messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 29 marzo 2019

Buongiorno. Una splendida giornata a voi, tutti speriamo che il tempo giochi a nostro favore e riservi quello di ciò che abbiamo bisogno. In serbo abbiamo bisogno di molte cose, in primis c’è bisogno d’amore.


* * * * *


Buongiorno amore. Qual è il tuo desiderio per oggi? Dimmelo, che a costo di arrivare sopra il cielo ti prenderei il sole e lo porterei tra le tue braccia.


* * * * *


Se il sole non ha ancora baciato le tue labbra, resta ancora un attimo con gli occhi chiusi, perché lo sto facendo io! Buongiorno amore.






Vorrei essere il primo raggio di sole che al mattino entra dalla tua finestra, dopo un lungo viaggio, in silenzio e con un punta di calore, solo per te, per illuminare il tuo bel viso sul cuscino. Ancora dormi e tu non lo sai, io ti ho sognata… e adesso, senza permesso ma con dolcezza, ti ho appena baciata. Buona giornata amore mio, ti voglio bene.


* * * * *


Sei quel delicato e caloroso raggio di sole che ogni giorno mi accarezza al risveglio… Buongiorno amore mio!


* * * * *


Svegliarmi ogni mattina accanto a te è qualcosa di meraviglioso, un tuo sorriso e la giornata splende nel mio cuore, buongiorno amore mio.


le piu belle immagini per dire buongiorno amore mio


Buongiorno amore mio, per fortuna il tuo dolce sorriso riesce a darmi la carica per tutto il giorno…


* * * * *


Il buongiorno è sempre più bello se accanto a me ci sei tu, un bacio all’improvviso mi rende felice, amore mio buongiorno!


* * * * *


Buongiorno amore, ti auguro una giornata ricca di dolci emozioni che sapranno farti battere il cuore.


* * * * *


Buongiorno amore mio, del resto come potrebbe non essere un buon giorno con te accanto?


* * * * *


Il tuo sorriso è il primo raggio di luce che ogni mattina mi regala il più dolce dei “buongiorno” amore mio.


* * * * *


Buongiorno amore, so già che anche questa giornata sarà bellissima semplicemente perchè ci sei TU nella mia vita.


* * * * *


Non potrei mai rinunciare a quel meraviglioso sorriso che mi da il buongiorno ogni mattina. Grazie di starmi accanto amore mio.


* * * * *


Apri la finestra, e dona al mondo tutta la tua immensa bellezza. Buongiorno e ben svegliata dolce amore mio.


* * * * *


Ogni mio giorno è il migliore giorno di sempre insieme a te. Buon "miglior" giorno Amore della mia vita.


* * * * *


Un sorso di caffè, un tuo sorriso, e anche questa giornata sarà sicuramente meravigliosa. Buongiorno amore mio!


* * * * *


Buongiorno amore, che bella dormita! La notte è passata così velocemente, scivolata via come acqua saponata tra le dita, lasciandomi solo il piacere del suo accarezzarmi, delle sue infinite sensazioni... Il risveglio dolce e speciale, un forte desiderio di te, dentro! Una nuova forza, un nuovo giorno ci attende e ci unisce nella cosmica polvere di stelle, riflettendo in noi, autentica luce!


* * * * *


Stanotte ti ho sognato, ed è stato bellissimo, ma alle prime luci dell'alba mi sono svegliato perché non vedevo l'ora di poterti dare il mio buongiorno speciale amore mio.


* * * * *


Sono anni che stiamo insieme ma, ancora oggi, la prima cosa che ho voglia di guardare al mio risveglio è sempre il tuo meraviglioso sorriso quando apri gli occhi la mattina. Buongiorno amore mio.


* * * * *


Apri gli occhi non resisto più, ho bisogno di un tuo dolce sorriso... Buongiorno amore mio.


* * * * *


Ed anche questa nuovo giornata non potrà che essere meravigliosa se inizia con un tuo dolce sorriso. Buongiorno amore.


* * * * *


Amore è guardarti negli occhi appena ti svegli, perchè sarà il miglior modo per iniziare una giornata. Ti amo Amore mio.


* * * * *


Ben svegliato amore mio, apri bene gli occhi e comincia bene la giornata con questo mio super bacio ben augurante. Buongiorno!


* * * * *


Come potrebbe non essere una meravigliosa giornata se comincia svegliandomi accanto a te? Buongiorno amore mio!


* * * * *


Al mattino quando apro gli occhi vedo aleggiare nell'aria la tua bella immagine, allora la fantasia inizia a lavorare, tu mi abbracci, mi accarezzi e mi baci con entusiamo e mi massaggi, facendo impazzire il mio corpo. Amore grazie di tutto. Ti auguro una magnifica giornata.


* * * * *


L'odore di caffè che ti sveglia la mattina, il suono dei tuoi dolci passi che si avvicinano, il sorriso e l'abbraccio più caldi del mondo! Buongiorno amore mio!


* * * * *


Sei quel delicato e caloroso raggio di sole che ogni giorno mi accarezza al risveglio... Buongiorno amore mio!


* * * * *


Penso proprio che se non ci fossi tu al mio risveglio, non avrei motivo di aprire gli occhi. Buongiorno amore mio!


* * * * *


Buongiorno amore mio grande, portami sempre nel cuore, in ogni istante, in ogni battito, e riusciremo a colmare qualsiasi distanza...


* * * * *


Buongiorno amore mio, per fortuna il tuo dolce sorriso riesce a darmi la carica per tutto il giorno...


* * * * *

Buongiorno mio piccolo amore, sperando che stanotte tu mi abbia sognata, ti auguro una splendida giornata!





Una carezza, un tuo sorriso, due chiacchiere davanti ad una tazzina di caffè e so già che la mia giornata sarà meravigliosa amore mio. Buondì!
Inviata da: roby - Dedicata: 0 volte


* * * * *


Buongiorno a te, dolce amore della mia vita, il sole è già alto in cielo che aspetta solo di poterti accarezzare il viso con un suo raggio.


* * * * *


Ancor prima di svegliarmi so già che sarà una giornata meravigliosa e piena di brio, perchè la trascorrerò accanto all’amore mio. Buongiornissimo!


* * * * *



0 yorum:

Posta un commento