messaggi damore,messaggi buon giorno,messaggi buonanotte,buona domenica,buon weekend

CLICCA PER BUONGIORNO MESSAGGI


venerdì 26 febbraio 2016

Buonanotte a te , ti Amo tantissimo e non vedo l'ora che arrivi domani per stringerti tra le mie braccia, coccolarti e baciarti... MI MANCHI affascinantissima Regina solo mia!!


* * * * *

Dolce notte a te, anima profumata di rose e amore. Ogni stella ed ogni sogno aspetta te, per iniziare a sognare e continuare a brillare. Un abbraccio di luce e amore, una carezza un bacio sul cuore.


* * * * *


Dolce notte a tutti, a chi passa, a chi legge, a chi risponde e a chi fa finta di non leggere, a chi mette il cuoricino, a chi dona un sorrisino. Dolce notte a te e a voi, dolce notte a tutti noi.




Che i raggi di questa bellissima luna stasera possano accarezzarti dolcemente per augurarti la buonanotte!


* * * * *


Adesso fatti cullare dalla luna e che le stelle illuminino i tuoi sogni, per finire che Morfeo ti accompagni nel mondo incantato del sonno... Dopo il mio augurio non mi resta che dirti sogni d'oro dolce Regina solo mia!!


* * * * *


Dolce notte anima mia, fa sogni d'oro e riposa bene, non vedo l'ora che sia già domani per darti il buongiorno...


Buonanotte mio dolce amore, sogna di un nostro bacio ed anche la notte parlerà di noi alla luna.


Buonanotte mio dolce amore, sogna di un nostro bacio ed anche la notte parlerà di noi alla luna.


* * * * *

Incantata notte stellata, fa che mi possa sognare la mia innamorata e, ti prego, culla il suo sonno con la tua soave luce argentata...


* * * * *


Ti penso ogni mattina, ti penso ogni sera e a volte mi capita di pensarti anche di notte... Ti penso ogni giorno, ti penso 24 ore su 24, ti penso sempre prima di darti la buonanotte... Adesso vado a prendere le luna e le stelle solo per augurarti sogni d'oro dolce Regina solo mia!!


* * * * *


Buonanotte a te, ti Amo tantissimo e non vedo l'ora che arrivi il futuro prossimo, per ristringerti fra le mie braccia, farti un milione di coccole, infine accarezzarti dolcemente il tuo magnifico volto e... Sogni d'oro Regina solo mia!!


* * * * * 


Tu non dormi? No, io non dormo. Restiamo un po' a parlare sotto le stelle, restiamo qui dove il silenzio ci fa compagnia. Tanto tutti dormono, viaggiano nel mondo dei sogni. Senza fare rumore diamo loro la buonanotte!


* * * * *


Buonanotte a te che hai fatto dell'inganno il tuo credo. Buonanotte a chi è caduto nella tua rete e non ha saputo uscirne. Buonanotte a voi che ogni giorno lottate per conservare la vostra dignità. Buonanotte a me che mi sono ripresa la mia. Buonanotte.


* * * * *

Or che i sogni e le speranze
si fan veri come fiori,
sulla Luna e sulla Terra
fate largo ai sognatori!


* * * * *


Siamo fatti anche noi della materia di cui sono fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita.


buonanotte immagini


Buonanotte dolce creatura dalle sembianze angeliche, sognami, ed il mio sonno sarà stupendo!


* * * * *


Ovunque tu sia, a qualunque cosa tu stia pensando, immaginando o sognando... Buonanotte tesoro.


* * * * *


Non so se sia più bello pensarti o sognarti... adesso mi addormento e domani mattina ti farò sapere, buonanotte stella mia!


* * * * *


Anche se il sole cala nei suoi tramonti non può togliere la luce dei tuoi occhi ma può solo donarti stelle e sogni, stelle da poter contemplare e sogni da realizzare insieme.


* * * * *


Guarda in alto, la vedi la stella più luminosa? Il cielo l'ha accesa per noi, per illuminare i nostri sogni. Buonanotte Amore!


* * * * *


E addormentarmi col pensiero che domani ti rivedrò mi fa pensare che a volte il futuro misterioso può essere infinitesimamente meglio di un passato monotono ma conosciuto! Buonanotte!


* * * * *

Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell’anima.





Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla.


* * * * *


Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina.


* * * * *


Anche se fuori fa freddo, tira il vento e c’è la neve, nel mio cuore c’è e ci sarà sempre un posto caldo, tranquillo e asciutto dove troverai sempre il mio amore per te. Buonanotte


* * * * *


0 yorum:

Posta un commento