che riscaldi la mia vita, giorno dopo giorno, sorriso dopo sorriso…


* * * * *


Buongiorno amore mio grande, portami sempre nel cuore, in ogni istante, in ogni battito, e riusciremo a colmare qualsiasi distanza…


* * * * *


Buongiorno amore, ti auguro una giornata ricca di dolci emozioni che sapranno farti battere il cuore.


* * * * *


Buongiorno mio piccolo amore, sperando che stanotte tu mi abbia sognata, ti auguro una splendida giornata!


* * * * *

Buongiorno amore, so già che anche questa giornata sarà bellissima semplicemente perchè ci sei TU nella mia vita.


* * * * *


Buongiorno amore, sei la mia benedizione caduta dal cielo!


* * * * *


Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero. Te lo mando per augurarti un caldo buongiorno. Un bacio da chi non ha mai smesso di pensarti. (Anonimo)


* * * * *


Buongiorno mio splendido raggio di sole, oggi ti trovo nella mia anima ancora più splendente del solito, forse perché hai fatto parte dei miei sogni da farmi risvegliare con una nuova luce sul viso, o forse solo perché mi basta avere te nel cuore per poter ritrovare la felicita di un dolce e tenero risveglio. Ti amo.


* * * * *

Buongiorno mio dolce angelo, grazie per aver accompagnato i miei sogni sulle tue ali!


* * * * *

Buongiorno amore, ti auguro una giornata ricca di dolci emozioni che sapranno farti battere il cuore.


* * * * *


Buongiorno amore mio, del resto come potrebbe non essere un buon giorno con te accanto?






Buongiorno occhioni belli, sei pronto a regalarmi i tuoi meravigliosi sorrisi anche oggi?


* * * * *


Buongiorno dolcezza, il mondo aspetta i tuoi meravigliosi sorrisi per iniziare al meglio la giornata...


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento