messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


sabato 30 marzo 2019

Buongiorno a chi sa che i sogni più belli sono svegli …


* * * * *


Il buongiorno mostra negli atteggiamenti della gente la sostanza della loro anima, che può essere falsa o sincera.


* * * * *


Buongiorno di cuore a chi guarda con ottimismo la vita, a chi esprime serenità e nei suoi occhi vive la speranza.
Pietro Lasaponara






Buongiorno, è difficile mettersi in moto al mattino, ma con un milione di coccole penso che ce la si può fare.
Pietro Lasaponara


* * * * *


 Buongiorno alla creatura più dolce e speciale di tutto il creato, buongiorno tesoro mio adorato!


* * * * *


E, all'improvviso, si vide la luce, quella dei tuoi occhi che illuminano il mio sguardo, quella del tuo esserci che illumina il mio cuore e la mia anima. Buongiorno a te, luce degli occhi, del cuore e dell'anima, infinito dolce pensiero. Grazie di te...


* * * * *


Come il cielo ha bisogno della luna e le stelle per illuminare la notte, io ho bisogno della luce dei tuoi occhi per iniziare bene la giornata.


* * * * *


E dopo una notte meravigliosa la giornata, appena iniziata, non potrà che essere strepitosa. Buongiorno tesoro.


le immagini piu belle per dire buongiorno


Buongiorno unico motivo della mia esistenza, anche oggi, come ogni giorno, il mio cuore batterà solo per te!


* * * * *


Buongiorno mia dolce dispensatrice di sorrisi, un tuo bacio al sapore di caffè renderà unica anche questa nuova giornata!


* * * * *


Grazie sempre dei tuoi meravigliosi sorrisi, non avrei potuto avere un inizio di settimana migliore tesoro mio. Buongiorno!


* * * * *


Buongiorno tesoro mio, stanotte ti ho sognato quindi ho riposato divinamente e, adesso che ti vedo, sono sicuro che la giornata sarà all'altezza della notte...


* * * * *


Prima di conoscerti non sapevo cosa volesse dire che "il buongiorno si vede dal mattino". Ora, per fortuna, "quel mattino" lo vedo ogni giorno grazie a te!


* * * * *


Buongiorno luce dei miei occhi, splendore del mio cuore. Anche oggi ho avuto il privilegio di svegliarmi ammirando il tuo dolce sorriso, quindi sarà sicuramente una giornata bellissima!


* * * * *


Buongiorno più bello non c'è di quando ho la fortuna ti svegliarmi insieme a te! Grazie dei tuoi sorrisi amore mio!


* * * * *


Questo buongiorno speciale mi viene dal cuore e te lo dedico con immenso amore... sperando che ti porti fortuna a tutte le ore!


* * * * *


Il mio buongiorno sei tu, con le tue coccole, i tuoi sorrisi, i tuoi dolci baci al sapore di caffè…


* * * * *


Svegliarsi con una bella sensazione addosso, la meravigliosa certezza di averti accanto… Buongiorno amore mio.


* * * * *


Iniziamo bene la giornata con una bella telefonata alla mia ragazza adorata… Che sia davvero un buongiorno amore, me lo auguro con tutto il cuore!


* * * * *


Per sua maestà, la mia divinità, solo sincerità, nessuna falsità, ma solo simpatia e tanta tanta allegria, buon giorno vita mia…


* * * * *


Buongiorno amore mio, del resto come potrebbe non essere un buon giorno con te accanto?


* * * * *


In questo giorno di pioggia, tu sei la mia luce. Buongiorno amore mio!


* * * * *


Mi sento così fortunato a poter ammirare il tuo sorriso così da vicino. Buongiorno tesoro!


* * * * *


Non faccio in tempo a svegliarmi che sei già nei miei pensieri. Ti amo!



Vuoi sapere un segreto? Non riesco a smettere di pensarti. Buongiorno amore mio!


* * * * *

Per iniziare la giornata scelgo un caffè, per continuarla, un sorriso. (Stephen Littleword)


* * * * *


Il sorriso, permette all’anima di respirare. (Fabrizio Caramagna)


* * * * *


Buongiorno a chi sa che i sogni più belli sono svegli …


* * * * *


Toc toc? … è permesso? Volevo mandarti un bacio dolce e augurarti un dolce risveglio (Anonimo)


* * * * *


Buongiorno mio dolce tesorino, vedo che ti sei svegliata con il sorriso sulle labbra quindi devo dedurre che mi avrai sognata per tutta la notte... Ottimo!






Ciao amore, buongiorno, tutto bene? Ho pensato tanto a te stanotte e mi sono reso conto che sei la cosa più bella che mi potesse capitare nella vita. Ti amo!


* * * * *


Apro gli occhi e, per fortuna, come prima cosa vedo te, amore mio, che con il tuo dolce sorriso mi dai il buongiorno più bello!


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento