messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


mercoledì 26 giugno 2019

L’amore fa passare il tempo, il tempo fa passare l’amore.


* * * * *

Ho scritto TI AMO sulla sabbia, ma il mare dopo un pò lo portò via.
Ho scritto TI AMO col fumo di un aereo lassù nel cielo, ma il vento dopo un pò lo spazzò via, ho scritto TI AMO nel mio cuore e nessuno lo ha cancellato.
Quando tu te ne andrai col mio sangue lo cancellerai!!!


* * * * *


se un giorno mi vedrai ridere non credere che io sia felice,è solo una parte che sto recitando in uno stupido film intitolato:VITA!!






volevo scriverti qualcosa ci bello ma non ho trvato altro che due numeri e una parola…………6 1 AMORE


* * * * *


Si dice che il tempo cura le ferite, fa passare il dolore, ti fa andare avanti… secondo voi la bocca dalla quale sono uscite queste parole ha davvero amato? Io credo di no


* * * * *

Sei più di me stessa: di qualsiasi cosa sono fatte le nostre anime, la tua e la mia sono simili!!


* * * * *


ieri sera ho mandato un angelo per proteggere i tuoi sogni….ma dopo qualche ora è tornato e mi ha detto :”un angelo non può proteggere un altro angelo.

immagini damore con frasi


Vorrei sciogliermi come neve al calore dei tuoi abbracci.


* * * * *


Chissà se anche al sole batteva così forte il cuore la prima volta che ha visto la sua luna come batte a me ogni volta che ti vedo.


* * * * *

Il tuo sorriso e’ il miglior regalo che puoi offrire agli altri


* * * * *


Chiudo gli occhi…inizio a sognare….i ricordi sono confusi ma e’ forte la sensazione di appagamento e serenita’ che mi assale. Non vorrei mai svegliarmi e spezzare questo magico incantesimo, ma poi un brivido mi sveglia…apro gli occhi…mi sei accanto ….e il sogno continua…


* * * * *


Mi accontenterei se tu provassi per me la metà di quello che provo io per te. Si tratterebbe comunque di un sentimento smisurato.


* * * * *


Troppa gelosia rischia di uccidere l’amore ma niente gelosia significa che l’amore è già morto. Con te sono geloso al punto giusto anche perchè sei troppo bella e attraente per non esserlo.


* * * * *


Le onde del tempo continuano ad infrangersi contro la tua bellezza, rassegnate all’idea di non poter lasciare tracce.


* * * * *

E’ inutile ingannarsi. Lo sappiamo che ci basta un semplice sguardo per comprendere che il nostro amore rimarrà eterno.


* * * * *


Guardo il fuoco e immagino il calore del tuo abbraccio, leggo un libro e immagino le tue dolci parole sussurate al mio orecchio, guardo il mio letto vuoto e ti immagino accanto a me, poi guardo il mio cuore e penso a come sarebbe freddo e vuoto senza di te!!!


* * * * *


Vorrei rubare ogni mattina il tuo primo sorriso.


* * * * *


Mi hanno detto che al mondo ci sono Sette meraviglie; bugiardi!!!
Ce n’è una sola, TU!


* * * * *


Ascoltare la tua voce senza udire le tue parole. Sentire il tuo respiro senza avvertirne il soffio, averti senza che tu ci sia.


* * * * *

Ora che sei venuta, che con un passo di danza sei entrata nella mia vita, le parole mi mancano e la voce, e tacerti vicino già mi basta!!


* * * * *


Nel fondo di ogni anima ci sono tesori nascosti che solo l’amore fa scoprire!!


* * * * *


Amare, ecco la sola cosa che possa occupare e riempire l’eternità: all’infinito occorre l’ineusaribile.


* * * * *


oggi un’angelo sopra la nuvola mi ha chiesto:”qual’è il tuo desiderio per oggi?gli ho risposto:”abbi cura della persona che legge questo messaggio…….


* * * * *

Cos’è la felicità?
In tanti si sono persi inseguendola la’ dove credevano che fosse.
In tanti pur avendola accanto non la vedono.
In tanti credono sia ciò che non ha.
In tanti pensano che non esista.
In tanti l’hanno solo immaginata e sognata.
In pochi sanno costruirla.
Per uno solo la felicità sei tu.


* * * * *


Forse dietro un sorriso non c’e’ sempre la felicita’, ma vederlo sul tuo splendido viso e’ sempre uno spettacolo di fronte al quale rimango sempre incantato, anche perche’ lo stesso sorriso lo hai trasmesso ai nostri figli e di questo non smettero’ mai di ringraziarti.


* * * * *


Bellezza, fascino, semplicita’ e dolcezza. Un mix perfetto che incanta la vista e provoca una fantastica emozione…solo poche donne provocano questo effetto..e tu ci riesci splendidamente


* * * * *


Se il cielo potesse parlare ti direbbe quante notti sono stato, in compagnia di qualche lacrima, a guardare, a pensare e a cercare tra le migliaia di stelle quella che piu’ assomiglia alla luce dei tuoi occhi…e ho aspettato che cadesse una stella per esprimere il desiderio di averti qui


* * * * *


Questa notte ho fatto uno splendido sogno che mi ha provocato un’emozione incredibile: inseguivo la felicita’e quando l’ho raggiunta e si e’ girata verso di me, con grande emozione ho scoperto che aveva il tuo volto.


* * * * *


I tuoi occhi mi rimarranno per sempre nel profondo del cuore e forse credo che è per questo che non ti dimenticherò mai..


* * * * *


Se un giorno riuscissi a tracciare i confini dell’immenso universo, forse capiresti quanto è grande l’amore che provo per te: dolce risveglio e un caloroso buongiorno, amore mio. ¦


* * * * *


Più ti penso e più ti amo, i miei sentimenti sono grandissimi per te amore mio grandissimo, sei un fiore che profumi tutto l’anno, il mio sangue scorre tra le vene caldissimo, tu sei speciale tesoro mio grandissimo, sei una rosa sbocciata gioia mia grandissima, il mio cuore batte fortissimo per te cucciola mia, tu sei tutta per me sei la mia mente grandissima TI AMO.


* * * * *

Ti amo vita mia, non dimenticarlo mai..


* * * * *


Ho visto una stella nel cielo, ho visto una luce nel mondo, ho visto te


* * * * *


“Se un giorno troverai chiusa la porta del mio cuore,abbattila ed entra… non andare via”!!!


* * * * *


I bambini sono una fonte inesauribile di gioia, ma per dissetarsi da tale fonte bisogna restare un po’ bambini dentro.
Perciò auguro a tutti la felicità di un figlio e se siete anche Voi “bimbi” cresciuti: Buona bevuta dalla fonte!


* * * * *


TE NE SE ANDATO COSI’ ALL’IMPROVISSO CHE ANCORA NON POSSO CREDERCI, TI RESTERO’ PER SEMPRE VICINA… CIAO PICCOLO


* * * * *


Il sole è la fonte di vita della terra , l’ amore è la fonte di vita dell’ uomo


* * * * *


Non ho avuto neanche la forza di piangere in silenzio. Solo ora mi rendo conto di quello che veramente è successo. Ti odio. Ti odio con tutto il mio amore.


* * * * *

ieri ho riletto tutti i tuoi sms…nn so kosa provo x te,qualunque termine umano sarebbe riduttivo x il sentimento ke provo x te……


* * * * *


Vorrei essere aria x entrare in ogni tua più piccola cellula ed essere sicuro che la mia asistenza sia indispensabile per te come la tua lo è x me!!! Ti Amo!


* * * * *


Se anche domani ci saranno la tua voce a riempire i miei silenzi e i tuoi occhi ad illuminare i miei Sarà il mio miglior domani da aspettare insieme a te


* * * * *


Io non posso permetterti di incendiarmi, ma non posso nemmeno resisterti..
Nessun essere umano può stare in mezzo al fuoco evitando di consumarsi..


* * * * *


Ci illudiamo di poter vivere senza un amore. Ma non ci rendiamo conto che senza l’amore non si vive

Mentre io ti penso tu non pensarmi.. mentre io ti parlo non parlarmi.. ma amore mio, se io ti amo amami anche tu.. Amore


* * * * *


Il tuo colore: Non sei il rosso dell’amore…Non sei il rosa dell’amicizia…Non sei il giallo della gelosia…nè l’azzurro di un semplice affetto. Tu,una dolce sfumatura tra i bellissimi colori della mia vita…
ciao maurizio penso solo a te…


* * * * *


Dolce amore, sei per me la vita, sei per me la luce, sei per me l’aurora: ogni giorno navighi nella mia mente e ti infrangi come onda nei miei pensieri…


* * * * *


vento tu che in pochi secondi raggiungi le vette lontane, va… e digli che oggi e soltanto oggi sò che senza di lei non posso vivere


* * * * *


Da quanto vedo scorrere la vita sotto i miei occhi senza esserne partecipe? Vorrei capire con quali tempi e metodi t’immagini di noi. Vorrei entrare nella tua testa per sapere quello che non dici. Vorrei non sentirmi più così sola.


* * * * *

L’amore è semplice, l’amore è complicato, può essere dolce, severo o inaspettato, orgoglioso, cattivo, ti fa soffrire, e’ dolce, lo puoi desiderare, lo puoi odiare, lo puoi aspettare. Tu lo vorresti con tutto il cuore ma l?amore non si conquista con le menzogne, l?amore non si può barattare con i soldi, tu mi dai questo e io ti do questo, non è amore, il desiderio di avere un amore…l’amore è solo amore che sia dolce o sconsolato…ma per giudicare un amore devi essere provato…tu conosci l?amore chi conosce l?amore può capire.


* * * * *


Tu sei un fiore che non perde mai il tuo profumo?per quello ti AMO…






Più ti penso e più mi manchi. Più mi manchi più ti AMO. Quando sto con te mi sciolgo, ti guardo e ti dico come bello l”amore con te e tu anche?E’ meraviglioso svegliarmi vicino a te?!!! TI AMO DI PIU’ E DI PIU’ ?!!!


* * * * *


Il mio cuore batte al solo rumore del tuo. Ti amo in ogni attimo. Sei il sangue che mi scorre nelle vene. L’aria che respiro….ti amo cosi tanto da gridartelo ogni attimo ogni istante io e te sempre uniti per l’eternita’. Ti amo cucciolo.


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento